Gettare nel mare, nel fiume o nella laguna le ceneri dei propri cari cremati è un desiderio che si sta sempre più diffondendo. I cristiani sono convinti di risorgere nella carne alla fine dei tempi. Per questo motivo, fin dall'inizio della loro storia, hanno imposto la sepoltura dei corpi in contrapposizione alla cremazione d'uso comune. Le famose tombe romane dette "i colombari" erano un vero e proprio deposito delle ceneri dei defunti. E' facile trovare opinioni diverse fra i preti cattolici, ma la costante è sempre quella di umiliare le persone per renderle sottomesse ed obbedienti a sé stessi in quanto rappresentanti del dio padrone e del criminale in croce. In realtà il Codice Canonico proibisce la cremazione solo come atto ostile ai dogmi della chiesa cattolica anche se privilegia l'inumazione in funzione della resurrezione della carne. Non esistono motivazioni giuridiche che giustificano la decisione soggettiva del prete cattolico di violare la volontà del defunto. esiste solo la volontà di umiliare i parenti del defunto al fine di assicurarsi un vantaggio di controllo sociale.
Umiliare le persone nelle loro aspirazioni e nei loro desideri fa parte della strategia con cui la chiesa cattolica sottomette le persone. Spargere le ceneri nella Laguna Veneta è un'aspirazione di molte persone che nella loro vita hanno costruito relazioni col mondo in cui hanno vissuto e in quel mondo hanno interagito traendo piacere. Come la chiesa cattolica ringrazia il suo dio padrone quando gli uomini con grandi sforzi raggiungono un obbiettivo per impedire loro di essere orgogliosi dei risultati raggiunti, così annienta il desiderio e il piacere degli uomini per aver agito con coraggio per umiliarli davanti al suo dio padrone.
Ogni prete cattolico ha la sua strategia di umiliazione a seconda delle condizioni sociali e culturali in cui agisce. Colpisce là dove può colpire e per come può colpire offendendo la sensibilità degli Esseri Umani. Magari c'è il prete cattolico che non vede nulla di "grave" nel gettare le ceneri nella Laguna Veneta, ma che poi fa violenza ai bambini o li costringe a pregare e a supplicare il suo dio padrone. Oppure, usa i senzatetto contro i ricchi per umiliarli o usa i ricchi e i benestanti per bastonare o reprimere chi chiede l'elemosina perché vuole averla lui. Oppure, come è avvenuto di recente da parte del giornale dei vescovi cattolici l'Avvenire, si insulta Celentano perché devolve il suo compenso a famiglie bisognose anziché darlo alla chiesa cattolica. Umiliare. Rendere le persone umili davanti al dio padrone; davanti al prete cattolico che rappresenta il dio padrone. In questo consiste il minimo comune denominatore dell'attività del prete cattolico, sia quando è d'accordo che quando è contrario.
Riporto la notizia da Marghera presso Venezia:
28 febbraio 2012
(ANSA) - VENEZIA, 28 FEB - I funerali erano fissati, ma quando il prete di una chiesa di Marghera ha saputo che le ceneri della defunta sarebbero state disperse in laguna, e non portate al cimitero, ha avvertito la famiglia che il rito funebre non era piu' possibile. Per il sacerdote la decisione di spargere le ceneri ''dimostra una volonta' contraria alla fede cristiana''. Il marito della donna si e' detto molto amareggiato. I funerali si svolgeranno domani in un'altra chiesa, al cimitero di Mestre. (ANSA).
Tratto da:
http://www.ansa.it/regioni/veneto/2012/02/28
L'attività del prete cattolico consiste nell'umiliare le persone che in quel momento della loro vita sono più fragili ed indifese. Come le persone negli ospedali, nelle galere, negli asili, ecc. La Polizia di Stato sfrutta l'attività del prete cattolico e spesso i magistrati sono propensi ad aiutarne le attività di umiliazione delle persone in dispregio della Costituzione in nome di una libertà di religione che consiste nell'attentato ai diritti Costituzionali dei cittadini.
Pagina tradotta in Portoghese.
Tradução para o português Cremação e dispersão das cinzas.
Marghera, 29 febbraio 2012 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
I riti religiosi che ci trasformano sono le nostre azioni. Le azioni che noi facciamo in risposta ai problemi che incontriamo nel mondo in cui viviamo. Il nostro dovere è capire i riti che alimentano il fuoco della vita nella società in cui viviamo.