Claudio Simeoni



PER LA LIBERTA' DI CULTO IN ITALIA



COMMENTO, ANALISI E RIFLESSIONI SULLA PROPOSTA DI LEGGE


N. 3770 titolata:


“MISURE CONTRO I MOVIMENTI SEDICENTI RELIGIOSI, ESOTERICI O MAGICI ED I SEGUACI DEL “CULTO DI SATANA”


Vai all'indice dei testi di argomenti vari relativi al Collegiodeisalii.

Premessa


In data 11 marzo 2003 i Signori deputati della Repubblica Italiana, ALBONI, AIRAGHI, AMORUSO, ANEDDA, BRIGUGLIO, BUTTI, CANNELLA, CASTELLANI, CATANOSO, GIORGIO CONTE, GIULIO CONTI, CRISTALDI, DELMASTRO, DELLE VEDOVE, FASANO, FOTI, GARNERO SANTANCHE', GHIGLIA, LANDI DI CHIAVENNA, LISI, LO PRESTI, MACERATINI, MAGGI, GIANNI MANCUSO, MENIA, MIGLIORI, ANGELA NAPOLI, ONNIS, PAOLONE, PATARINO, PORCU, RAISI, ROSITANI, SAGLIA, SAIA, STRANO, TRANTINO, hanno presentato un disegno di legge dal titolo “Misure contro i movimenti sedicenti religiosi, esoterici o magici ed i seguaci del "culto di Satana”.


Il commento e l'analisi della legge si rende assolutamente necessaria in quanto tale proposta di legge è stata presentata con enfasi da giornali e televisioni. In particolare RAI 2 ha trasmesso tale notizia come una minaccia per chi pratica culti esoterici dopo aver dato notizia del riconoscimento ad Haiti del Vudu. Con tutta la nostra buona volontà di riuscire a cogliere aspetti e fini positivi in questa iniziativa non siamo in grado di trovarne. A noi appare evidente che con la giustificazione di un pericolo satanista si stanno mettendo in atto vere e proprie strategie eversive contro il dettato Costituzionale e i principii fondamentali che regolano la convivenza civile. Siamo però pronti a rettificare il nostro punto di vista qualora ci si dimostrasse la fondatezza e le necessità diverse da quelle che noi abbiamo individuato di tale proposta di legge.

Proviamo ad analizzare la relazione con la quale viene presentato il disegno di legge e leggerne le implicazioni delle dichiarazioni che vengono fatte nel presentare tale disegno. Proviamo, altresì, a collocare tali dichiarazioni nei dati REALI che si manifestano nel territorio.

Premettiamo che a nostro avviso i Signori Deputati in questione, prima di apporre la firma sotto un tale disegno di legge, avrebbero fatto meglio a rivolgersi alle FORZE DI POLIZIA DEL MINISTERO DEGLI INTERNI addette alla prevenzione di reati di questo tipo e di servirsi in maniera più intelligente delle facoltà di Psicologia, Psichiatria, Sociologia delle nostre università per avere dati più precisi sulla realtà Italiana. E' una mia opinione che quando si mettono in atto azioni (la presentazione del disegno di legge e la sua giustificazione è un'azione!) su dati parziali si presta il fianco non solo alla critica, ma specialmente ad una critica rabbiosa che vede nella negazione della realtà un'offesa a tutti gli individui che quella realtà stanno vivendo.

NOTA del 29.06.2003: Circa quindici o venti giorni dopo che questa analisi fu inviata a tutti i Deputati della Repubblica, Maurizio Antonello un individuo che farneticava del pericolo Satanista e di pratiche di sacrifici umani ad opera dei Satanisti si è suicidato! Questo non ci stupisce! Siamo convinti che alcune malattie mentali si esprimano attraverso fobie che il condizionamento educazionale cattolico trasforma in fantasie di morte: nel caso di Maurizio Antonello era quello di vedere sette Sataniche da ogni parte, compresa una setta Satanica che chiamava "dei camici gialli" che si era rivelata essere i topi dell'obitorio di Firenze a cui attribuiva le morti del Mostro di Firenze!.


ANALISI DELLA PRESENTAZIONE DEL DISEGNO DI LEGGE


1^ frase

Onorevoli Colleghi! - Numerose indagini condotte in ambienti scientifici ed
istituzionali non solo italiani, hanno evidenziato come negli ultimi tempi
siano proliferate sette pseudo religiose in cui sempre più spesso leader
carismatici, ingerendo sui processi decisionali degli adepti in modo tale da
condizionarne la psiche, alimentano sedicenti movimenti che arrivano a porre
in essere forme preoccupanti di illegalità.


La legge viene presentata con delle affermazioni perentorie. Affermazioni che il relatore attribuisce ad “ambienti scientifici e istituzionali”. Il relatore parla della nascita e del proliferare di “sette pseudo religiose” dove i “leader carismatici” “arrivano a porre in essere forme preoccupanti di illegalità” “agendo sui processi decisionali degli adepti”.

Tutta questa frase è un guazzabuglio di affermazioni soggettive che trovano rappresentazione solo nell'immaginazione di chi le fa'. Il relatore le afferma, ma non le dimostra!

Davanti ad un Parlamento della Repubblica Italiana che sta lavorando per definire leggi e regole per le organizzazioni religiose, questo relatore tende ad accusare una parte delle organizzazioni religiose chiamandole “sette”.

Il termine SETTE sta per separare!

Ora, io sto scrivendo a dei DEPUTATI della Repubblica Italiana e presumo che il metro di giudizio che essi adottano sia quello della MORALE e dell'ETICA manifestata dalla Costituzione della Repubblica Italiana. Pertanto, se un Deputato della Repubblica parla di SETTE devo necessariamente intendere che la separazione che egli intende E' NEI CONFRONTI DELLA MORALE E DELL'ETICA PROPRI DELLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA! Non posso presumere che, nell'esercizio delle sue funzioni, abbia nella testa dei parametri diversi da quelli del Sistema Giuridico in cui agisce. Ora, in questo paese esiste una sola SETTA (ce ne sono anche altre, ma davanti al peso sociale di questa sono irrilevanti) che separa gli individui dalla struttura etica e morale propria della Costituzione della Repubblica Italiana ed è LA CHIESA CATTOLICA! Mi rifiuto, per il momento, di credere che i Signori Deputati siano convinti che “sgozzare chi non si mette in ginocchio davanti a quel dio come ordina il Gesù di Nazareth” “o macellare l'intera umanità come vanta il dio dei cristiani attraverso il diluvio universale” faccia parte della morale della Costituzione della Repubblica Italiana. Potremmo andare avanti ad elencare i VALORI del cristianesimo come nella storia si sono manifestati e applicati e vedere come quei valori altro non siano che tentativi di legittimare lo stragismo, il traffico degli schiavi, lo spaccio dell'eroina, la distruzione dell'Essere Umano con centinaia di milioni di morti, lo stupro sistematico dei bambini al fine di convertirli al cristianesimo in generale e al cattolicesimo in particolare. Wojtila ha chiesto ripetutamente scusa per le porcate fatte agli Esseri Umani dai cattolici, ma ha omesso di risarcire i danni agli eredi delle persone che quelle porcate hanno subito!

L'imposizione dei valori cristiani è un atto contrario alla morale della Costituzione della Repubblica Italiana ed è dunque atto eversivo che la Chiesa Cattolica compie nei confronti della nostra Costituzione! Quei valori vengono imposti ai bambini al fine di separarli dai valori e dai principi propri della Costituzione della Repubblica Italiana. Non sto qui a tediare i Signori Deputati con una lezione di storia che dovrebbero conoscere molto meglio di me. Ricordo soltanto che l'Istituzione della pubblica istruzione e la conquista del diritto di voto delle donne incontrarono una feroce opposizione della chiesa cattolica in quanto l'istruzione dei minori e il voto alle donne era contrario ai valori espressi dalla chiesa cattolica!

Chi dunque agisce sui processi decisionali delle persone?

Chi costringe le persone a pregare come ossesse in ginocchio davanti ad un dio assassino?

Chi tenta di distruggere le tensioni di vita dei bambini costretti ad autocolpevolizzarsi con la confessione?

Davvero i Signori Deputati pensano che distruggere la psiche di un bambino come fa la chiesa cattolica imponendo i propri principi (dipendenza dalla provvidenza di un dio padrone) a discapito dei principi Costituzionali (gli individui consapevoli di essere dei SOGGETTI DI DIRITTO) sia una cosa gratuita?

Vogliamo leggere qualche fatto di cronaca?

18 luglio 1998 da Il Gazzettino di Venezia “”E' indemoniato: mamma spara al figlio e si uccide. Nella foto il bambino nel giorno della cresima!”

29 marzo 1999 da La Repubblica: “Catania, la bimba trovata col cuore spaccato: “L'ho fatto per salvare il mondo” la zia accoltella la nipotina “E' stato un ordine di Dio...””

28 aprile 1999 Corriere della Sera “Stuprate delle giovani minorate. Violenze nell'Istituto giardiniere arrestato, suora sotto inchiesta!”

04 maggio 1999 La Repubblica “Messina: La Torre, impiegato di 53 anni, era appena tornato da San Giovanni Rotondo. Geloso stermina la famiglia. Uccide moglie e figlie dopo il pellegrinaggio.”

21 settembre 1999 La Repubblica: “Mondovì, microspie in canonica, ma il prete nega tutto. Foto porno con i bimbi arrestato il parroco.”

29 settembre 2000 Il Gazzettino “Portogruaro. Testimonianze sul giovane finito nella “rete” Collaborava alle iniziative dell'oratorio”

03 aprile 1998 da Il Gazzettino “Parroco pedofilo: don Giorgio Mazzoccato di Foggia” Si può pensare in che ambito è maturato il delitto delle ragazze di Foggia?

26 maggio 2002 Il Gazzettino “Bolzano, Uccide i genitori e tenta di strozzare la sorella. Ludwig, 20 anni tossicodipendente ha spiegato al pm: “Ho dovuto farlo perché erano invasi da Satana”.

04 marzo 2002 Il Gazzettino - Lecce “Uccide il barbiere: “Vedevo Satana. Vedevo Satana dappertutto: oggi era nel barbiere.”

Posso elencare decine e decine di fatti che descrivono l'attività di distruzione umana messa in atto dai cattolici, sia in Italia che all'estero. Mi chiedo, quanti fatti possono elencare i relatori di questa legge a supporto delle loro tesi? E di quale gravità sociale?

Ora, concordo col relatore quando afferma, a modo suo, che nuovi movimenti religiosi nascono per liberarsi dall'orrore e dal terrore cristiano!

Il pericolo, per il presente non è dato dal fatto che le persone tentano con i loro problemi di uscire dall'orrore cristiano o che qualche furbo approfitti della situazione: il problema è l'orrore cristiano che manipolando la struttura emotiva dei bambini favorisce le situazioni di disagio o l'azione di qualche furbo. Qualche furbo (che il relatore chiama leader carismatico) che agisce sulla devastazione emozionale prodotta dalla struttura educazionale cattolica in cui il soggetto manifesta il bisogno di uscita da tale costrizione. Solo in quella situazione il “leader carismatico” può presentarsi a “vendere” la sua merce! Solo quando il compratore è stato preparato dai cattolici!

Ciò che sfugge al relatore è che l'illegalità deve essere combattuta in quanto illegalità!

Nasce il sospetto che il relatore della presente ponga delle condizioni aprioristiche sulle persone che FARANNO delle azioni illegali! E' pericoloso questo modo di pensare perché è proprio della rappresentazione cristiana: TU NON TI METTI IN GINOCCHIO DAVANTI AL MIO DIO ASSASSINO E ALLORA IO TI TORTURO PER FARTI DIRE CHE TU SICURAMENTE ADORI IL DEMONIO! Il gruppo religioso diverso da quello cattolico che viene criminalizzato per essere diverso da quello cattolico. Non è questo che afferma il relatore, ma le definizioni di “setta pseudo religiosa” lascia intendere un'interpretazione soggettiva di che cosa sia una “setta pseudo religiosa” e di conseguenza NECESSARIAMENTE le finalità “a porre in essere forme preoccupanti di illegalità”. Da qui, torturare i partecipanti a quella che l'inquisitore definisce “setta pseudo religiosa” al fine di costringerli a confessare i fini “forme preoccupanti di illegalità” il passo è breve! Giuridicamente è già avvenuto! Il suo manifestarsi era manifestazione dei valori cattolici che oggi sono bloccati dalla legge civile. Solo che i valori cattolici finalizzati alla tortura delle persone non sono MAI stati condannati dalla chiesa cattolica! Cosa succederà se viene meno la legge civile e il dettato Costituzionale?


2^ frase

Con l'avvento di INTERNET, inoltre, le medesime sette hanno
cominciato ad impiegare lo strumento della pagina web per diffondere
liberamente le proprie dottrine, sempre più spesso non scevre da contenuti
illegali. Da un'indagine effettuata si è potuto verificare, infatti, come
nell'arco di tre anni il numero dei club satanisti su INTERNET sia passato
dai 114 del 1999 ai 322 del 2000.


L'avvento di Internet ha permesso due cose. 1° ha permesso alle persone di manifestare il proprio pensiero sottraendosi dall'attività criminosa dei cattolici che attraverso il controllo militare del territorio impediscono alle persone di manifestare l'art. 21 comma 1° della nostra Costituzione. Ricordo che la magistratura non ha mai ritenuto che l'impedimento di manifestare l'art. 21 comma 1° alle persone fosse un ATTENTATO AL DETTATO COSTITUZIONALE non tanto perché ciò non lo sia, ma in ossequio ai principii cattolici secondo cui solo il dio padrone può manifestare il proprio volere mentre gli Esseri Umani sono “bestiame in ginocchio privi di diritti e pertanto i diritti sono “concessi” e nessuno ha il dovere di imporne il rispetto alle Istituzioni”. Purtroppo l'assoggettamento alla morale cattolica di troppi magistrati hanno inficiato l'attuazione del dettato Costituzionale facendone sottostare la Libertà che manifestava alla volontà di possesso e di sottomissione che il dio dei cristiani imponeva agli Esseri Umani di cui quei magistrati si ritenevano espressione. Esseri Umani quali soggetti privi di diritti costituzionalmente determinati!

In 2° luogo l'avvento di Internet ha permesso di dimostrare come il cristianesimo sia una dottrina priva di valori morali (come costituzionalmente determinati) e come le altre dottrine siano portatrici dei valori Costituzionalmente manifestati.

Se sulle pagine web di Internet vengono manifestati dei reati si rende più facile alla Polizia di Stato individuarli e perseguirli. Mai, come dall'avvento di Internet, tanti pedofili sono stati inquisiti, perseguiti e condannati! Forse che senza Internet non avrebbero messo in atto le loro attività? Internet ne ha permesso l'individuazione!

Se io diffondo la mia dottrina, tu puoi combatterla dimostrando che io mento o il contrario. Sempre che tu abbia argomenti sufficienti per dimostrare quanto di diverso io affermo. Se una dottrina religiosa, come quella cattolica, diffonde il suo credo stuprando la struttura emozionale dei bambini mentre li costringe violentemente in ginocchio a pregare e ha sempre avuto lo stato civile che l'aiutava per favorire quella pratica, quando la struttura cattolica si trova a dover argomentare la sua struttura religiosa si trova incapace e impotente a farlo. Ha sempre costruito il suo credo religioso sulla violenza e davanti alla libertà religiosa manifestata dalle autorità civili, in ottemperanza del dettato Costituzionale, si trova incapace e impotente.

Vogliamo distruggere la Costituzione della Repubblica per permettere ai cattolici di far violenza alla struttura emozionale dei bambini?

Ciò che è illegale viene perseguito, come lo è sempre stato.

Le persone che si allontanano dal terrore cattolico sono in grande aumento. Un'indagine commissionata da Ruini ad una Università Cattolica sul peso che ha la religione cattolica fra i giovani ha dimostrato che la religione Cattolica sta scomparendo da Roma stessa fra i giovani (la notizia la trovate sul settimanale de l'Espresso del 17 aprile 2003). E volete che in una situazione del genere le persone non cerchino una loro religiosità, magari in un'espressione sessuale di cui i cattolici immaginano che i Satanisti siano portatori? O pensate che le fobie sessuali imposte dai cattolici a bambini indifesi non urlino manifestazione e giustizia?

Se poi qualcuno pensa che facendo delle pagine web si possano fare “proseliti”, direi che è piuttosto ignorante. Le pagine web servono per presentare il proprio pensiero, le proprie idee a persone che leggono e niente di più. Solo un cattolico può pensare che basti esprimere un'idea perché venga subito accettata. Ci sono oltre 5.000 siti cattolici e il loro effetto è ininfluente. Perché? Perché sono vuoti di proposta religiosa! Volete chiudere i siti Satanisti perché i siti cattolici sono fallimentari? Se i siti cattolici fossero stati pregnanti, portatori di ideali sociali, manifestazione dei desideri e delle tensioni della vita nel Sistema Sociale, i siti Satanisti sarebbero stati fallimentari. Ma ciò non è! I cattolici, incapaci di manifestare delle idee che non sia l'imposizione violenta del loro dio assassino, possono SOLO ricorrere ulteriormente alla violenza chiedendo una legge contro i loro “concorrenti” religiosi!

Tutta la frase è più dettata dalla paura che le persone manifestino il loro pensiero che non dalla preoccupazione di riaffermare la legalità.


3^ frase

Pur celandosi dietro una natura religiosa o pseudoreligiosa che le
contraddistingue, di per se lecita e costituzionalmente garantita, è
indubbio il loro aspetto criminoso, dal momento che gli interessi pratici
che sono alla base della setta e che animano le intenzioni del leader
carismatico, non solo condizionano e caratterizzano i comportamenti dei
medesimi, ma hanno assunto una propria, illegale, connotazione che va
dall'acquisizione di ricchezze attraverso le quote di adesione degli adepti,
alla spoliazione dell'intero patrimonio dei medesimi, alla vendita di
materiale pornografico e rituale, alla soddisfazione di desideri sessuali e
perversioni.


Questa frase avrebbe potuto avere un senso qualora fosse all'interno di una sentenza di tribunale che dopo aver esaminato dei fatti emette il proprio giudizio. Non ha nessun senso in bocca ad un legislatore. Innanzi tutto non è compito di un legislatore stabilire che cosa è o non è religioso o che cosa sia pseudoreligioso. Un legislatore può solo stabilire i parametri entro i quali si manifesta il lecito distinguendolo dall'illecito.

Se il legislatore individua dei comportamenti che vengono ritenuti illeciti, il legislatore sanziona i comportamenti illeciti. Non è compito del legislatore individuare delle intenzioni illecite prima che tali intenzioni si manifestano all'interno di quanto il legislatore ha stabilito come illecito (una dichiarazione simile fu fatta dalla Corte di Cassazione nel 1997 censurando una sentenza della Corte d'Appello di Milano che pretendeva di dire cosa fosse o non fosse una religione. La Corte di Cassazione disse che non si poteva fare questo senza incorrere in una violazione del dettato Costituzionale).

Un aspetto criminoso è tale nel momento in cui l'aspetto criminoso si concretizza. Non è accettabile la logica Lombrosiana secondo cui dal momento che tu hai gli zigomi di quella fattezza è indubbio che tu sia un criminale!

La frase in sé è manifestazione di razzismo gratuito. E' razzismo quando distingue ciò che è religioso da ciò che non è religioso in base a dei parametri aprioristici e generalizzati! E' esattamente come dire che tutti i negri sono ladri o tutti gli ebrei sono adoratori di satana!

Alla base di un gruppo religioso ci sono gli intenti che il gruppo religioso manifesta. La Corte di Cassazione è stata chiara al riguardo durante una famosa sentenza del 1997 che invito i legislatori ad andare a leggersi. Nessuno può imputare ad un gruppo religioso intenzioni diverse da quelle che quel gruppo religioso manifesta.

Se un cattolico ammazza qualcuno perché lo ritiene una Strega non è solo una sua responsabilità, ma quella di tutti i cattolici in quanto l'ordine di ammazzare tale persona viene dal dio dei cattolici. Proprio per non aver condannato quell'ordine del loro dio fa di tutti i cristiani responsabili morali di quel delitto! Se un gruppo religioso nel suo statuto ha scritto che nessuno si deve permettere di ammazzare qualcun altro per questioni religiose, se un membro lo fa' la responsabilità è individuale e il gruppo religioso non è imputabile (si tratta di abc della giurisprudenza!). Affermare che un gruppo religioso manifesta degli intenti, ma in realtà ne persegue altri prima che ciò sia dimostrato è un atto di PERSECUZIONE RELIGIOSA GRATUITA! Qualunque sia questo gruppo religioso. Siano Ebrei, protestanti, calvinisti, satanisti, esoteristi, buddisti o induisti.

Attraverso quale veggenza si leggono le intenzioni del “leader carismatico”?

Se il denaro e la ricchezza fosse il metro di giudizio, allora sarebbe necessario separare dal denaro e dalla ricchezza Wojtila. Non credo che esista nessuna setta religiosa più ricca della chiesa cattolica. Nei recenti processi per stupri, omicidi, violenza sui minori avviati in Canadà contro le chiese cristiane e la chiesa cattolica in particolare (ricordiamo che tali violenze non sono imputabili solo ai singoli, ma alla chiesa cattolica tutta in base ai dettati religiosi del macellaio di Sodoma e Gomorra e del Pazzo di Nazareth) si è calcolato che solo la chiesa cattolica riuscirà a salvarsi dal fallimento solo per le enormi disponibilità finanziarie.

E' quest'attività che i proponenti di questa legge vogliono salvaguardare?

Termino ricordando che i reati vanno perseguiti a norma di legge: non possono essere imputati nelle intenzioni perché si finirebbe per torturare i sospetti pur di trovare i riscontri di affermazioni aprioristiche. Come la storia insegna e i firmatari di questa legge tendono a dimenticare!


4^ frase

 Non vi è dubbio quindi che nella maggior parte di queste
organizzazioni si configurino reati di vario genere, alcuni dei quali di
grande allarme sociale, che hanno fatto sorgere il sospetto che, sempre più
spesso, si tratti di vere e proprie organizzazioni a delinquere. Non a caso
vecchi e nuovi fatti di cronaca vedono coinvolte sette esoteriche e
pseudoreligiose in truffe, violenza sessuale, pedofilia, lesioni, detenzione
e spaccio di stupefacenti, maltrattamenti di animali, azioni contro il buon
gusto, profanazione di cimiteri, minacce, esercizio abusivo della
professione sanitaria e psicoterapeutica.


Io non metto in discussione il fatto che qualcuno commetta dei delitti mascherandosi sotto una veste religiosa; io metto in discussione che ad una veste religiosa corrispondano necessariamente dei delitti non espressamente previsti dalla struttura religiosa.

La truffa?

E' proprio dei cattolici truffare! Dal lascito di Costantino fino ad oggi!

La violenza?

Il cristianesimo diffonde sé stesso con la violenza dal momento stesso in cui è nato. Dai coltelli piantati nella schiena degli Zeloti (il sic, da cui il termine sicario) di cui il cristianesimo è la continuità religiosa (Zaccaria figlio di Barachia esaltato dal Gesù dei vangeli è uno di loro!) alla mattanza con cui ha attraversato la storia. Al riguardo rimando alla STORIA CRIMINALE DEL CRISTIANESIMO edizioni Ariele!

La violenza sessuale è la base dottrinale del cristianesimo. Per praticarla meglio i cristiani andavano farneticando che la donna non aveva nemmeno l'anima: era solo una bestia. Manifestazione della tentazione e del loro demonio! Il passaggio giuridico della violenza sessuale da reato contro la morale a reato contro la persona ha visto nei cattolici i più feroci oppositori!

Pedofilia?

Sono migliaia i preti cattolici sotto processo per pedofilia e Wojtila ha manifestato ripetutamente loro solidarietà! Nel Codice di Diritto Canonico non c'è la punizione per il prete pedofilo, ma c'è punizione solo per il prete pedofilo che si fa' scoprire (dare scandalo!) e solo per il fatto di essersi fatto scoprire!

Lesioni?

Andate a vedere cosa succede dentro l'organizzazione criminale dell'Opus Dei (“Figli plagiati dall'Opus Dei” La Repubblica 18 gennaio 1997) o nell'organizzazione criminale i Legionari di Cristo! O le pratiche di morte della Teresa di Calcutta che evitava di portare in ospedale chi avrebbe potuto essere curato!

Detenzione e spaccio di stupefacenti?

Lo spaccio di stupefacenti, in particolare dell'eroina, si regge su tre colonne portanti. 1) coloro che la producono; 2) coloro che la spacciano; 3) coloro che l'acquistano! Se coloro che la producono devono essere perseguiti dalle norme internazionali; se quelli che la spacciano devono essere perseguiti dalla Polizia di Stato; come devono essere perseguiti coloro che costringendo bambini a rinunciare a considerare sé stessi soggetti di diritto, ma solo oggetti posseduti dal loro dio padrone di fatto costruiscono le condizioni psichiche affinché il ragazzo vada a procurarsi le sostanze stupefacenti? Senza i patronati cattolici e gli oratori non ci sarebbe spaccio di eroina, o almeno non nelle proporzioni che viviamo in questi anni!

Maltrattamenti di animali?

Se agli animali i cattolici non riconoscono nessuna personalità, ma li considerano solo oggetti che sono stati donati loro dal loro dio padrone per farne quello che vogliono! C'è voluto Lorenz dopo 1.600 anni di orrore cattolico perché si acquisisse una diversa consapevolezza nei loro confronti!

Azioni contro il buon gusto?

E chi lo determina il buon gusto? Coloro che stuprano bambini costringendoli in ginocchio davanti al macellaio di Sodoma e Gomorra?

Profanazione di cimiteri?

Da quando in qua l'idiozia di qualche birra il sabato sera è pericolosa per la società civile? Il danneggiamento deve essere perseguito come reato, ma non si mettono in discussione i principi costituzionali per dei reati che qualunque Maresciallo dei Carabinieri di paese può perseguire con una certa facilità.

Da La Repubblica del 20.05.1999 “fuoco nella chiesa dell'Assunta; Devastano una chiesa, uno in carcere, due denunciati. “Nessun legame con le sette” In trappola i finti Satanisti. Raid vandalico a Lecco, tre giovani sotto accusa” Normale teppismo quale prodotto della coercizione educazionale cattolica che trasforma gli individui sociali in ignoranti (scrissero sui muri della chiesa “Satana signore degli infeli” Quando gli inquirenti chiesero loro perché “infeli” risposero: “Perché, non si scrive così?”.

Da Il Gazzettino del 24 febbraio 2002 - Belluno -“Identificati dalla Digos gli autoori degli “strani riti” in una chiesetta alle porte della città, nel vecchio borgo di Levico. Non centra il Diavolo, era solo acqua santa. Sono soci di un'associazione mestrina che si serve del liquido raccolto nei santuari a scopo benefici e curativi.” Nonostante i riscontri della Digos, chi appartiene alla mafia cattolica e che precedentemente aveva avviato un allarme sociale gratuito continua ad affermare (stessa pagina di giornale) “Sto aspettando il riscontro di due amici, studiosi a livello mondiale di esoterismo e magia nera, cui ha spedito quei simboli apparsi sul campanile di Levico per vederci più chiaro”. Si tratta di un provocatore prezzolato, tale Maurizio Antonello, con cui ho avuto personalmente a che fare, (si era presentato sotto false spoglie) e che pratica atti intimidatori contro le persone che non sono cattoliche! Infatti aveva scritto su Il Gazzettino del 17 febbraio 2002 prima che la Digos accertasse i fatti: “Un disegno che potrebbe raffigurare simboli esoterici, o addirittura riconducibile a riti satanici”

Minacce?

“Gaza sarà abbandonata, Ascalona sarà ridotta a deserto, Azoto sarà cacciata via in pieno e Ascalona sarà sradicata. Guai a voi che abitate la parte del mare, la nazione dei Ceretei. La parola del Signore è contro di voi; Canaan, terra dei Filistei, io ti sterminerò al punto che non resti in te un solo abitante: sarai ridotta a luogo di pascolo per i pastori, e un recinto per i greggi. Il littorale apparterrà al resto della casa di Giuda, e lì pascoleranno i loro armenti, e la sera riposeranno nelle case di Ascalona, perché il Signore loro Dio li visiterà e compirà la loro restaurazione.” Bibbia - Sofonia 2-4

Chissà da chi avranno imparato a minacciare: solo il dio padrone dei cristiani risolve i suoi problemi con le minacce e con lo sterminio!

I cattolici insegnano ai bambini ad imitare il dio padrone dei cristiani. Anziché insegnare alle persone ad essere dei soggetti di diritto Costituzionale portando nelle scuole, fin dalle elementari, il Codice di diritto Civile, il Codice Penale, il Codice di Procedura Penale come metodi con cui risolvere le divergenze sociali, si preferisce insegnare ai bambini questo metodo per risolvere i problemi esistenziali: “...beato chi ti ricambierà il male che hai fatto a noi! Beato chi prenderà e sbatterà i pargoli tuoi contro i macigni!” Bibbia Cattolica - Salmo 137. In Italia questo non avviene perché la legge civile impedisce di sbattere la testa dei bambini contro un muro, ma l'Esercito del Signore in Uganda lo sta facendo e sono stati i Missionari Cristiani che hanno insegnato loro come risolvere le questioni sociali costringendo quelle popolazioni alla sottomissione al loro dio padrone (29 luglio 2002 Uganda - Madri costrette ad uccidere i figli! Hanno costretto le madri ad uccidere i loro figli con le proprie mani sbattendoli contro un albero. Si tratta dell'Esercito di Resistenza del Signore - I guerriglieri di dio che vorrebbero imporre una repubblica fondamentalista cristiana indipendente nel nord dell'Uganda! Fonte Il Gazzettino).

Rubare e ammazzare è proprio della dottrina dei cristiani e dei cattolici in particolare!

Esercizio abusivo della professione sanitaria?

L'Ordine dei medici è molto attento a ciò! Infatti leggiamo da Il Gazzettino del 23 marzo 2000 “Uccide il padre: non sono indemoniato!” I cattolici hanno tentato di colpevolizzare gli spiritisti mentre i criminali erano i cattolici chiamati ESORCISTI! Questo ragazzo anziché essere curato da una forma di schizofrenia è stato sottoposto ad esorcismi da parte dei preti cattolici finché ha ammazzato il padre! Avete ragione: i cattolici abusano della professione medica!

Come si può notare tutto quanto si imputa a “fantamatiche sette” è attività dei cattolici. Un'attività che i cattolici impongono a bambini indifesi costringendoli ad aderire a tale attività. I bambini, crescendo, si adeguano a quanto hanno imparato e lo riproducono! Perché devono necessariamente scegliere di essere bestiame in ginocchio come la banda di Wojtila ha insegnato loro? Possono essere anche i “furbi” che mettono altri in ginocchio, davanti a loro, magari millantando, come il pazzo di Nazareth, di essere anch'essi figli del dio padrone e padroni loro stessi!

Se una legge deve essere fatta per impedire quanto sopra, deve essere una legge di condanna per chi mette in ginocchio bambini davanti al macellaio di Sodoma e Gomorra. Solo secondariamente deve prevedere una difesa sociale da chi, messo in ginocchio davanti al macellaio di Sodoma e Gomorra, può riprodurre quanto i cattolici gli hanno insegnato.

Affermando aprioristicamente che i diversi dai cristiani cattolici di Wojtila praticano quanto i cattolici insegnano è un atteggiamento razzista censurato dalla nostra Costituzione e dalla Carte Europea.

Se si vuole fare una legge che colpisca attività del tipo “in truffe, violenza sessuale, pedofilia, lesioni, detenzione e spaccio di stupefacenti, maltrattamenti di animali, azioni contro il buon gusto, profanazione di cimiteri, minacce, esercizio abusivo della professione sanitaria e psicoterapeutica” si faccia, ma non si scomodi la religiosità delle persone. E si ricordi che affermare che esiste un dio creatore all'origine dell'universo E' UNA TRUFFA CHE CHI LO AFFERMA E' TENUTO A DIMOSTRARE (e la dimostrazione non può negare l'esistenza di 1600 anni di orrori cristiani per evitarne la dimostrazione). Tale affermazione viene accettata SOLO come atto di fede fintanto che rimane nell'ambito della religione cristiana. Quando esce da quell'ambito e i dettami che ne derivano vengono imposti al Sistema Sociale allora o i cristiani DIMOSTRANO il loro dio o stanno truffando il Sistema Sociale costringendolo a sottomettersi alla loro “folle” idea di dio creatore.


5^ frase

Basti ricordare la raccapricciante scoperta avvenuta lo scorso 16
ottobre ad opera della polizia di Pescara di reati efferati compiuti dalla
setta "angeli di Sodoma". In questo antro degli orrori in cui si consumavano
messe nere e riti satanici, venivano perpetrate nei confronti di minori,
spesso prelevati fuori dalle scuole e ridotti in schiavitù con l'impiego di
sostanze stupefacenti, violenze di ogni tipo, comprese quelle sessuali. Si
predicava un odio sviscerato nei confronti dei bambini e la necessità della
loro purificazione attraverso atti di vampirismo umano, capaci di
"purificarli".


Ricordo la raccapricciante scoperta di Pescara e ricordo la “figura di merda” che a Porta a Porta di Vespa ci fece tale don Benzi! Ricordo come la Polizia di Stato continuava a riportare il corretto capo di imputazione confinandolo nella reale situazione mentre un don Benzi, troppo impegnato ad aiutare Wojtila a stuprare bambini costringendoli in ginocchio davanti al macellaio di Sodoma e Gomorra, parlava di decine di bambini sacrificati. Da quanto ne so non è stata imputata nessuna violenza sessuale, non c'era nessun bambino prelevato nelle scuole, non c'era nessun odio nei confronti di bambini se non da parte di don Benzi il quale voleva creare allarme sociale gratuito! Penso che se gli onorevoli vogliono acquisire quella trasmissione televisiva la RAI non gliela negherà di certo.

I reati scoperti vanno perseguiti. Solo che vanno perseguiti i reati, non perché chi li fa è un nero, un albanese, un greco-ortodosso o un Satanista. Va perseguito il reato perché c'è cessione di sostanze stupefacenti in discoteca come in altri luoghi.

Abbiamo già dimenticato Marco Dimitri?

Quest'anno ha ricevuto un risarcimento per ingiusta detenzione da parte della corte d'Appello di Bologna! Al suo processo la Procura Generale della Repubblica di Bologna si vergognò tanto per le sue stesse azioni da rinunciare al ricorso per Cassazione! Assolto perché i fatti contestati non sono mai avvenuti! Una montatura! Orchestrata da chi? Ferrari e Del Re un cattolico che farneticava, osannando, il sequestro di persona per fini religiosi: è questo cui vogliono giungere i deputati della Repubblica con questo disegno di legge?

Per quanto riguarda le persone ridotte in schiavitù psichica consiglio ai deputati firmatari di questo disegno di legge di rivolgersi ai centri psichiatrici e di psicoanalisi delle università per chiarire quali sono le condizioni che debbono sussistere affinché ciò avvenga! Solo i cattolici con le loro strutture educazionali coercitive (scuole, asili, orfanotrofi, collegi, comunità per il recupero di tossicodipendenti e altro) sono in grado, in questo momento, di praticarne alcune forme.



6^ frase

 A conferma della pericolosità del fenomeno settario interviene anche
il lungo elenco dei fatti di cronaca verificatisi negli ultimi anni in
Italia, del quale si possono citare i casi più clamorosi come quello della
santona .....[ parte depennata dall'On. Alboni in quanto riconosce di aver usato “prove” false per giustificare il suo odio religioso e sociale manifestato con questa proposta di legge. Modifica 02.08.2005 le modifiche non sono parte della lettera inviata ai deputati della Repubblica: nota Claudio Simeoni] quello della
setta di Foggia che, dedita al culto della dea Iside, attirava i giovani
tramite lo spiritismo; quello conclusosi con l'arresto a Modena di sette
persone per abusi sessuali durante messe nere ai danni di minori sacrificati
a Satana, profanazione di cimiteri e vilipendio alla religione; quello della
setta "Astrum Argentium" in cui cinque minori sono stati vittime di abusi
sessuali.


E' interessante leggere qual è il ruolo dei cattolici in questo che il presentatore della legge definisce “lungo elenco”. Inoltre è importante il ruolo del satanismo in questi episodi.

---

(Modifica in data 05.03.2004 (attenzione, la modifica non è stata inviata ai Deputati della Repubblica e pertanto risulta estranea al testo originale del commento alla proposta di legge):

Per il discorso di M. G. il discorso viene modificato in base alla nota ricevuta dal Prof. Avv. Alfonso M. Stile in data 05.03.2004 difensore al processo di M. G. Il concetto espresso sulla realtà religiosa di cattolici e di concorrenti di cattolici, come inviato ai Deputati, non cambia in quanto si tratta di una realtà religiosa-sociale che può non aver rilevanza giuridica, ma ne ha dal punto di vista sociale. Ciò che si deve prendere atto è che un tribunale ha decretato che i reati ascritti alla persona non sono mai avvenuti.



Ricevo in data 05.03.2004 dallo Studio Legale del Prof. Avv. Alfonso Stile una lettera che precisa:

“Il riferimento a “M. G.” e all'associazione [.....]

[..........]

[..........]

Prof. Avv. Alfonso M. Stile”

---

Si prende atto che un tribunale ha decretato una verità giuridica di innocenza per M. G.!

Si prende atto che l'On. Alboni ha costruito una proposta di legge su un falso. Un falso che ha rettificato su segnalazione del Prof. Avv. Alfonso M. Stile difensore di M. G.!

Cosa resta della dignità morale dell'On. Alboni che ha usato dei falsi per chiedere una proposta di legge che modifica la libertà religiosa in questo paese?

E cosa rimane delle affermazioni che ha portato a supporto della sua proposta di legge? Se dovevamo avere una prova della assoluta mancanza di dirittura morale dell'On. Alboni la lettera del Prof. Avv. Alfonso M. Stile difensore di M. G. ne è la prova più convincente.

Il fatto, commesso dall'On. Alboni rimane ed è grave nell'esercizio di una carica che, al di là delle convinzioni politiche, usa la menzogna per attentare al Sistema Sociale e alle sue Istituzioni! Qualcuno ha raggirato l'On. Alboni prospettando una realtà sociale che non esisteva? Può essere, ma l'On. Alboni non aveva il diritto di farsi raggirare. E' stato eletto a difesa delle Istituzioni e non può agire contro i diritti costituzionali per ingenuità o per immaginazione.

Ringrazio il Prof. Avv. Alfonso M. Stile per il supporto fornito a questo lavoro in difesa delle Istituzioni!

Tutto il testo all'interno del tratteggiato è stato rimodificato in data 02.08.2005 per venire incontro alle richieste dell'Avv. Alfonso M. Stile

---

Il discorso del Culto di ISIDE appare nel delitto Nadia Roccia! Oltre al culto di ISIDE venne paventata anche la pista Satanista (sembra su suggerimento degli avvocati difensori). Per quanto ne so l'uno e l'altro erano dei falsi montati ad arte come la pista dei riti Satanici relativa al mostro di Firenze scomparsa quando il procuratore della Repubblica della stessa città individuò nei topi i responsabili dell'asportazione di parti anatomiche nell'obitorio! Di quest'ultimo episodio conosco uno dei responsabili che ha depistato le indagini millantando l'esistenza di una pista esoterica-satanista. E' legato ai gruppi cattolici che combattono la nascita dei gruppi religiosi diversi da quelli cattolici mediante la diffamazione e il creare allarme sociale. In realtà ciò che è successo a Foggia va ricondotto alla situazione sociale vissuta da Foggia dove risulta l'emblematico arresto del parroco Giorgio Mazzoccato! Il parroco di Nadia Roccia! Da La Repubblica del 03. aprile 1998 “Dopo l'omicidio di Nadia Roccia , ancora sgomento a Castelluccio dei Sauri. Una decina di bambini. Prete arrestato per Pedofilia. “Stuprati in confessionale”. E' il parroco della ragazza uccisa dalle amiche”

Parliamo di Don Giorgio Covoni a proposito dei Satanisti di Mantova. L'accusa gli aveva chiesto 14 anni di reclusione. Al processo i bambini hanno dichiarato: “Il prete era il capo - avevano detto in tribunale - e se avessimo parlato ci avrebbe minacciati di morte” tratto da Il Gazzettino del 19 maggio 2000! Pochi giorni dopo il prete muore d'infarto nello studio del suo avvocato. Sta di fatto che tutti gli imputati erano TUTTI legati alle attività del prete! Io non ho sempre tutti i dati, purtroppo la stampa usa molti trafiletti quando si tratta dei delitti commessi dai cattolici. Sta di fatto che la sentenza d'appello del 12 luglio 2001 assolve il prete Covoni e TUTTI GLI IMPUTATI PER I PRESUNTI RITI SATANICI! Attenzione però, nella stessa sentenza sette persone sono state condannate per violenza nei confronti dei loro figli! Anziché fornire ai loro figli gli struemnti per affrontare il loro futuro li avevano trasformati in oggetti di possesso: come la chiesa cattolica insegna! C'era del marcio, ma non era la religione Satanista, ma gli effetti della struttura educazionale cattolica su quei genitori.

DOV'E' LA PSEUDORELIGIONE SATANISTA IN TUTTO QUESTO? L'eventiale mascherata serviva SOLO per terrorizzare i bambini! Questo è cattolicesimo puro: la teoria del possesso del dio padrone!

Parliamo di Astrum Argentium un ex carabiniere ed ex frate Benedettino!

Dopo le sue condanne venne da noi, un paio di anni fa spacciandosi per wicca. Scoprimmo per caso i suoi precedenti e lo allontanammo. A noi ha taciuto i suoi precedenti, ma egli era in contatto con dei cattolici che lo stavano usando per sputtanarci o comunque i cattolici sapevano di lui e dei suoi precedenti e sapevano come la pensano i Pagani Politeisti ed erano decisi a sfruttare la situazione per diffamare!

La proposta di questa legge ha lo scopo di garantire i cattolici nella loro attività diffamatoria delle religioni diverse dalla loro? Non è un dubbio da poco.

Ma io voglio continuare l'elenco affinché i signori deputati siano consapevoli di cosa può essere un lungo elenco di devastazione sociale! E sappiano cos'è avvenuto e cosa sta avvenendo in Italia.

19 marzo 2003 - Massa Carrara - Prete arrestato per violenza sessuale. Un prete, padre M., di 67 anni è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale reiterata nei confronti di donne straniere clandestine che si rivolgevano al religioso per trovare lavoro!

27 marzo 2003 - Milano - Abusi sessuali, condannato capo scout. Il giudice per le udienze preliminari Claudio Castelli ha condannato ieri, con rito abbreviato, a sei anni di reclusione Giuseppe R., l'ex capo scout milanese accusato di aver abusato sessualmente di otto bambini e di averne maltrattati altri quattro.

14 febbraio 2003 - Bergamo - Molestie agli allievi, nove anni di carcere. Pedofilia suore condannate. Erano finite sotto indagine all'inizio del 2000 per “atti sessuali su minori” due anziane suore che all'epoca dei fatti lavoravano nella scuola materna di Cazzano Sant'Andrea:

08 gennaio 2003 - USA - Il 40% delle 85.000 suore cattoliche negli Stati Uniti potrebbe aver subito abusi sessuali, in alcuni casi da sacerdoti e consorelle. Lo sostiene uno studio condotto dall'Università di St. Louis, nel Missouri, fondata dai Gesuiti in base ad un questionario cui hanno risposto 1.164 suore.

13 gennaio 2003 - USA - 1.200 preti accusati di Pedofilia. Da quando è scoppiato lo scandalo dei preti pedofili che da oltre un anno turba la chiesa cattolica americana oltre 1.200 preti , il 2% di quelli di tutte le diocesi USA sono accusati di aver abusato sessualmente di minori. Il dato risulta da una dettagliata inchiesta del New York Time.

19 settembre 2002 - Messico - Arrestato prete pedofilo latitante da tre anni. Edgar Gaudencio Dominguez, sacerdote messicano ricercato in Italia da 3 anni per abusi sessuali su minori è stato arrestato a Città del Messico. Avrebbe molestato bimbi nella parrocchia di S. Castrese (Na). Tra le prove contro di lui anche la testimonianza di una bambina di 11 anni.

17 ottobre 2002 - Lecce - Bimbi seviziati in istituto. Il tribunale li mandava lì per far trovare loro serenità ed equilibrio dopo una vita in famiglie difficili. E invece quella comunità era un lager. Tre arresti!

15 ottobre 2002 - Pistoia - Politici e un sacerdote indagati per pedofilia. C'è anche un sacerdote fra gli imputati nell'inchiesta contro la pedofilia condotta dalla procura di Pistoia.

03 novembre 2000 - Canada - Le quattro principali confessioni religiose cristiane del Canada rischiano un tracollo finanziario, travolte da un'ondata di denunce della popolazione indiana, che ha denunciato decenni di abusi psicologici, culturali e sessuali (anche omicidi) nelle scuole gestite dalle chiese e chiedono risarcimenti per miliardi di dollari. Nel mirino delle azioni giudiziarie collettive ci sono la Chiesa Anglicana, la chiesa Cattolica, i Presbiteriani e la United Church.

20 ottobre 2000 - Palermo - Un sacrestano di Palermo è agli arresti domiciliari accusato di aver molestato una bimba nella parrocchia del santissimo crocifisso.

08 ottobre 2000 - Isernia - Indagato per truffa il vescovo di Isernia, Monsignor Andrea Gemma.

02 settembre 2002 - Rovigo - Ex frate si flagellava davanti ai figli e li costringeva ad umiliarsi. In nome di Cristo era arrivato a costringere i figli a guardarlo mentre con una sferza di cuoio si flagellava.

03 agosto 2000 - Salerno - I racconti dei 100 candidati convocati in Questura. Riunione in chiesa e milioni. “così ho passato l'esame”.

03 agosto 2000 - Modena - Parroco denunciato, ha molestato delle bambine. “Una vicenda da trattare con molta prudenza, tutta da verificare”: monsignor Luigi Benetti, vicario reggente della diocesi di Carpi, commenta con poche parole le accuse avanzate nei confronti di un parroco della Bassa Modenese da alcuni genitori, secondo i quali - a quanto si è appreso martedì - il sacerdote avrebbe molestato le loroo bambine durante il recente campo estivo in Val di Sole in Trentino.

12 agosto 2000 - Alto prelato indagato per truffa. Monsignor Michele Basso è proprietario di quadri e reperti archeologici che destano sospetti alla Procura di Roma.

20.08.2000 - S. Maria di Sala Venezia - Appello al Vaticano da parte della Lav contro la sagra parrocchiale di Stigliano. Tira il collo all'oca, prete denunciato al papa.

10 agosto 2000 - Verona - Pedofili in rete prete in manette. C'è anche l'accusa di violenza sessuale su minori nei confronti del sacerdote arrestato nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Verona per la pedofilia via Internet con 60 indagati in varie regioni.

28 giugno 2000 - Venezia - L'uomo nega tutto il tribunale lo condanna a 14 mesi Il frate violentatore. Il religioso era accusato di atti sessuali su una missionaria.

10 luglio 2000 - Chiusa S. Michele Torino - Il Parroco tradito dalla carta di credito. Don Marco Gamba ha passato la domenica in una cella della sezione “nuovi giunti” nel carcere delle Vallete. [E' accusato di atti di violenza sui minori e di aver messo in rete le foto.]

30 giugno 2002 - Brescia - Pedofilia: domicilio coatto per un prete. Obbligo di dimora coatta per un prete della Franciacorta indagato per pedofilia.

13 giugno 2002 - Treviso - Locali abusivi, parroco condannato.

28 aprile 2002 - S. Donato Milanese - Parroco condannato per violenza ad un ragazzo di 17 anni a 4 anni e mezzo e in attesa di appello!

27 aprile 2002 - New York - Droga abusi su minori e ricatti: il diario del sacerdote sotto accusa!

22 marzo 2002 - Palermo - Padre Margarito Reyes Marchena arrestato con l'accusa di aver fatto violenza a quattro ragazzi: stava partendo per il Messico.

13 marzo 2002 - Piove di Sacco Padova - Sms a “luci rosse”, interrogato sacerdote. Sms spediti a 6 ragazzini.

08 marzo 2002 - Messina - “E' di mio figlio il sangue sulla statua di Padre Pio”

07 dicembre 2001 - Pieve di Soligo Treviso - “Truffano un anziano arrestati due preti e una suora” “sottratti 200 milioni. Il pm: circonvenzione di incapace”

31 ottobre 2001 - Treviso - “Frate denunciato per pedofilia. Un frate trevigiano denunciato ai carabinieri per pedofilia, per aver ripetutamente violentato un ragazzino che frequentava una chiesa cittadina. L'uomo, ora sotto inchiesta per violenza sessuale, avrebbe abusato di un tredicenne orfano di genitori che si era rivolto, in cerca di affetto e conforto, ai religiosi”

28 ottobre 2001 - Torino - “Pedofilia, due arresti nell'asilo parrocchiale. Due bambini accusano direttrice e presidente.”

27 giugno 2001 - Vittorio Veneto TV - “Sacerdote accusato di molestie. Lavorava con i ragazzi, in parrocchia e nei centri estivi, ormai da anni. A qualcuno degli adolescenti affidati alle sue cure, però, avrebbe riservato negli ultimi tempi attenzioni “particolari””

HO SOLO ACCENNATO AGLI USA, ho tralasciato il Canada, l'Australia, la Francia, l'Irlanda, la Svizzera, la Germania, l'Austria, il Sud Africa e vari altri paesi per quanto riguarda l'attività pedofila dei cattolici. Mancano dati per quanto riguarda l'Africa e l'America Latina dove i cattolici fanno le loro pratiche pederastiche senza che qualcuno li persegui penalmente.

Questo non è un lungo elenco, ma è indubbiamente un quadro più serio di quello che hanno esposto i firmatari di questo disegno di legge! Da questo si può avere un'idea (la realtà è molto peggiore) della distruzione sociale operata dall'attività criminale dei cattolici.





7^ frase

Nonostante sia indiscusso l'aspetto criminoso delle sette, non si
riesce tuttavia a sottoporre a giudizio tutte le biasimevoli azioni delle
medesime, per le consistenti difficoltà probatorie che rendono difficile, se
non addirittura impossibile, condannare queste organizzazioni. La ragione
principale risiede, come è evidente, nelle tecniche predilette dai capi
carismatici per ottenere il controllo degli adepti e che si rifanno a forme
più o meno sofisticate di condizionamento psicologico, tanto che i reati che
coinvolgono a vario titolo gli adepti, come autori o come vittime, possono
apparire assolutamente spontanei e addirittura associati a una modifica
della loro percezione della gravità del reato. Inoltre, è necessario che i
fatti corrispondano ad una incriminazione prevista e sanzionata dalla legge,
il che, per esempio, non è ovvio nei casi di manipolazione mentale.


E' vero è difficile indagare nei conventi e negli asili. E' difficile che una madre povera denunci il prete cattolico che le ha stuprato il figlio. Il vero problema è un'altro: i cattolici non riescono a comprendere come mai quelle che loro chiamano sette non commettono i reati che essi immaginano.

Benzi parlava di decine di bambini spariti e sacrificati a Satana. La polizia di Stato affermava che a lei non risulta. Cosa dispone Benzi, di un'organizzazione segreta o stava tentando di manipolare l'informazione pubblica per fini abietti?

COSA E' EVIDENTE? A CHI E' EVIDENTE?

Il relatore parla per immaginazione e non supportato da dati che dimostrino quanto lui afferma che sia evidente! Ci sono organizzazioni che manipolano la struttura psichica delle persone. Si chiamano Gesuiti, Opus Dei, Legionari di Cristo che agiscono su bambini indifesi costringendoli in ginocchio davanti ad un dio assassino. Quando i cattolici manipolano la struttura psichica di un bambino nei primi sette anni di vita non ha importanza se quel bambino assumerà la veste dell'agnello sacrificale o il sacrificatore di agnelli e non avrà nemmeno importanza la forma apparente con cui rivestirà il condizionamento educazionale subito, agirà sempre come gli è stato imposto. Questo perché ha subito un lavaggio del cervello nell'età più delicata della crescita, nel processo di formazione della sua struttura emozionale e sinapsica.

Chi interviene in un secondo tempo altro non fa che sfruttare nella persona il lavaggio del cervello subito nella primissima fase d'età del bambino: altro non fa che sfruttare il lavoro sul bambino di preti, famiglie cattoliche o strutture educazionali coercitive nelle quali i preti cattolici esercitano il loro potere.

Spesso la persona ricerca frammenti di libertà in diverse strutture religiose (sia anche i Testimoni di Geova). Proprio per venir incontro a questo bisogno, quelle che i cattolici chiamano sette, non commettono, di fatto, reati eclatanti se non fosse per il rullo di tamburi con cui, cose minime, vengono presentate dalla stampa. Bruno Vespa pensava di avere un colpo giornalistico col suo Porta a Porta sui fatti di Pescara e si è ritrovato con un pugno di mosche. L'unica cosa che ha saputo dimostrare con la sua trasmissione fu solo che don Benzi e la sua spalla erano persone che fomentavano allarme sociale gratuito per scopi non certo di giustizia.

Non sono difficili i reati da perseguire: PROPRIO NON CI SONO. E i pochi che ci sono sono facilmente scoperti. MICA SI STA INDAGANDO IN UN CONVENTO! Anche se si possono scoprire pratiche Sataniche messe in essere da frati cattolici nei conventi come riporta Il Gazzettino del 28 febbraio 1996 “Messe nere e orge al monastero” a Catania “... cui partecipava Michele Mussumeci 42 anni (allora) rettore fino a qualche tempo fa della Chiesa di S. Nicolò di Rena”. Io non so come quei fatti si sono conclusi, ma come stupirsi? Solo un CATTOLICO può leggere nell'attività Satanista la soddisfazione di quelle fobie sessuali e di quelle perversioni che l'educazione cattolica alla sottomissione al dio padrone gli ha negato. Difficilmente un Satanista leggerebbe il suo essere Satanista come lo intendono i cattolici. E' come quando un “fascista” definisce sé stesso e le motivazioni di ciò che è e un “comunista” che dice che cos'è un “fascista”. Entrambi usano il termine “fascista”, ma il significato cambia a seconda della collocazione della persona che usa quel termine. Così effettivamente un cattolico che pratica Satanismo si dedica alla perversione: come sfogo delle inibizioni educazionalmente imposte! Difficilmente una persona che chiama sé stessa Satanista si dedica a perversioni come i cattolici immaginano proprio perché sa che mentre la perversione fatta da un cattolico viene non solo tollerata, ma spesso protetta, se la facesse lui, come Satanista, sarebbe un modo per indicarlo al disprezzo.

L'aspetto criminoso sta nella coercizione educazionale cattolica che è in netto contrasto con la nostra Costituzione, come più volte ha dovuto riaffermare la Suprema Corte di Cassazione intervenendo in cause nelle quali la libertà sociale degli individui veniva limitata da pretese di possesso sia all'interno della famiglia, sia nei confronti di relazioni di lavoro. Vi invito a leggere più attentamente le sentenze della Corte di Cassazione.


8^ frase

La pericolosità del fenomeno e l'allarme sociale da esso alimentato
sono stati oggetto di attenzione anche da parte del Parlamento europeo che è
intervenuto al riguardo con diverse risoluzioni e raccomandazioni con le
quali, preso atto delle infrazioni normative poste in essere dalle
organizzazioni pseudoreligiose, ha svolto una disamina critica della
preoccupazione alimentata nei cittadini e nelle famiglie della Comunità
europea dalle attività poste in essere dalle sette, lesive dei diritti umani
e dei cittadini. Sempre in questa ottica, il Parlamento europeo ha anche
proposto, con la raccomandazione 1178/1992 "relativa alle sette e ai nuovi
movimenti religiosi" del 5 febbraio 1992, di raccogliere informazioni
supplementari sulla natura e sulle attività delle sette e dei nuovi
movimenti religiosi, mentre con la risoluzione del 29 febbraio 1996,
prendendo atto che talune sette, operanti attraverso una rete
transfrontaliera all'interno dell'Unione europea, praticano attività di
carattere illecito e criminale e commettono violazioni dei diritti
dell'uomo, ha invitato i Governi degli Stati membri a non rendere automatica
la concessione dello statuto religioso che conferisce vantaggi fiscali ed
una certa tutela giuridica e a considerare, nel caso di sette implicate in
attività clandestine o criminali, l'opportunità di toglierlo.


C'è una necessità da parte di ogni Governo Europeo e dell'Unione Europea di evitare la nascita di strutture eversive di qualsiasi natura essa sia. C'è l'esigenza di fermare delle attività criminose che possono compiersi mascherate da religione. I numerosi processi in tutta Europa contro la Chiesa Cattolica e la sua attività di stupro di minori ha suscitato un grave allarme. Se la chiesa cattolica, come è dimostrato, copre pesantemente l'attività di stupro di minori (le prese di posizioni del Vaticano e di Wojtila nel coprire sistematicamente l'attività pedofila dei preti cattolici nelle questioni con gli Stati Uniti ne sono un esempio, tanto che lo stesso presidente degli USA ha dovuto chiedere personalmente a Wojtila di mettere fine a questo scempio) sorge il sospetto che anche altri gruppi religiosi possano fare altrettanto. O meglio, sarebbe più corretto affermare che i parlamentari cattolici hanno voluto spostare il tiro dell'attenzione.

Il problema che sfugge ai parlamentari è che la presentazione del loro disegno di legge è un INSULTO ALLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA. E per avallare questo insulto portano a sostegno la Comunità Europea, ma non dimostrano le loro affermazioni. I presentatori del disegno di legge possono dire: “Noi abbiamo fatto solo una proposta di legge, dopo sta al parlamento discuterla!” Questo è vero, solo che la mafia cattolica gestisce propagandisticamente la proposta dei parlamentari: “Non siamo solo noi che diciamo che esiste un pericolo “satanista”, ma anche trenta parlamentari!”

Da Il Gazzettino del 24 settembre 1997 “ Messico. La chiesa ringrazia i Narcos - Ma come sono stati generosi con la Chiesa Rafael Caro Quintero o il povero Amado Carrillo. Si il prete ha detto proprio Armado Carrillo. Ma come, generoso con chi? La predica di un prete ha scatenato il finimondo in Messico: come sono buoni i narco trafficanti con la chiesa.”

Da La Repubblica 09 giugno 1997 Palermo “La strana fede dei padrini tra delitti, ceri e rosari” - “Boss vicini a Dio e boss vicino ai preti. A Corleone Luciano Liggio fu difeso per anni dal cugino parroco. Sempre a Corleone fu difesa anche Ninetta da un sacerdote che oggi è Vescovo di Mazara”

Secondo la logica degli estensori di questa proposta di legge questi fatti sarebbero più che sufficiente per sciogliere la chiesa cattolica e sequestrarne i beni!

Questi deputati vogliono forse affermare che le Istituzioni di questo paese non hanno (a seconda del punto di vista delle singole persone e nelle differenze che emergono per differenti opinioni) almeno tentato di perseguire i reati commessi? Che forse ritengono che lo status di cattolici ha messo queste persone al riparo dalla Giustizia? O forse ritengono che le autorità Messicane non tentino anche loro di perseguire i reati al di là della definizione religiosa di chi li commette? Se queste persone che hanno commesso dei reati fossero state dei Satanisti, degli Wicca o degli Spiritisti, non sarebbero stati perseguiti dalla legge? Ricordiamo che in nessun statuto religioso di gruppi sia Italiani che Esteri c'è scritto che bisogna stuprare bambini per far parte della confessione religiosa. Nel cattolicesimo c'è “L'imitazione di Cristo” come riferimento religioso del comportamento delle persone e dunque, la presenza del bambino nudo al momento dell'arresto di Gesù come descritto dal Vangelo di Marco è indicativo della qualità dell'amore per i ragazzini che hanno i cristiani. Questo, secondo gli estensori di questa proposta di legge, sarebbe sufficiente per sciogliere l'organizzazione religiosa chiamate Chiesa Cattolica! Come abbiamo visto non è solo un'indicazione dottrinale disattesa. La pedofilia è attivamente praticata dai preti cattolici tanto che negli stati uniti nessun genitore si fida più a lasciare suo figlio da solo con un sacerdote cattolico!

E allora dove sta la necessità di non riconoscere la religione di un gruppo di persone che, semplicemente, la dichiarino?

Ho l'impressione che questa proposta di legge nasca solo dall'odio religioso! Comunque lo si voglia mascherare e giustificare. L'odio per tutte quelle persone che hanno una fede religiosa diversa da quella cattolica. Odio per tutti coloro che condannano la chiesa cattolica per la sua attività sia di distruzione dei Sistemi Sociali che per la sua attività di stupro di minori!


9^ frase

La proposta di legge in esame, interviene con coraggio in un clima
controverso e senza facili soluzioni, soprattutto perché non prescinde dal
dato certo di quanto sia facile confondere coloro che hanno deciso di
appartenere in piena libertà ad una religione minore o semplicemente diversa
e l'adepto succube di una setta satanica né, tanto meno prescinde dalla
consapevolezza della difficoltà conseguente di costruire un sistema di
tutela del cittadino, capace di rispettare contestualmente le libertà
garantite dagli articoli 18 (libertà di associazione) e 19 (libertà di
religione) della Costituzione. Tuttavia, l'alternanza tra indici quali
libera associazione o gruppo coercitivo, convinzione o certezza assoluta,
impegno o fanatismo, prestigio del capo o culto del guru, decisioni
volontarie o scelte completamente indotte, ricerche alternative o rottura
con i valori della società, appartenenza leale al gruppo o ubbidienza
incondizionata, abile persuasione o manipolazione programmata, potrebbero
diventare un valido supporto per differenziare la legittima libertà di
religione dalla strumentalizzazione della medesima per fini criminosi.


La proposta di legge interviene con dati assolutamente fantasiosi e privi di supporto logico nella sua formulazione. E' tanto priva di un supporto razionale che arriva a mettere in discussione non solo le strutture religiose, ma anche gli stessi partiti politici presenti nel Parlamento della Repubblica Italiana.

Infatti chi determina: “ l'alternanza tra indici quali
libera associazione o gruppo coercitivo, convinzione o certezza assoluta,
impegno o fanatismo, prestigio del capo o culto del guru, decisioni
volontarie o scelte completamente indotte, ricerche alternative o rottura
con i valori della società, appartenenza leale al gruppo o ubbidienza
incondizionata, abile persuasione o manipolazione programmata
?

Lo determina il gruppo parlamentare di destra o il gruppo parlamentare di sinistra?

Dal momento che quel partito politico non è come io voglio che sia: stracciategli le tessere e mettete i suoi membri in prigione! Chi è il fanatico? Chi partecipa a Forza Italia, ai Democratici di Sinistra, ad Alleanza Nazionale, al Partito Comunista?

E' evidente che si persegua le Brigate Rosse, hanno un programma di sovversione e lo attuano sparando, cioè commettendo dei delitti. Perciò chi partecipa alle Brigate Rosse sottoscrive un patto eversivo ed è responsabile di tutte le attività e i delitti commessi dall'organizzazione stessa. Però col criterio con cui è stato proposto questo disegno di legge, qualsiasi partito può essere sciolto in quanto un avversario può dire che quel partito è fatto non di abili persuasori, ma di manipolatori; presentano valori diversi dai miei per cui rompono con i valori della società (ricordiamo che per i cattolici il valore fondamentale è sgozzare chi non si mette in ginocchio davanti a loro; come insegna il loro Gesù e la chiesa cattolica ha praticato nella storia!); non hanno un capo prestigioso, ma un guru; hanno delle certezze che considerano assolute, non sono persone impegnate e appassionate, ma sono fanatici!

Chi non ha argomenti per affrontare qualcuno può accusarlo di avere delle certezze assolute.

Con questa logica il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dovrebbe essere inquisito!

Succubi possono essere accusati gli estensori di questo disegno di legge. Come si permettono dei deputati della Repubblica di dare dei succubi a persone che appartengono a religioni diverse dalla loro: si chiamano offese gratuite!

Le difficoltà di : tanto meno prescinde dalla
consapevolezza della difficoltà conseguente di costruire un sistema di
tutela del cittadino, capace di rispettare contestualmente le libertà
garantite dagli articoli 18 (libertà di associazione) e 19 (libertà di
religione) della Costituzione.

Ed è esattamente quello che si sta tentando di violare con questa proposta di legge! Si sta tentando di violare la Costituzione della Repubblica Italiana tentando di stuprarne i principi su cui si ispira per sottometterli ai principi propri del Macellaio di Sodoma e Gomorra affinché nessun cittadino possa aderire ad una religione diversa da quella cattolica. Chi propone questa legge è in difficoltà per trovare trucchi con cui aggirare il dettato Costituzionale. Un dettato Costituzionale rispetto alla libertà religiosa che è stato ribadito in più sentenze sia dalla Suprema Corte di Cassazione che dalla Corte Costituzionale anche quando ha abolito l'articolo 405 del codice penale meno di un anno fa'.

Non di coraggio si tratta, ma di evidente odio religioso e disprezzo per la Carta Costituzionale!

Quello stesso odio di cui è stato fatto oggetto il ministro Alemanno da parte del prete che lo ha accusato di aver fatto un rito Pagano! Accusa subito ritirata, ma chiarificatrice del clima di odio religioso che manifestano i preti cattolici in questo paese per le religioni diverse dalla loro.


10^ frase

Con l'articolo 1 si equiparano alle associazioni segrete definite
dalla legge 25 gennaio 1982, n. 17, i movimenti sedicenti religiosi,
esoterici o magici e i seguaci del "culto di Satana". Questo renderà
possibile che, ove ricorrano criteri di segretezza, interna o esterna,
connessi a finalità o atti o ritualità contrari alla legge e al buon
costume, nonché lesivi della dignità e dei diritti della persona, le misure
previste dalla citata legge n. 17 del 1982 si applicano fino a cinque anni
di reclusione per i promotori del movimento, con scioglimento e confisca dei
beni, interdizione dai pubblici uffici, sospensione dal servizio per i
pubblici dipendenti, in attesa della definizione del procedimento. Per cui,
di fronte ad un movimento che si presenta come religioso, ma che si compone
di seguaci destabilizzati mentalmente, che richiede finanziamenti
esorbitanti, che isola i seguaci dalla società, che crea potenziali pericoli
per l'ordine pubblico, che arruola minori, si potrà applicare il dettato
dell'articolo in esame.


E dopo a chi toccherà: agli Ortodossi, ai Protestanti?

La mafia cattolica impedisce alle religioni diverse di esprimere pubblicamente il loro pensiero! In questo paese; con questa Costituzione!

La mafia cattolica impedisce alle persone di esprimere il loro pensiero in ottemperanza ai dettati del loro dio assassino e quelli che non esprimono pubblicamente il loro pensiero praticano criteri di segretezza? E' questa la logica degli estensori di questa proposta di legge? Provare che la mafia cattolica impedisce alle persone di esprimere il proprio pensiero per assicurarsi il diritto di stuprare bambini? Chi scrive ne è la prova!

Cos'è una ritualità contraria alle leggi? Sacrifici umani? Solo la chiesa cattolica in questo paese pratica sacrifici umani: il battesimo è un sacrificio umano (anche se non è in forma cruenta)! I musulmani quando praticano l'infibulazione è un sacrificio umano! Gli ebrei quando praticano la circoncisione è un sacrificio umano! E guarda caso, tutti e tre fanno queste pratiche sui bambini indifesi. Sugli stessi bambini di cui avrebbero il dovere di fornir loro gli strumenti per diventare donne e uomini responsabili e consapevoli!

Culto magico? E' giusto perseguire i cattolici che truffano le persone affermando che la loro ostia si trasforma in carne del loro Gesù! O perseguire i loro esorcisti che affermano di cacciare i demoni!

Chi commette degli atti contrari alla legge viene comunque perseguito per aver compiuto degli atti contrari alla legge!

Le pene proposte sono proprie della tradizione inquisitoriale cattolica. Perché? Perché lo scopo della pena proposto da questi relatori non è la pena riabilitativa come voluto e recitato dai nostri codici, ma è quel tipo di pena che è finalizzato alla distruzione economica e sociale dell'individuo affinché non possa manifestare il suo credo religioso. E' la pena propria che infliggevano i cattolici ai condannati per portare via loro tutte le proprietà per poi bruciarli sul rogo!

E quando il relatore di questa legge deve elencare gli attributi con i quali individuare la pseudoreligione o la setta troviamo elencate le attività proprie dei cattolici.

Infatti dice: “Per cui,
di fronte ad un movimento che si presenta come religioso, ma che si compone
di seguaci destabilizzati mentalmente, che richiede finanziamenti
esorbitanti, che isola i seguaci dalla società, che crea potenziali pericoli
per l'ordine pubblico, che arruola minori, si potrà applicare il dettato
dell'articolo in esame.

Chi è più mentalmente destabilizzato di un cattolico che nel 2003 crede nel dio padrone quale creatore dell'universo? O crede che Gesù quale figlio del dio padrone sia esistito: è necessario essere veramente dei fuori di testa (o destabilizzati mentalmente se preferite)!

Da Il Gazzettino del 01 dicembre 1994 “Si crede Dio e si firma “Christ” (Cristo) il 25enne nero Christopher Scarver, che ha ucciso nel penitenziario del Wisconsin Jeffrey Dahner il cannibale del Milwaukee.”

Da Il Gazzettino del 14 luglio 1999 - Matera -“Anziani curati a schiaffi nell'ospizio della curia”

Da Il Gazzettino del 25 maggio 1999 - Bari - “Si proclamava “dio”: alla sbarra. Il dott. Solaris diceva di essere Gesù Cristo. Si proclamava nostro Dio.”

All'ospedale di Gerusalemme si cura una sindrome detta, appunto, di Gerusalemme. I fuori di testa cattolici sono convinti di vedere Gesù, gli ebrei Mosè e i musulmani Maometto!

La chiesa cattolica ha sempre chiesto finanziamenti esorbitanti! Non c'è nessuno nella storia che abbia chiesto più finanziamenti esorbitanti della chiesa cattolica.

E chi è che isola i seguaci dalla società? Le suore di clausura ce le siamo già dimenticate? Gli orfanotrofi ce li siamo già dimenticati? I convitti cattolici applicano forme di segregazione delle persone, o abbiamo già dimenticato il massacro della Nigeria dove si incendiò il convitto e le ragazze bruciarono vive perché erano segregate a chiave dai cristiani?

Il potenziale pericolo per l'ordine pubblico: dovreste spiegarla un po' meglio. Sarebbe a dire che se qualcuno pratica una religione diversa voi agite in modo tale da mettere in pericolo la società e per conseguenza la religione diversa va sciolta perché altrimenti voi danneggiate il Sistema Sociale? Questo io sto capendo! E questo manifesta quanto affermate nella realtà oggettiva del Sistema Sociale nel quale viviamo. Questa è una cosa grave: non è mai esistito un gruppo religioso che potesse mettere in pericolo l'ordine pubblico praticando la propria religione! Nella storia abbiamo solo due esempi i Baccanali e i cristiani! Una forma religiosa diversa dal cristianesimo può, al massimo, mettere in pericolo il cattolicesimo ostacolandone la sua attività nello stupro di minori, ma l'ordine pubblico proprio non mi risulta! Almeno non mi risulta che ci siano segnali in tal senso!

I cattolici arruolano SOLO minori! Ricordiamo che nei convitti dei seminari cattolici entrano minori!

E solo arruolando minori e costringendoli in ginocchio davanti al loro dio assassino i cattolici possono sperare di distruggere a sufficienza la struttura emotiva delle persone affinché da adulte non lascino il cristianesimo!

Prendo atto che col vostro disegno di legge il cattolicesimo va sciolto!

Per vostra norma, in Italia la LEGGE E' UGUALE PER TUTTI! NON E' COME NEL CATTOLICESIMO IN CUI IL DIO PADRONE E I SUOI RAPPRESENTANTI SONO AL DI SOPRA DELLA LEGGE!

Il concetto è stato ribadito dalla Corte Costituzionale con la sentenza n. 327 del 2002 nella cui motivazione recita: “Il principio fondamentale di laicità dello Stato, che implica equidistanza e imparzialità verso tutte le confessioni, non potrebbe tollerare che il comportamento di chi impedisca o turbi l'esercizio di funzioni, cerimonie o pratiche religiose di culti diversi da quello cattolico, sia ritenuto meno grave di quello di chi compia i medesimi fatti ai danni del culto cattolico”



11^ frase

L'articolo 2 introduce il secondo comma dell'articolo 643 del codice
penale, relativo alla circonvenzione di persone incapaci, prevedendo quale
aggravante del reato in questione un inasprimento della pena qualora la
circonvenzione sia posta in essere nell'esercizio di pratiche
esoterico-sataniche. Il tentativo è quello di intervenire con più incisività
ogni qual volta tecniche sofisticate affievoliscano la coscienza e la
capacità dei cittadini più esposti alle suggestioni magiche, sataniche o
esoteriche e per ciò facili vittime di truffe e raggiri.


In effetti risulta vero che i cattolici agiscono nei confronti di persone che non sono in grado di discriminare, specialmente i bambini!

Se i proponenti di questo disegno di legge intendono perseguire la circonvenzione di persone incapaci DEVONO definire il reato in quanto tale e punire tutte le persone che praticano la circonvenzione di incapace. Definire il reato di circonvenzione di incapace e definirlo all'interno di una qualità oggettiva proponendo la punizione di chi sfrutta la “limitata” capacità di giudizio di persone implica, necessariamente, una criminalizzazione della chiesa cattolica. Infatti, tutti i lasciti testamentari che la chiesa cattolica ha ottenuto risultano frutto di circonvenzione di incapace! Tutta la credenza nel dio padrone e il terrore con cui la chiesa cattolica ha inquinato la struttura psichica delle persone, le ha terrorizzate inducendole a intestare doti patrimoniali per avere in cambio la sicurezza di un paradiso E' CIRCONVENZIONE DI INCAPACI! Ottenute con pratiche ESOTERICHE-MAGICHE e con la minaccia e la paura di terrori SATANICI!

I deputati, promotori di questa legge sono forse determinati a costringere la chiesa cattolica a restituire il maltolto?

Il terrore cattolico instillato fin dalla primissima età nelle persone “affievoliscono la coscienza e la capacità dei cittadini più esposti alle suggestioni...” del dio creatore, delle paure sataniche instillate dagli adoratori del dio creatore, dal terrore del dio creatore (Timore e Tremore scrisse Kierkegaard “Sarò stato abbastanza sottomesso, avrò obbedito abbastanza affinché il dio padrone mi prenda in considerazione?”).

Chi crede nel dio padrone è facile vittima di truffe e raggiri, sia da parte dei parroci cattolici che dei maghi da televisione: non esiste nessuna differenza fra loro, entrambi vendono inganno per ottenere sottomissione!

C'è dunque, da parte degli estensori del disegno di legge quel tentativo di proteggere il diritto della chiesa cattolica di commettere dei crimini aumentando pena e persecuzione quando gli stessi crimini vengono fatti da un soggetto diverso dalla chiesa cattolica? Questo non è solo contrario alla norma giuridica che prevede che ogni soggetto sia trattato in modo uguale ad uguale reato commesso, ma è un tentativo di sovvertire l'ordine Costituzionale messo in atto da Deputati della Repubblica che parteggiando per una religione e consapevoli che la religione cui parteggiano manifesta dei principi eversivi rispetto alla Costituzione intendono proteggere tali principi eversivi e la loro attuazione nel Sistema Sociale combattendo ogni forma di religione che manifestando i principii Costituzionali vede nei principi della chiesa cattolica il principio della distruzione del Sistema Sociale e delle regole sulle quali si regge.

Non il reato sembra che i promotiri di questo disegno di legge intendono perseguire, ma il soggetto che secondo il loro condizionamento educazionale quel reato potrebbe perseguire. Ciò li rende ciechi (o complici) di chi quel reato effettivamente compie ogni giorno nel nostro Sistema Sociale!


12^ frase

L'articolo 3 introduce nel codice penale una nuova figura di reato:
l'abuso rituale satanico esoterico, ricorrendo anche in questo caso ad una
definizione di portata ampia e generale, quale appunto quella di abuso
inteso come ogni tipo di atto capace di violare i diritti della persona.
Nella delineazione di questo tipo di reato si cerca di ricomprendere tutte
quelle ipotesi di reato che sono strettamente collegate alla natura satanica
della setta, dalla idolatria e invocazione di satana, al sovvertimento e
alla rinnegazione dei valori della società e soprattutto del Cristianesimo e
che da questa spesso traggono fondamento. Infatti, è proprio questo il
contesto in cui si alimentano le atrocità e le efferatezze, difficili da
descrivere ma che, per dovere di completezza, vengono qui elencate: violenze
sessuali di gruppo su minori ridotti in stato di incapacità di intendere e
di volere, diffusione di materiale pedo-pornografico, profanazione di tombe
e distruzione di parti di cadavere, lesioni personali al fine della
scarnificazione, atti di cannibalismo su parti di cadavere, atti di
vampirismo ad opera dei bambini costretti con ogni tipo di violenza. Certo,
considerate singolarmente queste fattispecie sono di per se capaci di
costituire un ipotesi di reato, ma la delineazione di un reato capace di
comprendere in unica fattispecie tutti gli elementi qui descritti è quanto
mai necessaria. Uno strumento più efficace è doveroso visti gli eventi e gli
strumenti tutt'ora a disposizione.


Qui, chi propone la legge si sottrae!

In realtà non definisce l'insieme del rituale satanico-esoterico! Non vuole definirlo! Definirlo significa “chiarire la qualità dell'azione che si intende perseguire” e questo rientrerebbe nell'attività del deputato! Ma i firmatari di questo disegno di legge preferiscono lavorare di immaginazione, di fantasia. Preferiscono che il lettore si riferisca ai film splatter o dell'orrore. Tutto deve restare nel vago, perché solo in questo modo i deputati che propongono questa legge possono non perseguire il reato, ma solo la persona che chiama sé stesa esoterista o satanista! Questo è quanto di più illegale ci sia rispetto alla nostra Costituzione!

La definizione “di portata ampia e generale” sta ad indicare una gratuita volontà di annientamento che equivale, come intendimento di fondo, al massacro cristiano delle Streghe o ai cristianissimi campi di sterminio che il nazismo attuò! E' la volontà di colpire l'esoterista, il satanista, l'ebreo, lo zingaro, il comunista! E tutto perché i cattolici non hanno una sola motivazione razionale con la quale giustificare la loro imposizione di un dio assassino a bambini indifesi!

E' questa la Repubblica che questi deputati paventano?

E la pratica del cristianesimo non è quella di “quale appunto quella di abuso
inteso come ogni tipo di atto capace di violare i diritti della persona.” Da quando in qua i cattolici considerano i bambini dei soggetti di diritto Costituzionale? Erano solo bestiame in ginocchio davanti al loro dio! Li hanno massacrati per 1600 anni e se oggi sono considerati dei soggetti di diritto è solo per la forte guerra di liberazione sociale dall'orrore cristiano che la società civile ha fatto negli ultimi cinquanta anni. I diritti riconosciuti ai bambini da sentenze della Corte di Cassazione sono sentenze in linea con la Carta Costituzionale, ma in netta contrapposizione con l'attività di possesso nei confronti dei bambini esercitata dal dio padrone dei cristiani che per 1600 anni li ha privati di ogni dignità. E anche oggi Wojtila vorrebbe continuare a farlo come unica possibilità per costringerli ad adorare il suo dio assassino!

Questi deputati, anziché andare da Wojtila a dirgli “TU NON STUPRERAI MAI PIU' I BAMBINI ITALIANI (come in sintesi ha fatto il Presidente degli USA - La Repubblica 29 maggio 2002 “Bush sorprende il Vaticano e accusa i preti pedofili USA”)!”, preferiscono nasconderne l'attività demonizzando il “diverso”.

Vogliono criminalizzare l'idolatria? Avrebbero delle buone ragioni. In realtà io sono convinto che il così detto Padre Pio doveva essere processato per truffa dalla magistratura (oltre che ad essere curato per malattie psichiche quali l'istrionismo)! Solo il cristianesimo idolatra la figa vergine della madonna elevandola a dignità divina! Solo che questa idolatria costruisce le fobie sessuali fra i ragazzi e li spinge ad una pornografia dove gli interessi commerciali prevalgono sugli interessi del Sistema Sociale che richiede donne e uomini senza fobie o paranoie. L'idolatria è propria del cristianesimo nella quale gli Esseri Umani sono oggetti posseduti dal dio padrone: il loro idolo!

E qui veniamo a ciò che ispira i firmatari di questo disegno di legge!

Ciò a cui si ispirano è fuori dalla storia e dalla convivenza civile: “al sovvertimento e alla rinnegazione dei valori della società e soprattutto del Cristianesimo e che da questa spesso traggono fondamento.” Sono allibito! Io non sapevo che questi deputati ritenessero che SGOZZARE LE PERSONE CHE NON SI METTONO IN GINOCCHIO fosse un valore della nostra società! Io pensavo che gli articoli della nostra Costituzione fossero i VALORI cui un deputato si debba ispirare! Non sapevo che MASSACRARE L'INTERA UMANITA' come come millanta di fare il dio dei cristiani e come la chiesa cattolica ha praticato in 1600 anni per questi deputati fosse un valore! Non sapevo che SPACCARE LA TESTA DEI BAMBINI SBATTENDOLA CONTRO LE PIETRE per questi deputati fosse un valore! Non sapevo che trafficare in schiavi come insegna la chiesa cattolica (lo ha praticato fino a pochi anni fa e tutt'ora cristiani comprano e vendono persone) nei suoi vangeli fosse per questi deputati un valore! Non sapevo che lo stupro dei bambini da parte della chiesa cattolica per questi deputati fosse un valore!

Se questi deputati ritengono che quanto detto sopra non siano i valori che loro attribuiscono al cristianesimo, a quali valori si riferiscono? A quali valori visto che il dio dei cristiani è il più miserabile e vigliacco degli assassini (lui che millanta di aver creato l'universo in sette giorni poca fatica a macellare gli abitanti di Sodoma e Gomorra solo perché non facevano sesso come a lui piaceva assistere - gli piaceva un certo tipo di pornografia e non ne gradiva un'altra, poverino!). A quali valori ci si riferisce visto che il Gesù di Nazareth è un terrorista criminale che dichiara di essere venuto per distruggere i Sistemi Sociali! A quali valori si riferiscono visto che la chiesa cattolica applicando gli insegnamenti del suo dio e del pazzo di Nazareth (doveva venire in quella generazioni sulle nuvole e, sinceramente, la storia ha visto molti pazzi predicare la fine del mondo) ha attraversato la storia macellando chi non si può difendere e ancor oggi con i missionari continua quel massacro (vedi Ruanda). A quali valori si riferiscono visto che la novità portata sulla scena della storia dal cristianesimo sono solo le guerre per costringere la gente in ginocchio davanti al loro dio assassino e i campi di sterminio per fini religiosi?

Stuprare bambini, trafficare in schiavi, distruggere i Sistemi Sociali, sottomettere anche spacciando eroina, questi sono i VALORI CRISTIANI! Questi sono i VALORI CHE LA REALTA' HA DIMOSTRATO ESSERE VALORI CRISTIANI! Altri valori probabilmente stanno nelle fantasie erotiche di coloro che la chiesa cattolica ha truffato distruggendone la struttura emotiva mentre li costringeva in ginocchio davanti al suo dio assassino! Ma si tratta solo di fantasie che non hanno riscontro nella realtà se non nella volontà di ingannare chi cerca la verità del cristianesimo ed usate da chi fa del cristianesimo un momento di potere e di dominio nei confronti degli Esseri Umani. In altre parole, i valori diversi sono SOLO DELLE TRUFFE!


13^ frase

Non possiamo permettere che ciò che è manifestazione di un autentico
flagello si sviluppi e progredisca. Restare passivi sarebbe da
irresponsabili non solo verso coloro che ne sono stati vittime, ma anche nei
confronti di quei princìpi garantisti posti alla base della nostra
democrazia.


Se questi deputati avessero individuato il reato da reprimere anziché manifestare un feroce odio religioso nei confronti di chi pratica religioni diverse dal cristianesimo avremmo potuto convenire con loro. Volete colpire lo stupro di minori? D'accordo! C'è un autentico flagello che si sviluppa e progredisce alimentato dalla volontà dei cattolici di sottomettere bambini ad ogni costo al loro dio! C'è la necessità di proteggere il Sistema Sociale da questa attività! C'è la truffa per raccogliere soldi (come la madonna che piange sangue a Civitavecchia) a persone raggirate e ingannate.

C'è la necessità di far si che le persone considerino sé stesse dei soggetti di diritto Costituzionale e non degli oggetti di possesso: è necessario rimuovere la coercizione educazionale!

Solo che il disegno di legge non tende a questo!

Che i cattolici stuprino bambini, a questi deputati la faccenda sembra assolutamente indifferente!

E' questo che colpisce drammaticamente!

A questi deputati sembra interessare solo distruggere la Costituzione della Repubblica Italiana per costruire nuovi campi di segregazione per chi ha una religione diversa. A tal fine mettono insieme un disegno di legge fumoso proprio per consentire all'inquisitore di alzare un rogo per ogni diverso in quanto ogni diverso può essere accusato di essere un satanista o un esoterico!

Lo so che il disegno di legge una volta proposto DEVE essere discusso e non necessariamente approvato. Ciò che mi sconvolge in tutto questo è che un numero consistente di Deputati della Repubblica Italiana presti il proprio nome per riaprire persecuzioni contro i diversi religiosi al fine di aiutare Wojtila a continuare a STUPRARE BAMBINI del nostro paese. Perché questa è la logica conseguenza se questo disegno di legge dovesse essere approvato! Perché questa proposta di legge non dice: “Chi fa violenza ad un bambino si prende venti anni di galera!”, ma dice “Tu sicuramente fai violenza ad un bambino e dunque ti devono dare venti anni di galera e trenta se scopriamo che l'hai fatto!”. Dopo di che diventa, come la storia insegna, ti torturiamo affinché tu dichiari che lo hai fatto!

Non so se sono riuscito a fornire elementi sufficienti di riflessione. Ho una buona rassegna stampa e posso fornire altri elementi di riflessione, ma sono veramente sconvolto dall'ODIO RELIGIOSO che questa proposta di legge manifesta, dal disprezzo che i Deputati firmatari manifestano nei confronti della Costituzione della Repubblica Italiana e dagli effetti che avrebbe questa proposta, qualora fosse approvata, nel nostro Sistema Sociale: SI RITORNEREBBE AI CAMPI DI STERMINIO!

Da una lettura del disegno di legge appare evidente che i Signori deputati o sono stati INGANNATI e RAGGIRATI su un presunto allarme “Satanista” o, peggio ancora (e questo non vorremmo pensarlo), hanno scelto di farsi complici dell'attività di Wojtila aiutandolo a stuprare bambini costretti in ginocchio davanti al Macellaio di Sodoma e Gomorra proponendo di criminalizzare il dissenso religioso che tale attività di Wojtila alimenta all'interno del paese. Noi speriamo di esserci ingannati, ma dopo aver analizzato lo scritto siamo letteralmente sconvolti. Noi che abbiamo fronteggiato la mafia cattolica e difeso la libertà religiosa in questo paese mai avremmo pensato che degli individui che occupano delle posizioni nelle istituzioni della Repubblica giungessero a manifestare quanto abbiamo letto ed analizzato!


Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo


Pontefice eletto della FEDERAZIONE PAGANA

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

tel.041933185

E-mail claudiosimeoni@libero.it

TORNA ALL'INDICE





---------------------------------------------

XIV LEGISLATURA CAMERA DEI DEPUTATI    N. 3770

PROPOSTA DI LEGGE

d'iniziativa dei deputati
ALBONI, AIRAGHI, AMORUSO, ANEDDA, BRIGUGLIO, BUTTI,
CANNELLA, CASTELLANI, CATANOSO, GIORGIO CONTE, GIULIO CONTI,
CRISTALDI, DELMASTRO DELLE VEDOVE, FASANO, FOTI, GARNERO
SANTANCHE', GHIGLIA, LANDI DI CHIAVENNA, LISI, LO PRESTI,
MACERATINI, MAGGI, GIANNI MANCUSO, MENIA, MIGLIORI, ANGELA
NAPOLI, ONNIS, PAOLONE, PATARINO, PORCU, RAISI, ROSITANI,
SAGLIA, SAIA, STRANO, TRANTINO

Misure contro i movimenti sedicenti religiosi, esoterici o
magici ed i seguaci del "culto di Satana"

Presentata l'11 marzo 2003


Onorevoli Colleghi! - Numerose indagini condotte in ambienti scientifici ed
istituzionali non solo italiani, hanno evidenziato come negli ultimi tempi
siano proliferate sette pseudo religiose in cui sempre più spesso leader
carismatici, ingerendo sui processi decisionali degli adepti in modo tale da
condizionarne la psiche, alimentano sedicenti movimenti che arrivano a porre
in essere forme preoccupanti di illegalità.
        Con l'avvento di INTERNET, inoltre, le medesime sette hanno
cominciato ad impiegare lo strumento della pagina web per diffondere
liberamente le proprie dottrine, sempre più spesso non scevre da contenuti
illegali. Da un'indagine effettuata si è potuto verificare, infatti, come
nell'arco di tre anni il numero dei club satanisti su INTERNET sia passato
dai 114 del 1999 ai 322 del 2000.
        Pur celandosi dietro una natura religiosa o pseudoreligiosa che le
contraddistingue, di per se lecita e costituzionalmente garantita, è
indubbio il loro aspetto criminoso, dal momento che gli interessi pratici
che sono alla base della setta e che animano le intenzioni del leader
carismatico, non solo condizionano e caratterizzano i comportamenti dei
medesimi, ma hanno assunto una propria, illegale, connotazione che va
dall'acquisizione di ricchezze attraverso le quote di adesione degli adepti,
alla spoliazione dell'intero patrimonio dei medesimi, alla vendita di
materiale pornografico e rituale, alla soddisfazione di desideri sessuali e
perversioni.
        Non vi è dubbio quindi che nella maggior parte di queste
organizzazioni si configurino reati di vario genere, alcuni dei quali di
grande allarme sociale, che hanno fatto sorgere il sospetto che, sempre più
spesso, si tratti di vere e proprie organizzazioni a delinquere. Non a caso
vecchi e nuovi fatti di cronaca vedono coinvolte sette esoteriche e
pseudoreligiose in truffe, violenza sessuale, pedofilia, lesioni, detenzione
e spaccio di stupefacenti, maltrattamenti di animali, azioni contro il buon
gusto, profanazione di cimiteri, minacce, esercizio abusivo della
professione sanitaria e psicoterapeutica.
        Basti ricordare la raccapricciante scoperta avvenuta lo scorso 16
ottobre ad opera della polizia di Pescara di reati efferati compiuti dalla
setta "angeli di Sodoma". In questo antro degli orrori in cui si consumavano
messe nere e riti satanici, venivano perpetrate nei confronti di minori,
spesso prelevati fuori dalle scuole e ridotti in schiavitù con l'impiego di
sostanze stupefacenti, violenze di ogni tipo, comprese quelle sessuali. Si
predicava un odio sviscerato nei confronti dei bambini e la necessità della
loro purificazione attraverso atti di vampirismo umano, capaci di
"purificarli".
        A conferma della pericolosità del fenomeno settario interviene anche
il lungo elenco dei fatti di cronaca verificatisi negli ultimi anni in
Italia, del quale si possono citare i casi più clamorosi come quello della
santona .... [ la parte relativa alla “santona” viene cancellata dall'On Alboni su richiesta dell'Avv. Stile. L'On Alboni riconosce di aver usato false ed affrettate informazioni per la sua proposta di legge. Nel farlo ha riconosciuto la miseria morale della sua proposta e le finalità di odio religioso per le quali questa proposta di legge è stata fatta. Nota Claudio Simeoni in data 02.08.2005 appunto non inviato ai deputati della Repubblica] ; quello della
setta di Foggia che, dedita al culto della dea Iside, attirava i giovani
tramite lo spiritismo; quello conclusosi con l'arresto a Modena di sette
persone per abusi sessuali durante messe nere ai danni di minori sacrificati
a Satana, profanazione di cimiteri e vilipendio alla religione; quello della
setta "Astrum Argentium" in cui cinque minori sono stati vittime di abusi
sessuali.
        Nonostante sia indiscusso l'aspetto criminoso delle sette, non si
riesce tuttavia a sottoporre a giudizio tutte le biasimevoli azioni delle
medesime, per le consistenti difficoltà probatorie che rendono difficile, se
non addirittura impossibile, condannare queste organizzazioni. La ragione
principale risiede, come è evidente, nelle tecniche predilette dai capi
carismatici per ottenere il controllo degli adepti e che si rifanno a forme
più o meno sofisticate di condizionamento psicologico, tanto che i reati che
coinvolgono a vario titolo gli adepti, come autori o come vittime, possono
apparire assolutamente spontanei e addirittura associati a una modifica
della loro percezione della gravità del reato. Inoltre, è necessario che i
fatti corrispondano ad una incriminazione prevista e sanzionata dalla legge,
il che, per esempio, non è ovvio nei casi di manipolazione mentale.
        La pericolosità del fenomeno e l'allarme sociale da esso alimentato
sono stati oggetto di attenzione anche da parte del Parlamento europeo che è
intervenuto al riguardo con diverse risoluzioni e raccomandazioni con le
quali, preso atto delle infrazioni normative poste in essere dalle
organizzazioni pseudoreligiose, ha svolto una disamina critica della
preoccupazione alimentata nei cittadini e nelle famiglie della Comunità
europea dalle attività poste in essere dalle sette, lesive dei diritti umani
e dei cittadini. Sempre in questa ottica, il Parlamento europeo ha anche
proposto, con la raccomandazione 1178/1992 "relativa alle sette e ai nuovi
movimenti religiosi" del 5 febbraio 1992, di raccogliere informazioni
supplementari sulla natura e sulle attività delle sette e dei nuovi
movimenti religiosi, mentre con la risoluzione del 29 febbraio 1996,
prendendo atto che talune sette, operanti attraverso una rete
transfrontaliera all'interno dell'Unione europea, praticano attività di
carattere illecito e criminale e commettono violazioni dei diritti
dell'uomo, ha invitato i Governi degli Stati membri a non rendere automatica
la concessione dello statuto religioso che conferisce vantaggi fiscali ed
una certa tutela giuridica e a considerare, nel caso di sette implicate in
attività clandestine o criminali, l'opportunità di toglierlo.
        Tutto ciò diventa l'ennesima conferma della necessità sia di
strumenti legali e giudiziari più efficaci e penetranti, sia di un più
approfondito studio della materia, per molti anni oggetto di speculazioni e
paure.
        La proposta di legge in esame, interviene con coraggio in un clima
controverso e senza facili soluzioni, soprattutto perché non prescinde dal
dato certo di quanto sia facile confondere coloro che hanno deciso di
appartenere in piena libertà ad una religione minore o semplicemente diversa
e l'adepto succube di una setta satanica né, tanto meno prescinde dalla
consapevolezza della difficoltà conseguente di costruire un sistema di
tutela del cittadino, capace di rispettare contestualmente le libertà
garantite dagli articoli 18 (libertà di associazione) e 19 (libertà di
religione) della Costituzione. Tuttavia, l'alternanza tra indici quali
libera associazione o gruppo coercitivo, convinzione o certezza assoluta,
impegno o fanatismo, prestigio del capo o culto del guru, decisioni
volontarie o scelte completamente indotte, ricerche alternative o rottura
con i valori della società, appartenenza leale al gruppo o ubbidienza
incondizionata, abile persuasione o manipolazione programmata, potrebbero
diventare un valido supporto per differenziare la legittima libertà di
religione dalla strumentalizzazione della medesima per fini criminosi.
        La presente proposta di legge si compone di tre articoli con i quali
si tenta di colmare, per quanto possibile, e nel rispetto delle libertà
costituzionalmente garantite, le lacune suddette.
        Con l'articolo 1 si equiparano alle associazioni segrete definite
dalla legge 25 gennaio 1982, n. 17, i movimenti sedicenti religiosi,
esoterici o magici e i seguaci del "culto di Satana". Questo renderà
possibile che, ove ricorrano criteri di segretezza, interna o esterna,
connessi a finalità o atti o ritualità contrari alla legge e al buon
costume, nonché lesivi della dignità e dei diritti della persona, le misure
previste dalla citata legge n. 17 del 1982 si applicano fino a cinque anni
di reclusione per i promotori del movimento, con scioglimento e confisca dei
beni, interdizione dai pubblici uffici, sospensione dal servizio per i
pubblici dipendenti, in attesa della definizione del procedimento. Per cui,
di fronte ad un movimento che si presenta come religioso, ma che si compone
di seguaci destabilizzati mentalmente, che richiede finanziamenti
esorbitanti, che isola i seguaci dalla società, che crea potenziali pericoli
per l'ordine pubblico, che arruola minori, si potrà applicare il dettato
dell'articolo in esame.
        L'articolo 2 introduce il secondo comma dell'articolo 643 del codice
penale, relativo alla circonvenzione di persone incapaci, prevedendo quale
aggravante del reato in questione un inasprimento della pena qualora la
circonvenzione sia posta in essere nell'esercizio di pratiche
esoterico-sataniche. Il tentativo è quello di intervenire con più incisività
ogni qual volta tecniche sofisticate affievoliscano la coscienza e la
capacità dei cittadini più esposti alle suggestioni magiche, sataniche o
esoteriche e per ciò facili vittime di truffe e raggiri.
        L'articolo 3 introduce nel codice penale una nuova figura di reato:
l'abuso rituale satanico esoterico, ricorrendo anche in questo caso ad una
definizione di portata ampia e generale, quale appunto quella di abuso
inteso come ogni tipo di atto capace di violare i diritti della persona.
Nella delineazione di questo tipo di reato si cerca di ricomprendere tutte
quelle ipotesi di reato che sono strettamente collegate alla natura satanica
della setta, dalla idolatria e invocazione di satana, al sovvertimento e
alla rinnegazione dei valori della società e soprattutto del Cristianesimo e
che da questa spesso traggono fondamento. Infatti, è proprio questo il
contesto in cui si alimentano le atrocità e le efferatezze, difficili da
descrivere ma che, per dovere di completezza, vengono qui elencate: violenze
sessuali di gruppo su minori ridotti in stato di incapacità di intendere e
di volere, diffusione di materiale pedo-pornografico, profanazione di tombe
e distruzione di parti di cadavere, lesioni personali al fine della
scarnificazione, atti di cannibalismo su parti di cadavere, atti di
vampirismo ad opera dei bambini costretti con ogni tipo di violenza. Certo,
considerate singolarmente queste fattispecie sono di per se capaci di
costituire un ipotesi di reato, ma la delineazione di un reato capace di
comprendere in unica fattispecie tutti gli elementi qui descritti è quanto
mai necessaria. Uno strumento più efficace è doveroso visti gli eventi e gli
strumenti tutt'ora a disposizione.
        La setta deve essere minata alle fondamenta, nella sua complessità,
come fenomeno di per sé complesso e pericoloso e non già come summa di reati
più o meno efferati.
        In questa ottica interviene l'articolo 609-duodecies del codice
penale, introdotto dall'articolo 3 della proposta di legge, il quale non fa
altro che introdurre le aggravanti specifiche alla nuova ipotesi di reato,
nel momento in cui vi è un abbrutimento ulteriore del reato di violenza
sessuale con il coinvolgimento dei bambini adescati.
        Non possiamo permettere che ciò che è manifestazione di un autentico
flagello si sviluppi e progredisca. Restare passivi sarebbe da
irresponsabili non solo verso coloro che ne sono stati vittime, ma anche nei
confronti di quei princìpi garantisti posti alla base della nostra
democrazia.


PROGETTO DI LEGGE - N. 3770
----------------------------------------------------------------------------
----
PROPOSTA DI LEGGE

Art. 1.

        1. Sono equiparati alle associazioni segrete di cui alla legge 25
gennaio 1982, n. 17, i movimenti sedicenti religiosi, esoterici o magici ed
i seguaci del "culto di Satana" che, operando clandestinamente, o rendendo
sconosciuti, in tutto o in parte, gli associati, perseguono le proprie
finalità con riti e atti contrari al buon costume, con atti di vilipendio
alle religioni e abusi rituali satanici, lesivi della dignità e dei diritti
della persona.

Art. 2.

        1. All'articolo 643 del codice penale, dopo il primo comma è
aggiunto il seguente:

        "Le pene sono aumentate se il reato è commesso nell'esercizio di
pratiche esoterico-sataniche".

Art. 3.

        1. Dopo l'articolo 609-decies del codice penale sono inseriti i
seguenti:

        "Art. 609-undecies - (Abuso rituale satanico esoterico) - L'abuso
rituale satanico esoterico consiste in ogni atto di violenza fisica o
psichica, compiuto nell'esercizio di pratiche esoterico-sataniche,
singolarmente o da parte di più persone riunite, in un contesto di
assoggettamento della vittima.
        Chiunque commette abusi rituali satanico-esoterici è punito con la
reclusione da uno a sei anni.

        Art. 609-duodecies - (Circostanze aggravanti) - Per il reato di cui
all'articolo 609-undecies la pena è aumentata se il fatto è commesso:
            1) con l'utilizzo di sostanze stupefacenti, alcoliche,
narcotiche o atti intimidatori;

            2) con atti di vampirismo, scarnificazione e cannibalismo.

        La pena è aumentata di un terzo se dal fatto deriva un turbamento
psichico duraturo o una lesione personale.
        La pena è aumentata di due terzi se concorre alcuna delle
circostanze aggravanti previste dall'articolo 583.
        La pena è aumentata dalla metà ai due terzi se il reato è commesso:

            1) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni
quattordici;

            2) dall'ascendente, dal genitore adottivo, dal tutore nei
confronti di persona minorenne;

            3) da parte di tre o più persone.

        La pena è della reclusione da otto a quattordici anni se il reato è
commesso con atti di violenza sessuale”

IL PRINCIPIO GIURIDICO FONDAMENTALE IN UNO STATO DEMOCRATICO!

E-mail claudiosimeoni@libero.it

TORNA ALL'INDICE

1