Presentazione Stregoneria Pagana
"Dopo le vicende con Radio Gamma 5 e la trasmissione "Magia Stregoneria e Paganesimo" (vedi la cronaca delle vicente) le trasmissioni per un certo periodo continuarono wia web e contribuirono a mettere a punto le idee della Religione Pagana [Leggi tutto l'elenco delle trasmissioni e ascolta gli MP3.]
In seguito fu aperto un sito web in cui sono state caricate tutte le trasmissioni radiofoniche con una descrizione dei contenuti. Tutte, dal 1996 al 2010 (anche se gli ultimi anni vennero fatti dei filmati).
Le trasmissioni di Radio Pagana
"Voi vi contaminate secondo i costumi dei vostri padri, vi degradate andando dietro ai loro idoli, e con l'offerta dei vostri doni, col far passare i vostri figli per il fuoco vi contaminate, per rendervi favorevoli tutti gli idoli vostri fino ad oggi, e io dovrei lasciarmi consultare da voi, o gente d'Israele?" Ezechiele 20, 31 [Leggi tutto...]
Oggi non si può parlare di Religione Pagana come si avrebbe potuto fare 2000 anni fa. Ora è necessario affrontare la cultura. E' impossibile che un uomo possa affrontare "tutta" la cultura, ma per costruire una Religione, la Religione Pagana, è necessario misurarsi con la cultura che domina il mondo da 2000 anni.
Il fuoco, simbolo della conoscenza e della consapevolezza: "Operante, elargisce il fuoco che dona vita e colma il grembo fecondo di HEKATE... sui vincoli riversa forza di fuoco vivificante, potentissimo" Oracoli Caldaici ... [Leggi tutto...]
Il Giorno Pagano Europeo della Memoria è stato istituito per ricordare gli sforzi fatti dagli uomini per uscire dall'orrore imposto loro dal cristianesimo.
Vorremmo ricordarli tutti. Tutti coloro che hanno regalato uno sprazzo di libertà all'umanità.
Noi siamo consapevoli che la propaganda cristiana necessita di imporre i suoi santi religiosi o laici che hanno distrutto l'umanità per garantire la libertà di Dio di violentare l'uomo.
Il Giorno Pagano della Memoria
"In questo stato di cose toccherà a colui che ha venduto l'anima al più forte legittimare l'ingiustizia e condividere la tirannia. Allora la ragione non sarà più che follia; l'uguaglianza, anarchia; la libertà disordine; la Natura, chimera; il ricordo dei diritti dell'umanità rivolta." Robespierre [Leggi tutto...]
Il sito, aperto nel 2004, è stato il rifugio delle pagine web che, pbblicate sui siti gratuiti che venivano sistematicamente chiusi.
Il sito contiene pagine con diversi modelli di formattazione, dalle prime pagine del 2000 alle pagine del 2021. La quantità di materiale è talmente vasta da aver richiesto, nel corso degli anni, l'apertura di altri siti web.
Fra le altre cose contiene "Il crogiolo dello Stregone" completo che altro non è che la via alla conoscenza propria della Religione Pagana.
"art. 19 - Tutti hanno il diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitare in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buoncostume." Costituzione della Repubblica Italiana
La televisione pagana ha chiuso perché era su un servizio gratuito a cui fece comodo, all'inizio, accogliere tutti gli emarginati dell'web per farsi propaganda. Poi, una volta che il servizio di televisione web ebbe successo, i gestori decisero di allontanare tutti coloro che accettarono di pagare per il servizio.
Furono recuperate molte trasmissioni per discorsi che apparivano importanti per la Religione Pagana e li abbiamo linkati quì. ...[Guarda tutto...]
"Nella pratica di Stregoneria che realizza l'ambiente sociale della Religione Pagana, il "credere" non è una questione di abbandono nella fede, ma di autodisciplina nell'armonia delle relazioni nel mondo in cui viviamo." L'Anticristo [Ascolta tutto...]
L'arte della Stregoneria è l'arte di modificare la propria struttura emotiva in modo da permettere all'empatia di costruire relazioni consapevoli con le strutture emotive di ogni soggetto che abita il mondo. La Stregoneria è l'arte di abitare il mondo. Per il cristianesimo la Stregoneria è il delirio di colui che vuole mettere in discussione il dominio del suo Dio padrone sul mondo. ... [Leggi tutto...]
Nel corso degli anni abbiamo caricato centinaia di video che affrontano vari temi pagani. Inoltre, su questo servizio, sono stati caricati i filmati della ex televisione pagana.
Il sito sarà gestito, magari con diversa intensità fintanto che continuerà ad esistere il servizio nelle attuali condizioni.
"E' una divinità a trattenere Achille dal divenire violento in consiglio, è una divinità a suggerire ad Agamennone i piani di battaglia acc. La lotta fra gli uomini riflette al tempo stesso la lotta fra gli Dèi, divisi appunto dalla questione se stare da parte dei Greci o dei Troiani [se alimentare il divenire nel futuro o conservare il presente]." Kurt Hubner ... [Leggi tutto...]
Le riflessioni sulla filosofia degli ultimi 2 secoli furono riprese il 25 aprile 2012 col tentativo di mettere in internet riflessioni dei primi anni '90. Ben presto il lavoro necessitò di approfondimenti e considerazioni nuove e più articolate.
Ad oggi sono stati pubblicati 6 volumi di riflessioni sulle idee filosofiche degli ultimi due secoli e un settimo è in preparazione. L'ho chiamata "La teoria della filosofia aperta" perchè ha la caratteristica di non affermare una "verità", ma di rivendicare la libertà nei confronti della "verità" imposta dal Dio cristiano e dai suoi filosofi.
Tutti i capitoli dei volumi sono raggiungibili dal link presentato. Inoltre, è stato necessario analizzare gran parte di Platone perché gran parte dei filosofi legittimavano le loro affermazioni con citazioni prese da Platone.
Vai all'indice della Filosofia Aperta
La Religione è la madre di tutte le scienze, perché è la scienza della manipolazione emotiva. E' questo che Marx ignora quando, pensando che l'uomo sia creato dal dio padrone, afferma: "La miseria religiosa è insieme l'espressione della miseria reale e la protesta contro la miseria reale. La religione è il sospiro della creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, così come è lo spirito di una condizione senza spirito. Essa è l'oppio del popolo." Karl Marx ... [Leggi tutto...]
Il lavoro iniziò come tentativo di analisi delle differenze fra platonismo e orfismo. In un secondo tempo coinvolse sia considerazioni sul buddismo e il jainismo scoprendo le influenze che i filosofi, al seguito di Alessandro Magno ebbero con i gimnosofisti indiani.
Il lavoro si è concluso con le considerazioni sulla via alla conoscenza dei jainisti che, portata in Grecia da Pirrone e altri, divenne il fondamento ideologico dell'Accademia scettica.
Nel mondo emotivo, in cui si costruiscono le relazioni con gli Dèi, non esiste passato o futuro, ma tutto è nel presente in quanto la sua azione avviene nel presente. Quando furono uccisi i Pagani? Ora, adesso sta avvenendo. Solo chi crede in un dio creatore ignora che tutto quanto avvenne è inciso nelle emozioni umane che stiamo vivendo ora. Quando gli Stregoni parlano di trasformazione soggettiva, intendono "trasformare la struttura emotiva profonda dell'individuo", non la sua cultura. ... [Leggi tutto...]
Il fatto di cronaca in sé non ha molto interesse nelle questioni religiose se non fosse che l'azione, che giunge all'attenzione della cronaca, altro non è che il frutto dell'educazione che la società civile impone sulle persone.
La società è responsabile di aver provocato gli adattamenti, spesso distruttivi, degli individui: anziché proteggerli li ha violentati e costoro si sono adattati alla violenza.
I fatti di cronaca registrano questo: la violenza che la società ha esercitato sugli individui per impedire loro di esercitare i propri diritti Costituzionali e costringerli alla disperazione.
La riflessione sui fatti di cronaca è una riflessione di filosofia metafisica che partendo dal fatto specifico costruisce la vastità del proprio ragionamento sull'insieme sociale.
Molte altre riflessioni le trovate quì.
Indice particolarmente attivo nel commentare fatti di cronaca.
Fuoco emotivo e trasformazioni
Atena non è mai la dama del suo cavaliere, e le gesta di lui non succedono mai per amore o onore di Lei. Dove batte coraggioso un cuore in tumulto, dove balena un pensiero liberatore, eccola giungere, chiamata più dall'attitudine eroica che dalle umili preghiere. E' ella stessa a dirci che è il valore dell'eroe ad attirarla e non la buona volontà o la dedizione alla sua persona. Walter Otto ... [Leggi tutto...]
Fu il primo sito aperto sul servizio gratuito di Tripod il 17 settembre 1999. La pagina riporta link e riflessioni che vennero condivise fin da allora.
Pur attraversando varie vicende e varie necessità di argomentare a seconda delle epoche succedutesi in questi 23 anni, i siti della Religione Pagana hanno rappresentato una continuità che ha permesso alle persone di iniziare a pensare in termini Pagani.
"I disegni della provvidenza si sono manifestati ancora una volta sull'eroica Spagna. La nazione scelta da Dio come principale strumento di evangelizzazione del Nuovo Mondo e come baluardo inespugnabile della fede cattolica ha dato ai proseliti dell'ateismo materialista del nostro secolo la prova più alta che sopra di tutto si pongono i valori eterni della religione e dello spirito" Esultanza di Pio XII nell'aprile del 1939 per i massacri dei franchisti in Spagna. ... [Leggi tutto...]
La pagina contiene due discorsi fondamentali per la Religione Pagana. Il discorso sul viaggio come analogia della vita come viaggio e i discorsi sulla guerra e, in particolare, sulla guerra finalizzata al genocidio.
Stregoneria, il male e la libertà
Ci è stato tramandato che Trittolemo è il più antico legislatore di Atene; Ermippo, nel secondo libro della sua opera, Sui Legislatori, di lui scrive: "Si dice anche che anche Trittolemo abbia dato leggi agli Ateniesi". Di queste leggi il filosofo Senocrate sostiene che tre sono ancora in vigore a Eleusi: "Onorare i genitori, glorificare gli Dèi con i frutti della terra, non nuocere agli esseri viventi". Porfirio ... [Leggi tutto...]
La pagina riassume vari indici tutti contenenti pagine di Stregoneria o di Religione Pagana.
Non è possibile elencare tutto quello che si trova nei 4 siti web che ho aperto.
Quì ho presentato un campionario di vari argomenti, ma si tratta di un lavoro infinito perché infinito è il lavoro di chi ha reso schiavo l'uomo in nome della libertà di Dio.
Gli ingredienti della Stregoneria Pagana
Articolo 10 Libertà di pensiero, di coscienza e di religione 1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione. Tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, così come la libertà di manifestare la propria religione o il proprio credo individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato, mediante il culto, l'insegnamento, le pratiche e l'osservanza dei riti. Trattato di Nizza in Costituzione Europea. [Leggi tutto...]
Nelle Antiche religioni il male assoluto non esisteva. Tutto ciò che creava dolore poteva essere superato una o due generazioni dopo. Ciò che creava dolore era il frutto dell'attività degli uomini, non veniva elevato ad ideologia, a principio religioso, a principio dogmatico. Si esprimeva, ma non si riproduceva,
Poi venne il cristianesimo e impose il male assoluto. L'assoluto dominio di Dio sull'uomo. Il male assoluto, per l'uomo, si chiama Gesù il padrone che eleva a principio religioso il diritto di uccidere per affermare il proprio dominio.
Per questo motivo, noi che costruiamo la Religione Pagana, siamo costretti a riflettere sul male assoluto.
Vedi anche Indice del male assoluto
vedi anche Sull'analisi dei vangeli cristiani
Vangeli cristiani e magia nera
NOTA: Il primo volume di "Gesù di Nazareth: l'infamia umana" è stato pubblicato in cartaceo. ISBN 9788893322034
Quando guardi un gatto, un gatto ti sta guardando. Quando lo guardi lo stai pensando e allora, pensa anche che il gatto ti sta pensando: come per l'abisso di Nietzsche. Quando lo guardi, lo pensi. Così lui, quando ti guarda, ti pensa. E progetta! [Leggi tutto...]
La Stregoneria futura sarà ciò che gli Stregoni di oggi costruiranno.
Per questo motivo dobbiamo essere attenti alle condizioni in cui viviamo e imparare ad analizzarle in relazione con gli altri con cui viviamo.
La Stregoneria è relazione emotiva fra emozioni che pervadono l'intero universo. Dove l'emozione è l'oggetto in sé che si presenta davanti ad ogni altra emozione che è oggetto in sé che si presenta a noi.
Passato e futuro della Stregoneria
Questa presentazione è del 03 giugno 2012 modificata nella formattazione e modificata in alcuni link
Sito di Claudio Simeoni
Marghera, 03 giungo 2012
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 24 marzo 2022
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.