La Stregoneria Pagana si fonda su tre colonne:
Primo: la descrizione precisa del mondo in cui l'Essere Umano vive! Togliere i veli dell'illusione che inganna l'uomo nello spazio fra ciò che il mondo è e ciò che l'uomo crede che il mondo sia! In ogni cultura e in ogni fase dello sviluppo scientifico.
Secondo: l'attrezzatura soggettiva con cui l'individuo agisce nel mondo. Gli adattamenti soggettivi attraverso i quali l'individuo forgia sé stesso in relazione col mondo in cui vive. Scelta dopo scelta attraverso le sue necessità, la sua conoscenza e la sua volontà, nelle condizioni che incontra.
Terzo: le relazioni sono soggetti DIVINI! LE RELAZIONI SONO GLI DEI Ogni azione è espressione degli Dèi e la Consapevolezza, dell'Essere Umano, consiste nel riconoscere le Consapevolezze negli oggetti del mondo che lo circondano.
Marghera, 03 giugno 2012 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.