La Costituzione Italiana è preziosa, definisce i doveri dello Stato affinché sia Stato e non un'associazione per delinquere.
Costituzione e religione
Noi viviamo in una società retta da principi della Democrazia, ma i cittadini vengono violentati attraverso l'imposizione dei principi di obbedienza e di sottomissione propri della monarchia assoluta.
Mentre i cittadini vengono insultati e derisi da uomini delle Istituzioni che pretendono che loro siano sottomessi ed obbedienti, covano la rabbia di una libertà negata da chi costruisce, attraverso un uso personale delle Istituzioni, vere e proprie strutture mafiose il cui scopo è negare, di fatto, i principi Costituzionali ai cittadini.
Quando i singoli cittadini che non fanno parte di strutture mafiose istituzionalizzate si indignano per quei comportamenti criminali vengono perseguitati da magistrati corrotti che attraverso un uso personale delle leggi, li sottopongono ad inquisizione, ingiuria, diffamazione impedendo loro di difendersi e di rivendicare il loro ruolo di cittadini.
Gli episodi di terrorismo Istituzionale non coinvolgono mai gruppi di cittadini sufficientemente attrezzati per rivendicare giustizia, ma singoli cittadini che attraverso la diffamazione messa in atto dall'organizzazione terroristica Ordine dei Giornalisti, che vengono isolati dall'informazione e costretti a subire atti di terrore.
Questo è il motivo per cui si rende necessario riformare la seconda parte della Costituzione. E' necessario considerare le Istituzioni CRIMINALI e TERRORISTE quando non ottemperano perfettamente ai doveri loro imposti. Le Istituzioni sono sempre responsabili di atti CRIMINALI quando accusate dal singolo cittadino. Mentre il cittadino è innocente fino a prova contraria, le Istituzioni sono responsabili fino a prova contraria.
I principi sociali della Stregoneria sono i principi fondamentali delle Costituzioni Europee, della Costituzione Italiana nel nostro caso. Ogni principio Costituzionale ha avuto nel cristianesimo e nei vangeli il suo più feroce nemico. Tutta la storia è lastricata del sangue di coloro che furono uccisi dai cristiani per impedire loro di uscire dalla Monarchia Assoluta imposta dal loro dio. L'analisi dei principi esposti da Ratzinger nell'Enciclica Spe Salvi permette di comprendere la diversità religiosa e sociale cristiana dall'etica-morale Pagana Politeista come espressa dalla Costituzione della Repubblica Italiana.
So perfettamente che questa è materia da giuristi, il mio scopo non è sostituirmi ai giuristi, ma indicare la direzione in cui DEVE essere messa in atto la modificazione della seconda parte della Costituzione affinché sia coerente con i principi fondanti lo Stato Democratico
Titolo I Il Parlamento
Sezione II La formazione delle leggi
Titolo II Il Presidente della Repubblica
Titolo III Il Governo
Sezione I Il consiglio dei ministri
Sezione II La pubblica amministrazione
Sezione III Gli organi ausiliari
Titolo IV La Magistratura
Sezione I Ordinamento Giurisdizionale
Sezione II Norme sulla giurisdizione
Titolo V Le Regioni, le Provincie, i Comuni
Titolo VI Garanzie Costituzionali
Sezione I La Corte Costituzionale
Sezione II Revisione della Costituzione
Marghera, 03 giugno 2012
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.