Chi e che cos'è un Pagano Politeista
Come si pone psicologicamente nella società

Claudio Simeoni

Come agisce nella società un Pagano Politeista?
Come si pone nella società?
Come forma le sue idee sulla società?
Quali sono le idee errate del Pagano Politeista?

Perché il Pagano Politeista agisce nel presente in funzione di un futuro anche quando quel futuro non riesce ad immaginarlo?

Ci sono molti "perché" che separano le finalità d'azione del Pagano Politeista da quelle del monoteista, ebreo, cristiano, musulmano e buddhista, in particolare.
Queste idee non sono delle astrazioni, ma inducono delle vere e proprie ristrutturazioni neuronali attraverso le quali il Pagano Politeista fissa, nella sua struttura fisica, le sue idee sul mondo facendo progredire la società in cui vive.

 

 

Prima parte

Le leggi che governano le relazioni emotive sono leggi che chiunque costruisce delle relazioni emotive deve studiare e conoscere.
Le leggi che governano le relazioni emotive fra gli Esseri Umani nella società sono leggi che chiunque manifesta le proprie emozioni nella società deve studiare e conoscere.
Le leggi che governano le relazioni fra gli Dèi e fra gli Dèi e gli Esseri Umani sono leggi che chiunque costruisce le relazioni fra gli Dèi e gli Esseri Umani deve studiare e conoscere.
Oggi siamo impegnati a costruire delle relazioni fra gli Esseri Umani; la costruzione delle relazioni fra gli Esseri Umani passano per il crogiolo di Dèi che formano gli Esseri Umani. Costruiamo le relazioni e affrontiamo le contraddizioni usando le armi degli Dèi: le emozioni!

Prima parte: Il Pagano Politeista, la Religione Pagana Politeista e le idee errate dei pagani.

Tradução para o português Primeira parte: O discurso dos construtores da Religião Pagã - as ideias errôneas de Pagãos

 

Seconda parte

Le diverse leggi che governano l'agire del Pagano Politeista, nella costruzione della Religione Pagana e nella diffusione dei principi sociali del Paganesimo, sono determinate dalle diverse condizioni sociali, economiche ed emotive in cui gli Esseri Umani vivono.
Se consideriamo il fattore mutamento, tempo, rileviamo che in ogni fase di diffusione dell'idea religiosa pagana, esistono necessità di diverse e specifiche veicolazioni. In ogni fase le leggi, attraverso cui si presenta il paganesimo, hanno caratteristiche proprie e non è possibile trasferirle meccanicamente da una fase all'altra, da una società all'altra, da una cultura all'altra, da un tempo vissuto ad un altro tempo vissuto.
Consideriamo che la religione Pagana Politeista è portatrice di caratteristiche dottrinali proprie: per cui, anche le leggi che le governano hanno proprie caratteristiche e non possono essere trasferite meccanicamente da un insieme religioso ad un altro. Né si possono usare le caratteristiche di un insieme religioso monoteista per diffondere le idee religiose Pagane.

Seconda parte: Cosa significa "fare progressi" nel Paganesimo Politeista?

Tradução para o português Segunda parte: O discurso dos construtores da Religião Pagã - o significado de: progredir no conhecimento

 

Terza parte

La storia conosce solo due tipi di religioni: le religioni che impongono una verità e che aggrediscono le persone affinché si sottomettano a quella verità, e le religioni di libertà che, riconoscendo gli ostacoli che si frappongono allo sviluppo della vita degli uomini, indicano gli ostacoli agli uomini affinché rimuovendoli riacquistino il controllo di sé stessi e del loro futuro.
Noi siamo per la religione di LIBERTA', contro ogni religione che trasformi l'uomo in un oggetto posseduto da un qualche dio padrone e, per estensione, da chi lo rappresenta o afferma di rappresentarlo.

Terza parte: Il significato di PROGREDIRE nella libertà, dall'ideologia religiosa che pretende il possesso delle persone, nella religione Pagana Politeista.

Tradução para o português Segunda parte: O discurso dos construtores da Religião Pagã - O Significado de progredir na liberdade

 

Quarta parte

Ogni situazione d'insieme, sociale e culturale, determina le leggi attraverso le quali si risolvono i conflitti emotivi fra diversi pensieri religiosi. Esistono insiemi sociali religiosi e sottoinsiemi sociali religiosi che compongono l'insieme sociale mondiale degli Esseri Umani. Ciò che qualifica l'insieme di tutti gli uomini è diverso e generico rispetto a quello che qualifica l'insieme degli Esseri Umani nei loro sottoinsiemi. I sottoinsiemi sono le diverse culture e le diverse società spesso identificate con gli Stati. Diverso è il sottoinsieme umano in Italia, Arabia Saudita, Turchia, Danimarca o in qualunque altro paese. A mano a mano che il gruppo umano si restringe, maggiormente emergono le specificità del gruppo, le leggi relazionali, che il Pagano Politeista deve conoscere per manifestare il proprio pensiero religioso e sociale.
Ogni situazione in cui un Pagano Politeista agisce deve essere studiata nelle sue specificità e il Pagano Politeista, nel suo agire, deve considerarne tutti gli aspetti. Studiare le leggi, le regole e le norme, dell'insieme in cui si vive e si agisce, è un compito fondamentale del Pagano. La manifestazione delle idee religiose del Pagano Politeista non può prescindere dall'insieme sociale nel quale le manifesta e devono essere sempre in funzione dello sviluppo e del benessere di quel sistema sociale.

Quarta parte: L'azione morale nell'insieme sociale del Pagano Politeista per la religione Pagana Politeista.

 

Quinta parte

E' essenziale che chi manifesta le idee Pagane di liberazione della struttura emotiva dell'uomo dall'orrore cristiano, tenga sempre conto dei rapporti fra lui e le sue idee, fra le sue idee e il mondo in cui vive e le sue idee e la società specifica in cui agisce. Deve tener conto, essenzialmente, che vive in un complesso religioso monoteista e che i monoteisti, sia essi cristiani che ebrei, musulmani o buddisti, consentono la "libertà di espressione" soltanto nella misura in cui tale libertà si applica a loro e ai loro diritti di prevaricare e di sottomettere le persone più deboli.
Quando la società viene pervasa da istanze di libertà delle persone, i monoteisti mettono in atto azioni delittuose, criminali e mafiose, per impedire che si avvii un dibattito che possa mettere in discussione il loro diritto di possedere le persone e di usarle come schiavi.
In modo particolare, i monoteisti non tollerano che si metta in discussione le loro attività criminose nei confronti dei bambini. Sui bambini i monoteisti impongono la patologia psichiatrica di onnipotenza, con l'identificazione nel dio padrone o nel "Gesù dolorante", in modo da renderli dipendenti dall'idea del dio padrone e bisognosi di provvidenza per tutta la loro esistenza.

Quinta parte: L'essere aderenti alla realtà sociale del Pagano Politeista nella costruzione della religione Pagana Politeista.

 

Sesta parte

Perché è stato necessario fondare la Federazione Pagana per permettere la diffusione delle idee proprie della Religione Pagana?
Per consentire alle idee della Religione Pagana di affrontare, confrontarsi e dibattere le idee diverse che agiscono nella società civile.
Perché è necessario studiare le idee della società civile e confrontarle o confutarle con le idee proprie della Religione Pagana?
Per far sì che la società civile sostituisca la propria visione creazionista, che la costringe a pensare il mondo soggettivando l'ottica del dio padrone, con una visione del divenuto e delle trasformazioni del mondo riconoscendo la necessità che l'uomo si attrezzi, culturalmente ed emotivamente, per affrontare al meglio i propri problemi esistenziali.

Sesta parte: La Federazione Pagana e la società del Pagano Politeista.

 

Navigare il sito della Stregoneria Pagana

Va all'indice de: La civilta' del Veneto e il divenuto degli uomini

Va all'indice de: Radio Gamma 5 e la Federazione Pagana;

Va all'indice de: I simboli in Stregoneria e nella Religione Pagana

Va all'indice: Vivere da Stregone

Va all'indice de: La libido, la psicologia e la Stregoneria

Va all'indice de: Gli Dèi dello Stregone

 

Marghera, 15 luglio 2012

forma della pagina modificata il 16 aprile 2021

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Agire da Stregoni

La maggior difficoltà nell'agire da Pagani in una società monoteista consiste nell'illusione, imposta dall'educazione monoteista, che la società sia diversa da quella che è. I cristiani, ad esempio, chiamano "Dio buono" un assassino che ha ucciso tutti gli uomini col diluvio universale e chiamano malvagio ogni uomo che agisce per sottrarsi alla sottomissione imposta dai cristiani.
L'inganno e l'illusione degli uomini è il fondamento su cui si reggono religioni come il cristianesimo, l'ebraismo, l'islamismo e il buddhismo.
Per questo motivo, svelare l'inganno affinché l'inganno non imprigioni il pensare e il percepire delle persone è il primo atto dell'agire del Pagano e dello Stregone nella società.

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.