Se qualcuno vuole il libro cartaceo
[93] Cosa significa Dio?
Dio significa LUCE. LUCE è ciò a cui ogni soggetto della Natura tende a diventare. LUCE è la chiarezza dopo la rimozione degli ostacoli che impedisce di vedere la LUCE. LUCE è ciò che diventiamo quando rimuoviamo la sottomissione. LUCE è ciò che il feto diviene quando muore. LUCE è il mondo nel quale viviamo che risplende di intelligenza e di divino. LUCE è ciò che diveniamo al momento della morte del corpo fisico. LUCE è il mondo che si trasforma per l'azione luminosa di ogni LUCE che agisce in esso. LUCE è la nostra azione quando si fonde con le azioni LUMINOSE di un mondo che rimuove gli ostacoli, liberando intelligenza e percezione, aprendosi al futuro. Il DIO che diviene è LUCE, la LUCE è il DIO che diviene ogni Essere che, proprio perché diviene e si trasforma, lo chiamiamo DIO.
[94] Cosa significa considerare ogni soggetto della Natura un DIO?
Significa riconoscerlo nella stessa dignità che pretendiamo che sia riconosciuta a noi: la nostra intelligenza, le nostre emozioni, la nostra sensibilità, le nostre strategie d'esistenza, i nostri sacri legami col mondo.
[95] Che cosa uccide il DIO negli Esseri della Natura?
La sottomissione ad enti ed entità esterne al singolo soggetto. Costringere, educare, soggetti alla sottomissione significa privarli della loro libertà di manifestare sé stessi nel mondo in cui sono nati.
[96] Allora l'educazione dei bambini impedisce loro di diventare degli Dèi?
L'educazione può distruggere le possibilità del bambino qualora il bambino venga costretto alla sottomissione. L'educazione serve per fornire al bambino mezzi e strumenti adeguati con cui veicolare le proprie pulsioni e i propri desideri nella società in cui è nato rispettandone le regole attraverso la conoscenza delle regole stesse.
[97] Cosa assicura un Essere Umano di diventare un DIO?
La proprietà del proprio corpo, della propria morale, delle proprie decisioni, delle proprie passioni, in una società che riconosca ad ogni individuo la proprietà del proprio corpo: una società in cui ad una donna non viene consentito di abortire è una società che deruba gli Esseri Umani del DIO che cresce dentro di loro e li trasforma in schiavi. Qualunque siano le regole o le modalità con le quali l'aborto è osteggiato, limitato o vietato.
Marghera, 05 agosto 2010
|
indice della Filosofia Aperta |
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Membro fondatore della Federazione Pagana Piaz.le Parmesan, 8 30175 Marghera - Venezia Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
Liberare l'uomo dall'odio |
Perché un catechismo della Religione Pagana? Per esprimere sinteticamente i concetti religiosi propri della Religione Pagana. Per poter dire: "Questo è un principio religioso della Religione Pagana" oppure: "Questo non è un principio religioso della Religione Pagana, ma appartiene ad una diversa ideologia religiosa. Si tratta, in sostanza, di definire i principi di natura teologica che stanno alla base della Teoria della Filosofia Aperta."