Scrive Teresa in questa e-mail
Ciao Claudio Ho considerato la tua risposta, ed è abbastanza interessante, ma ho alcune domande. Non capisco come la coscienza possa prendere forma da violente compressioni (com'è che l'Energia diventa Energia Vitale?). Poi, dove finiscono gli spiriti dei trapassati? Forse alcune delle presenze con cui parlo sono persone defunte. Un'altra domanda è: quando parli di Esseri della Natura, ti riferisci solo agli umani o anche agli animali o agli spiriti della Natura? Parli anche di esseri che si nutrono di consapevolezza, possono essere quelli ai quali ci si riferisce comunemente come spiriti Guida? Grazie per i tuoi commenti ho già fatto qualche miglioramento. Quando sei pronto a dirmi come incontrare gli DEI, fallo. Teresa
RISPOSTA!
Ciao
Procedo a rispondere alle tue domande ad una ad una.
Non capisco come la coscienza possa prendere forma da violente compressioni (com'è che l'Energia diventa Energia Vitale?).
A questa domanda in parte ho già risposto, nella conferenza che ho fatto tradurre quest'estate. Al primo capitolo. Riassumendo brevemente dirò che tutto l'esistente, al di là che lo concepiamo o anche quello che non immaginiamo, è formato da Energia Vitale. La materia è un modo di strutturarsi (e noi di percepire soggettivamente in quel modo) l'Energia Vitale, nello stesso tempo l'Energia Vitale fluttua libera nello spazio, lo riempie ed è portatrice di movimento. Non è portatrice di coscienza, non è in grado di circoscrivere sé stessa riconoscendo sé stessa diversa dal circostante.
Tutto ciò che esiste nell'universo è Energia Vitale (quale mattone primo dell'esistente), non tutto ciò che esiste nell'universo è Cosciente di Sé! Il movimento ASSOLUTO è il passaggio dell'intero universo dall'inconsapevolezza alla consapevolezza. La possibilità di diventare cosciente e di esercitare la propria volontà per scegliere i migliori adattamenti per sé è una condizione intrinseca a quanto esiste! Il passaggio dallo stato di inconsapevolezza ad uno stato di consapevolezza è possibile soltanto in condizioni adatte! Le situazioni oggettive favorevoli costringono una parte di Energia Vitale a diventare consapevole e, sempre condizioni oggettive favorevoli le consentono di esercitare la propria volontà per scegliere i migliori adattamenti e crescere. Mentre per la nostra specie le condizioni favorevoli per il passaggio dall'inconsapevole al consapevole sono il risultato del rapporto sessuale fra uomo e donna, in altri modi attraverso i quali favorire il passaggio dall'inconsapevole alla coscienza è dato da altre condizioni. Si tratta sempre di compressione di Energia Vitale, di diversa velocità ed appare al veggente con un colore diverso (che poi non è il colore, ma la sensazione del veggente che trasforma tale sensazione in un colore!). Un colore diverso anche a seconda del tipo di essere e del percorso che intraprende per espandere sé stesso.
Per quanto riguarda il meccanismo per il quale la coscienza prende forma da violente compressioni, non te lo posso dire perché non lo so! Io mi limito a prendere atto di una situazione. Una situazione che si riproduce anche nei riti Pagani quando la partecipazione emozionale è molto forte e le condizioni favorevoli. Nascono Esseri di Energia, che comunque sono molto più forti di quelli che nascono dalle compressioni naturali (forse perché prendono anche il sapere, gli intenti e la consapevolezza degli astanti: è il caso, per esempio, di molte Ninfe di Roma Antica che divennero onorate come grandi DEI come CERERE, GIUTURNA, FERENTINA ecc.). Nell'ultimo capitolo della conferenza che ti ho fatto tradurre c'è un passaggio relativo a questo!
Poi, dove finiscono gli spiriti dei trapassati? Forse alcune delle presenze con cui parlo sono persone defunte.
Questo tipo di domande fanno parte del complesso educazionale nel quale siamo nati. Davanti a questo sono in difficoltà. La Stregoneria si arrende davanti a due cose; alla fede acritica quale accettazione di una credenza con la quale interpretare le manifestazioni religiose o spiritiche e si arrende davanti ai ferri roventi. Se tu hai la convinzione che siano spiriti di Esseri Umani trapassati, io non sarò mai in grado di farti cambiare opinione. Questo tipo di credenza è facile da assumere perché è un elemento inserito in tutte le religioni che conosciamo: dopo la morte del corpo fisico rimane un'anima o uno spirito che continua.
Poi, sul come continua, si costruiscono le differenze delle credenze religiose. Il punto è che spesso la vita fisica non porta alla nascita del corpo luminoso (se preferisci lo spirito e l'anima che continua dopo la morte). La vita di un Essere della Natura è un'occasione per COSTRUIRLO. La nostra attività, le nostre scelte, i nostri desideri, le nostre tensioni, le nostre passioni ci spingono ad agire. In quest'azione noi costruiamo le nostre strategie, esercitiamo la nostra volontà e tentiamo di soddisfare quanto da dentro di noi spinge per esprimersi. Le strategie che noi adottiamo, la volontà che noi esercitiamo nel mondo in cui viviamo in relazione a quanto dentro di noi spinge non è altro che una compressione continua di quell'Energia Vitale che noi plasmiamo affinché continui dopo la morte del corpo fisico a sostenere la nostra coscienza.
Costruiamo un corpo luminoso! Considera che la maggior parte degli Esseri Umani vive una vita talmente grigia, noiosa, dolorosa, con problemi che non sanno affrontare, con prevaricazioni e sottomissioni che non saranno mai in grado di plasmare a sufficienza il proprio corpo luminoso. Cesseranno di esistere: la loro Energia Vitale si disperde e il loro corpo sarà materiale biologico a disposizione di chi lo usa. Se il corpo luminoso viene partorito alla morte del corpo fisico, non ha più legami col mondo della ragione e della forma, ma continua a svilupparsi percependo il mondo in maniera diversa, manifestando diversi desideri e diversi bisogni: non avrà più nessun legame con l'utero che lo ha partorito (la vita fisica). La descrizione che noi diamo del mondo è relativa ai nostri sensi e alla struttura di Esseri della Natura che si sono modificati come specie. Il mondo è così perché noi siamo così. Percependo il mondo in maniera diversa, con sensi diversi e bisogni di percezione diversi, pur essendo lo stesso mondo, non è più lo stesso mondo!
Chi è interessato ai corpi fisici e alla qualità dell'energia che disperdono sono solo gli Esseri di Sola Energia Vitale che nascono da violente compressioni e che costruiscono la loro consapevolezza fra gli Esseri della Natura. Per loro è facile farti credere di essere spiriti di trapassati. Quest'idea è già nella tua testa, immessa dal condizionamento educazionale, pertanto non è difficile fartelo credere; a loro basta convincerti ad accettare la loro presenza! Convincerti di accettare la loro saggezza! Convincerti di accettare la loro superiorità! QUANDO SARAI CONVINTA, SARAI SOTTOMESSA!
Quando parli di Esseri della Natura, ti riferisci solo agli umani o anche agli animali o agli spiriti della Natura?
Quando parlo di Esseri della Natura mi riferisco soltanto agli Esseri Animali (di cui l'Essere Umano è una specie) e degli Esseri Vegetali. Questi sono i figli di ERA! Gli Esseri di sola Energia Vitale hanno cammini diversi di costruzione di Sé stessi anche se operano e interagiscono con gli Esseri della Natura (essenzialmente con la loro energia quando la pensiamo distinta dalla materialità del corpo). L'Essere Terra, non è un Essere della Natura: precede la Natura! Anche le Coscienze di Sé di Fiumi, di Valli o Luoghi sono parte della Coscienza di Sé dell'Essere Terra, arricchiscono la loro consapevolezza per la presenza della Coscienza di Sé degli Esseri della Natura, ma non sono Esseri della Natura. Per Esseri della Natura intendo soltanto quelli che costruiscono il corpo luminoso attraverso un corpo fisico che agisce nelle trasformazioni! Ogni Essere della Natura, che possono essere gli Esseri Batteri, gli Esseri Elefanti, gli Esseri Virus, gli Esseri Lombrichi, gli Esseri Umani o gli Esseri Salvia, gli Esseri Querce, gli Esseri Abeti, gli Esseri Alghe ecc. attraverso le strategie specifiche della propria specie fanno tutti la stessa cosa: tentano di costruire il proprio corpo luminoso per trasformare la morte del corpo fisico nella nascita del corpo luminoso! In ogni momento nascono nuove specie, per cogliere nuove e possibili occasioni per sfruttare l'oggettività e migliorare le condizioni per permettere ai propri figli di costruire più agevolmente il proprio corpo luminoso. Tutti ci provano, non tutti ci riescono; soltanto l'Essere Umano soggettivando la sottomissione (specie nelle religioni rivelate come il cristianesimo, l'islam, l'ebraismo ed oggi anche il buddismo e altre) rinuncia consapevolmente a trasformare la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso. Questa rinuncia è l'origine della miseria, del dolore, della disperazione che attanaglia l'umanità!
L'Essere Natura è un Essere che ha messo a disposizione dei suoi figli delle strategie di vita con le quali arricchire sé stessa e costruire il dio che cresce dentro di loro: alcuni Esseri Umani, mettendosi in ginocchio davanti ad un dio fantasioso saccheggiano l'Essere Natura!
Parli anche di esseri che si nutrono di consapevolezza, possono essere quelli ai quali ci si riferisce comunemente come spiriti Guida?
Si! Sono coloro che vengono chiamati spiriti guida! Solo che non guidano in nessun posto. Non esistono spiriti guida, ma esistono spiriti che si spacciano per guida. Hanno una sostanza diversa dalla nostra, hanno un movimento diverso e hanno delle caratteristiche che noi non abbiamo, solo che hanno degli interessi che noi non concepiamo. Nessun spirito guida ha mai rivelato la combinazione di una cassaforte, perché non saprebbe nemmeno leggerla, né concepisce la necessità di farlo! Può pescare qualche ricordo dalla tua mente e rappresentartelo. Quando te lo rappresenta sei tu che lo descrivi, La rappresentazione energetica che noi abbiamo di un ricordo, che abbia inciso sulle nostre emozioni e sui nostri sentimenti, non ha niente a che vedere con la descrizione che noi abbiamo di quel ricordo. L'Essere di sola energia vitale, per comunicare, altro non fa che stimolare il nostro ricordo, stimola i nostri bisogni e stimola i nostri desideri. Alla fine siamo noi che facciamo tutto mentre siamo aperti e scoperti ad una stimolazione che ci è estranea; è come se un burattinaio tirasse dei fili. Questo alcuni la chiamano guida.
Nel momento stesso che tu chiarisci nella ragione gli intenti per cui agisci e dove vuoi arrivare mettendo in atto delle strategie per giungervi questi spiriti guida, normalmente, spariscono. Tieni presente che la quantità di Energia Vitale (quella che chiamiamo anima intesa come "ciò che anima" ciò che distingue l'animato dall'inanimato) del più piccolo Essere della Natura è molto più grande di quella di un Essere di sola Energia Vitale. La rappresentazione che noi ne diamo è frutto del nostro condizionamento educazionale, della nostra abitudine a parlare anche quando pensiamo.
concludo
Spero di essere stato abbastanza chiaro, anche se so che non è facile da digerire. Vedo i problemi che ho io in radio per far comprendere questo e l'importanza di questo inserendolo nelle relazioni con gli Esseri Umani. Il primo passo per incontrare gli DEI è GIRARE LO SGUARDO! Purtroppo questo devi farlo da sola. Devi trovare il modo per incidere sui tuoi sentimenti e sulla tua emotività, non esiste una tecnica buona per tutti. In cosa consiste GIRARE LO SGUARDO? Significa che quando ti guardi attorno devi guardare il mondo come lo guarda una STREGA. Ogni volta che vedi un ragno, uno scarafaggio, un topo, un filo d'erba, una pianta, un albero, una lumaca, una mosca ecc. devi pensarli come te! Sono altrettanti te (anche quando li ammazzi!)! Hanno le tue stesse tensioni, i tuoi stessi sentimenti, le tue stesse emozioni e lo stesso fine: tentare di diventare eterni trasformando la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso! Probabilmente qualcuno è "più DIO di te" nel senso che il suo corpo luminoso è già formato ed agisce (li chiamano animali o piante magiche!).
Ciao; alla prossima
Claudio
Marghera, febbraio 2001
Pagina tradotta in lingua Portoghese
Tradução para o português Perceber os Seres de Energia Vital única e encontrar os Deuses (Resposta a segundo e-mail de Teresa)
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
Quando iniziai il mio percorso di stregoneria, furono molti gli interessi che hanno attratto la mia attenzione. Come tutti iniziai dall'analisi dell'esoterismo, dello spiritismo, dell'astrologia, delle varie forme di divinazione. Ho analizzato un mondo che ho progressivamente svelato e ciò che scoprivo, lo comunicavo.