[1] Figlio mio, chiunque tu sia, guarda i miei errori e da essi impara.
[2] Ti attrezzeranno per affrontare la tua vita e il seme della sottomissione in te non sboccerà.
[3] Il comando è un'ingiuria alla tua persona; una violenza alla disciplina con cui veicoli nel mondo le tue emozioni dalla fonte del tuo Desiderio.
[4] Chi ti sta di fronte è l'uomo e la donna che scelgono e tu sei la preda che sceglie la sua preda.
[5] Comunque lo usi, per le passioni o per sopravvivere, chiama gloria l'uso che ne fai del tuo corpo.
[6] Pene e vagina non sono saponi che si consumano, né sono sede dell'intelligenza e dell'Intento.
[7] Si deve portare il fuoco nel cuore perché alimenti il DIO che diventiamo; si deve guardare con dolcezza se nell'alimentare quel fuoco cerchiamo anche un pezzo di pane.
[8] Ogni uomo e ogni donna hanno diritto a praticare l'agguato; chi con i suoi muscoli e il pene, chi con la seduzione e la sua vagina.
[9] Se chiami prostituta la donna, significa che tu sei una prostituta perché l'infamia non consiste nell'offrire il proprio corpo, ma nel prostituire il proprio giudizio per disprezzare la vita.
[10] Non pensare mai che chi offre il proprio corpo, sia con le mani alla catena di montaggio, sia nel letto, non sappiano amare e aprire la vita al futuro.
[11] Non esiste una donna che sia di altri; non esiste un uomo che sia di altri; ognuno appartiene a sé stesso, si dona quando e come decide di donarsi.
[12] Figlio mio, sii violento e terrorizzato quando qualcuno vuole ridurti alla dimensione di un pene o di una vagina.
[13] Figlio mio, sii violento e terrorizzato quando il possesso che si esercita nel letto diventa possesso delle persone nella vita quotidiana.
[14] La vita nel grembo non ha diritti se quel grembo decide di annullare il suo futuro; lo fa per difendersi da un futuro possibile che guarda con orrore.
[15] Non esiste l'adulterio, ma solo l'amore.
[16] Sii, figlio mio, una persona appassionata; veicola le tue emozioni nel mondo e non pensare mai agli uomini come oggetti che devono obbedire.
Marghera, 31 gennaio 2011
I vecchi pensano di dire cose sagge. Le parole escono dalla loro testa. Forgiate nel loro vissuto ed ignorano il suono che assume in teste diverse e in vissuti vuoti di esperienza.
Pagina tradotta in lingua Portoghese
Tradução para o português Conversa Ética de Pai a um Filho, os ensinamentos do Anticristo n.12
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.