6° convegno annuale

del

Congresso Mondiale delle Religioni Etniche.

 

Il convegno del 2003 del WCER si terrà dal 7 al 9 di Agosto a Vilnius. Presso la biblioteca dell’Accademia delle Scienze, Zygimantu 1/8, Vilnius, Lithuania

 Il tema è “Religione e cultura tradizionali”

Per il 2003 bisogna anche eleggere un nuovo consiglio, questa volta della durata di quattro anni, piuttosto che di cinque, o anche meno. Per reclutare membri più attivi nel consiglio, bisogna che il WCER si allarghi. Perciò il convegno di quest'anno avrà lo scopo di invitare nuovi membri da tutto il mondo. Questo ci permetterà di ascoltare presentazioni più varie e diversi punti di vista.

Programma della conferenza:

I.                   Aggiornare le relazioni e presentazione di nuovi membri

II.                Dibattito su iniziative e progetti

a.     Applicazione dell’NGO delle Nazioni Unite

b.     Progetto “Virtual News Channel”

c.     The Oaks ed altre pubblicazioni

d.     Progetto di biblioteca internazionale

e.     Altri progetti

III.             Ri-elezione dell’amministrazione WCER

IV.           Ratificazione del programma delle attività per il 2003-2004, progetti e conferenze.

 

 

 

Vi invitiamo a preparare relazioni ed articoli per “The Oaks”. Abbiamo programmato di pubblicare il prossimo numero di “The Oaks” un po' prima, quindi vorremmo che ci mandaste i vostri articoli prima possibile, in modo da poterli pubblicare e farli leggere a tutti. Questo ci aiuterà ad intavolare discussioni più costruttive e consapevoli al convegno.

 

L'annuale campo estivo Romuva si terrà subito dopo il convegno del WCER, dall’11 al 17 di Agosto. Siete invitati a frequentare anche questo campo. Si terrà nel villaggio Romuva a 70 chilometri da Vilnius. Avrete musiche, rituali e danze baltiche, e l’opportunità di incontrare chi pratica quotidianamente la religione Baltica. Trasporti e sistemazioni verranno forniti su richiesta.

 

Per quanto riguarda il convegno, dovete soltanto arrivare a Vilnius. Se ci informerete dell'orario del vostro arrivo, ci preoccuperemo di venirvi a prendere, prenotare l'hotel e trasportarvi alla località. Verranno anche programmate gite e attività culturali.

 

Per favore, dateci conferma della vostra partecipazione al convegno.

 

Jonas Trinkunas

(Traduzione dall'inglese di Manuela Simeoni)

 

Voglio ricordare che la Federazione Pagana, recentemente costituita in personalità giuridica, è la rappresentante per l'Italia del WCER.

Al Congresso della Federazione Pagana tenuto il 07.03.2003 si è deliberato che chi vuole partecipare al Congresso del WCER dell'agosto 2003 deve far pervenire la propria adesione entro il 30 giugno. E' delegato per i rapporti internazionali Silvano Lorenzoni, ma dal momento che Silvano usa poco internet potete far pervenire la vostra adesione ai membri della Federazione Pagana presenti in rete.

Pontefice eletto rappresentante della Federazione Pagana

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

 

http://www.wcer.org/

 

DIFFUSO A CURA DELLA:

FEDERAZIONE PAGANA

e

ISTITUTO MEDITERRANEO DI STUDI POLITEISTI

 

FEDERAZIONE PAGANA

COLLEGIODEISALII - MAGIA STREGONERIA E PAGANESIMO POLITEISTA

IL TEMPIO DI LIBERTA'

LA CONCEZIONE DEL MALE NEL PAGANESIMO POLITEISTA

ISTITUTO MEDITERRANEO DI STUDI POLITEISTI

 

SULLA NATURA DEGLI DEI

 

 

HOME PAGE ROMUVA