Tutti i principi, di qualunque ideologia, che manifestano assolutismo, dittatura, monarchia assoluta, dispotismo, legittimazione del genocidio, odio sociale, odio per la democrazia, violenza nei confronti dei cittadini, razzismo, discriminazione, hanno la loro origine nella bibbia degli ebrei e fatta propria dai cristiani.
Ogni volta che qualcuno si pensa "unto" di qualche padrone o investito di una "missione", non fa altro che riprodurre l'ideologia che gli ebrei hanno definito nella loro bibbia e che i cristiani hanno fatto propria.
Non è importante se questa ideologia della bibbia chiama beati coloro che sbattono le teste dei bambini di Babilonia sulle pietre; di fatto, beatifica tutti coloro che sbattono la testa dei bambini sulle pietre purché siano di un'altra etnia o di un altro popolo.
Ogni volta che si aggredisce o si diffama qualcuno di un'altra religione, altro non si fa che applicare il principio della bibbia di "scannare i sacerdoti di Baal al fiume Cison" fatto da Elia [I Re 18, 40].
Quando si costruisce un campo di sterminio, per una diversa etnia, altro non si fa che obbedire all'ordine del dio degli ebrei di:
"E il dio padrone disse a Mosé: "Non temere perché io ti ho dato nella mani lui, tutti i suoi e il suo paese; trattalo come hai trattato Seon, re degli Amorrei, che abitava in Esebon". E [gli ebrei] percossero lui, i suoi figli e tutto il suo popolo, al punto che non rimase nessuno in vita, e ne conquistarono il paese."
Bibbia, Numeri 21, 34-35
Gli stessi nazisti si identificavano col superuomo Gesù, che sarebbe venuto con grande potenza sulle nubi, e sterminavano le persone come il dio padrone degli ebrei ordinava agli ebrei di fare.
Tutto quanto di perverso e cattivo viene condannato dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, nasce dal desiderio dell'ebreo, deportato a Babilonia, di sterminare gli Esseri Umani traformandoli in schiavi. Questa ideologia, fatta propria dai cristiani, verrà veicolata in vari modelli nel corso della storia.
Tradução para a língua portuguesa:
Tradução para o português O massacre dos Madianitas e a ideologia hebraica do racismo e da matança
Marghera, 05 luglio 2012 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell’Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La base di ogni forma di terrore sociale deriva dall'ideologia religiosa ebrea. Oggi, in Italia, i cristiani non bruciano piu' chi non adora il loro dio. Tuttavia, nei loro testi sacri, il loro dio padrone ordina di ammazzare chi adora altri Dèi. Ordina di praticare il genocidio. Beatifica chi sbatte le teste dei bambini sopra le pietre. Ordina di ammazzare ogni donna chiamata "strega". Questi ordini, propri dell'ideologia ebraica, cristiana e nazista, sono ancora validi. Sono ordini sacri del loro dio padrone. Questi ordini, la societa' civile, li chiama CRIMINI!