Quello che percorrerai è un sentiero di Stregoneria.
Questo sussurra la voce degli Dèi, l'Anticristo, agli Esseri Umani.
La Stregoneria è l'arte di vivere nel mondo pensando alla propria vita come un processo continuo di trasformazione ed accumulazione di esperienze che si traducono in una modificazione della struttura emotiva dell'individuo. L'accumulazione e la trasformazione della struttura emotiva, in Stregoneria, si chiama: VIA ALLA CONOSCENZA.
La prima difficoltà dei praticanti di Stregoneria è comprendere che devono cambiare il loro punto di vista sul mondo. Un punto di vista che si esprime mediante la ragione, ma è generato dalle relazioni emotive che l'individuo ha costruito nel mondo in cui vive. I sentimenti delle persone, se non sono armati di volontà e passione emotiva con cui travolgere continuamente la forma del mondo, sono solo manifestazioni nostalgiche e rimpianti delle persone per ciò che avrebbe potuto essere ma loro non seppero organizzarsi per costruirlo. Le loro emozioni si sono chiuse su sé stesse. Queste persone vivono di rimpianti. Attendono che la morte del corpo fisico ponga fine alla loro angoscia.
La prima cosa che una persona deve fare è mettere a fuoco il proprio punto di vista nei confronti del mondo e della vita nella ragione quotidiana. Questa persona deve elaborare la propria:
La Teoria della filosofia aperta.
Per elaborare la propria Filosofia Aperta è necessario vivere da Stregoni praticando il Crogiolo dello Stregone. Se la persona non pratica il Crogiolo dello Stregone non può eleborare la propria Filosofia Aperta; se non elabora la propria Filosofia Aperta non ha consapevolezza della necessità di praticare il Crogiolo dello Stregone. Non è una contraddizione. Infatti, gli Stregoni affermano che spesso le persone, nella necessità di scegliere nella loro vita, percorrono un sentiero di Stregoneria senza essere consapevoli che quello è un sentiero di Stregoneria. Solo chi diventa consapevole può, a ragion veduta, parlare di Stregoneria.
Un sentiero di Stregoneria non è un seplice percorso. Il sentiero è un soggetto che chiama (attraverso le condizioni che crea, obbliga) gli Esseri Umani a percorrerlo. Il sentiero, nella cultura attuale, ha un nome. Quello di ANTICRISTO. Si chiama Anticristo perché è portatore di libertà soggettiva là dove il cristo dei cristiani imponeva la verità. Una verità, il cui scopo era distruggere il divenire dell'uomo e le sue relazioni nella società e nella natura. E' un sentiero vivo i cui "gialli mattoni" altro non sono che gli Dèi che esprimiamo nelle scelte e che ci accompagnano. Gli Dèi ci accompagnano, ma spesso noi non li riconosciamo perché non abbiamo elaborato la nostra Filosofia Aperta e proiettiamo su di essi ciò che la nostra cultura ci ha imposto:
Claudio Simeoni e Carlos Castaneda
Percerire gli Esseri di sola Energia Vitale e incotrare gli DEI! (Prima parte)
Tradução para o português Perceber os Seres de Energia Vital única e encontrar os Deuses (Resposta a primeiro e-mail de Teresa)
Tradução para o português Perceber os Seres de Energia Vital única e encontrar os Deuses (Resposta a segundo e-mail de Teresa)
Paganesimo Politeista: spiriti e Dèi!
Diventare coscienti che ogni azione che facciamo esprime gli Dèi in un mondo formato da Dèi. Percorrere un sentiero di Stregoneria è un vero e proprio atto di guerra. Il sentiero si percorre mettendo in atto tutte le leggi che normalmente vengono usate per la guerra. Solo che mentre nella guerra ci si contendono persone od oggetti; nella guerra di Stregoneria la contesa verte sulle emozioni e il loro dispiegarsi nella quotidianità. Una guerra antica. Dimenticata. Relegata nel Mito. Ma noi la ricordiamo come la:
La Titanomachia di Zeus e il parto della vita
Questa guerra, che non è altro che la continuazione del momento del parto, ha bisogno di armi. Armi appropriate con cui combatterla:
I Pilastri del cielo come Crogiolo della vita!
Crogiolo dello Stregone nei quattro canti del mondo (sito Federazione Pagana).
Queste pratiche portano a comprendere il mondo. Più il mondo è compreso più necessita di essere compreso. E' la via alla Conoscenza, la via della Stregoneria, la via della Libertà, che rimuove ogni verità nella quale si rinchiudevano le nostre convinzioni e le nostre idee preconcette. Così il mondo si dischiude e lo Stregone diventa agente attivo nell'aprirsi al mondo:
Le tecniche del mobbing e la strategia della Stregoneria!
A proposito del malocchio: cosa afferma la Stregoneria!
Tradução para a língua portuguesa
O símbolo da estrela de cinco pontas dentro de um círculo. A Miséria da Wicca
Le questioni sessuali e la costruzione del Paganesimo Politeista.
Elementi a proposito della pulsione di morte.
Schizofrenia, psichiatria e stregoneria.
Quando alla manifestazione della verità lo Stregone oppone la manifestazione della libertà, allora, a seconda della società e della cultura in cui lo Stregone opera, si manifesta l'aggressione alla persona. Un giorno furono con i roghi. Poi fu la carcerazione. Oggi l'aggresione si manifesta come diffamazione, denigrazione ed ingiuria, da parte di chi non è in grado di difendere la propria verità senza aggredire le persone.
Attivita' di diffamazione dei cattolici contro i Pagani Politeisti!
Le conferenze Pagane e i dibattiti pubblici gia' tenuti e le polemiche che hanno suscitato.
Una sentenza della Corte Costituzionale per la costruzione ella liberta' religiosa in Italia
Chi pratica Stregoneria impara a vivere nel tempo. Nelle azioni. Affermazioni e parole hanno valore solo se comunicano azioni, intenti, decisioni. Le azioni hanno valore solo se sono piene delle emozioni di chi le compie. Le emozioni capitalizzano la ricchezza costruita dall'individuo attraverso le azioni di libertà che mette in atto nel mondo in cui vive. Chi pratica Stregoneria, da pochi frammenti, può interpretare una via della Stregoneria del passato. Proprio perché coglie le emozioni da quei frammenti. Come, ad esempio, queste:
Didimo Giuda Tommaso: l'ultimo Stregone Pagano
Commento alla Teogonia Esiodea
A questo punto lo Stregone coglie il perché della Stregoneria che, in fondo, è ciò che dà senso, spessore e gusto, all'esistenza di ogni Essere della Natura:
I fenomeni di premorte interpretati dalla Stregoneria e dal Paganesimo Politeista
Voglio chiudere questo vecchio discorso di Stregoneria, che oggi ho voluto rendere un po' più comprensibile, con una previsione di Nostradamus che, come Stregone, ritengo un auspicio:
templi sacri primea facciata romana
rigetteranno le goffe fondamenta
rinascendo le loro leggi primarie e umane,
cacciando, non del tutto, dei santi i culti.
La Stregoneria e il Paganesimo possono esistere solo là dove la libertà sociale è garantita e le Istituzioni civili la mettono a fondamento delle proprie decisioni. Il Paganesimo poté rinascere solo dopo la Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo che impone, alle Istituzioni, il dovere di garantirli. La libertà, è sempre da costruire, da ampliare, da alimentare. Non esiste una meta per chi pratica Stregoneria. Esiste solo il sentiero. Un sentiero che conduce alla GLORIA: la morte del corpo fisico che incorona una vita fatta di passioni e di impegno.
Marghera, 19 luglio 2012 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell’Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
Anche se la cinematografia rappresenta maghi che trasformano il mondo e guerrieri che cavalcano giocando con le spade, il sentiero della Stregoneria e' un sentiero fatto di emozioni e di relazioni emotive. Con il comportamento eroico lo Stregone mette in atto azioni con cui agisce nel mondo per variare le relazioni emotive che nel mondo si manifestano.