[1] I proverbi dell'Anticristo, la voce degli Dèi, che chiamano l'Essere Umano affinché esca dalla sottomissione.
[2] Quando percepisci il senso di insoddisfazione nel presente; figlio mio, fermati e ascolta dentro di te; è nel tuo profondo la forza che trasforma la voce degli Dèi in Intento.
[3] Queste sono le esperienze di chi fece passare i propri figli in mezzo al fuoco per renderli capaci di affrontare il fuoco della vita.
[4] Questi sono i proverbi degli uomini che hanno piegato l'arroganza del dio padrone che si spaccia per creatore.
[5] Questa è la sintesi di coloro che hanno attraversato la vita forgiando il loro corpo luminoso.
[6] Sono i proverbi di coloro che non attendono la provvidenza, né coltivano la speranza in un'illusione; ma agiscono per costruire il proprio Fato.
[7] L'illuminazione è l'intuizione che giunge alla ragione capace di rendere visibili le sbarre della gabbia entro la quale l'educazione della ragione umana è imprigionata.
[8] L'esperienza si acquista vivendo, affrontando i problemi della vita, partecipando alle contraddizioni delle società, sviluppando i legami empatici che ci legano ad ogni vivente che nel mondo agisce.
[9] Il DIO che cresce dentro ognuno di noi, si alimenta delle emozioni che noi coinvolgiamo nelle nostre azioni e nei nostri sentimenti.
[10] Ascolta figlio mio, la vita che vivi è l'unica occasione di eternità che hai; non sprecarla.
[11] Non c'è un'ulteriore opportunità dopo la morte del corpo fisico; la vita è il corpo e col corpo fisico costruisci il tuo corpo luminoso.
[12] O costruisci il tuo corpo luminoso vivendo con passione; oppure, col corpo fisico, muore la tua possibilità di eternità; tua è la scelta, in qualunque oggettività tu vivrai.
[13] Il dio padrone dei cristiani disprezza la ricerca del vero della ragione, impone una verità che impedisce agli uomini la critica.
[14] Il dio dei cristiani ruba la libertà all'uomo perché la libertà dell'uomo è la sua dannazione; la condanna di ogni verità imposta.
[15] Figlio mio, chiunque tu sia, guarda i miei errori e da essi impara.
[16] Ti attrezzeranno per affrontare la tua vita e il seme della sottomissione in te non sboccerà.
Marghera, 25 gennaio 2011
I vecchi pensano di dire cose sagge. Le parole escono dalla loro testa. Forgiate nel loro vissuto ed ignorano il suono che assume in teste diverse e in vissuti vuoti di esperienza.
Pagina tradotta in lingua Portoghese.
Tradução para o português Anticristo e a sua sabedoria o encorajamento aos jovens
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.