[1] Figlio mio, chiunque tu sia, guarda i miei errori e da essi impara.
[2] Ti attrezzeranno per affrontare la tua vita e il seme della sottomissione in te non sboccerà.
[3] Non senti i bisogni dentro di te che ti stimolano a svelare il mondo che ti circonda?
[4] La negazione della conoscenza ti è offerta in cima alle alture, lungo le vie, nei crocicchi delle strade, all'ingresso delle città, sulle soglie di case in rovina.
[5] La paura si rivolge agli uomini; ai figli dell'uomo è rivolta la sua voce.
[6] Figli dell'uomo, imparate il coraggio per spezzare le sbarre dell'ignoranza che gli schiavi di un dio padrone impongono ai vostri figli.
[7] Non seguite gli empi che vi invitano a sottomettervi, abbiate in disprezzo chiunque proclami una verità.
[8] Guardate le loro mani e osservate gli effetti delle loro azioni nella vita.
[9] Non assordate le vostre orecchie agli inviti alla sottomissione, addestrate i vostri figli nel cammino della libertà.
[10] Il sapere e la conoscenza sono pietre preziose per l'anima che gli schiavi disprezzano per imporre sottomissione ad un dio padrone; ad una verità padrona di ogni respiro di libertà.
Marghera, 31 gennaio 2011
I vecchi pensano di dire cose sagge. Le parole escono dalla loro testa. Forgiate nel loro vissuto ed ignorano il suono che assume in teste diverse e in vissuti vuoti di esperienza.
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.