[1] Figlio mio, chiunque tu sia, guarda i miei errori e da essi impara.
[2] Ti attrezzeranno per affrontare la tua vita e il seme della sottomissione in te non sboccerà.
[3] Figlio mio, guardati dagli ipocriti che si dicono "sapienti".
[4] Essi sono paurosi e timorosi; non espongono sé stessi né discutono del loro sapere; chiamano prudenza la loro viltà.
[5] Figlio mio, osserva lo schiavo sottomesso al dio padrone; lo schiavo odia chiunque spezzi le sue catene; senza il suo padrone, è un uomo smarrito.
[6] Lo schiavo chiama "buon senso" servire il padrone; chiama buon senso uccidere chiunque spezzi le proprie catene.
[7] Lo schiavo del dio padrone chiama intelligenza l'obbedienza e chiama potenza, la violenza con cui sottomette i propri figli al proprio dio padrone.
[8] I re chiamano il loro agire "sapienza"; gli schiavi che spezzano le loro catene, non sono forse sapienti?
[9] I magistrati chiamano le loro sentenze "sapienti"; gli imputati che reclamano giustizia, non sono forse sapienti?
[10] I pavidi e i cattivi chiamano "sapienti" le loro scelte e le loro azioni; chi agisce seguendo i propri intenti perseguendo la giustizia nella società in cui vive, manifesta il coraggio che né re, né magistrati hanno.
[11] Egli è il sapiente, figlio mio, dai cui errori puoi trarre il tuo tesoro.
[12] Figlio mio, esulta per la tua sapienza, essa è figlia dei tuoi sforzi; delle tue sfide nella vita.
[13] Si chiama illuminazione dopo illuminazione gli scoppi della ragione in cui si svela lo sconosciuto; scoppio dopo scoppio l'illuminazione ti accompagni nel tuo cammino verso l'infinito.
[14] Figlio mio, non rinunciarci mai, fa dell'avidità di sapienza il tuo essere nella vita.
Marghera, 02 febbraio 2011
I vecchi pensano di dire cose sagge. Le parole escono dalla loro testa. Forgiate nel loro vissuto ed ignorano il suono che assume in teste diverse e in vissuti vuoti di esperienza.
Pagina tradotta in lingua Prtoghese
Tradução para o português Auto-elogio da sabedoria individual que cada pai transmite aos seus filhos, os ensinamentos do Anticristo n.15
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.