Quando i cristiani mancano di argomenti,
ricorrono alla diffamazione

Noi possiamo solo denunciare
le loro attivita' illegali

di Claudio Simeoni

Quando costruisci un'associazione Religiosa seria, come la Federazione Pagana, i diffamatori si sprecano e spesso superano il livello di tolleranza. Così sono stato costretto a presentare denuncia per salvaguardare l'onore religioso della Federazione Pagana.

La diffamazione di altre religioni, è sempre stato un metodo adottato dalla chiesa cattolica contro ogni cittadino che non si sottomette al suo dio. E' un'estensione di quell'attivita' secondo cui "ogni ginocchio si pieghi a Gesu'" che ha portato allo sterminio di popoli, all'accensione di roghi e oggi, non potendo accendere roghi diffama le persone. Al di la' di chi viene arruolato per fare materialmente il "lavoro sporco".

E' difficile pensare di avere giustizia. I poliziotti espongono il crocifisso e antepongono l'odio religioso al rispetto delle norme Costituzionali.

Però davanti all'attività diffamatoria, l'unica cosa che puoi fare è denunciare.

 

La carta Sacra della repubblica Italiana.

La religione cattolica è una monarchia assoluta

Ad un monarca segue un altro monarca.

La Repubblica asservita alla monarchia.

Il fuoco brucia nello spirito degli uomini che abitano il mondo

Marghera, 06 dicembre 2012

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il fuoco e il rito Pagano

I riti religiosi che ci trasformano sono le nostre azioni. Le azioni che noi facciamo in risposta ai problemi che incontriamo nel mondo in cui viviamo. Il nostro dovere è capire i riti che alimentano il fuoco della vita nella società in cui viviamo.