Il significato dei Vangeli cristiani
e gli effetti nella società civile

Claudio Simeoni

Il libro, Gesù di Nazareth: l'infamia umana, contiene l'analisi ideologica di Gesù

Cod. ISBN 9788893322034

NOTA: pagina in lavorazione

Se qualcuno pensa che quanto scrivo siano offese al cristianesimo o al cattolicesimo è pregato di affrontarmi in un pubblico dibattito anziché diffamare e ingannare come Gesù fece con i Farisei.

La pagina è divisa in sezioni:

1) Introduzione alle riflessioni sui vangeli della Chiesa Cattolica
2) Insegnamenti esoterici e sociali di Gesù nei vangeli
3) Pedofilia e pederastia come pratica religiosa nella chiesa cattolica
4) Ideologia cristiana ed ideologia ebraica
5) La magia nera praticata da Gesù.
6) I conflitti sociali imposti da Gesù per dominare l'uomo
7) James Hillman e il cristianesimo
8) Le idee teologico-religiose che combattono Gesù
9) Valori morali e valori sociali
10) Il razzismo di Gesù contro i farisei e gli effetti nella storia.

 

Il cristianesimo costruttore di miseria sociale

 

 

Introduzione alle riflessioni sui vangeli della Chiesa Cattolica

 

Gesù il suprematista padre dell'ideologia razzista.

Bergoglio, il Monarca assoluto dei Cattolici, è comunista? Significato della preghiera del credo recitata dai cattolici.

I Vangeli della Chiesa Cattolica e il progetto Gesù

Qual è il progetto del Gesù dei vangeli? Distruggere nell'uomo il Dio che può diventare mediante l'imposizione della sottomissione emotiva (con tutto il cuore e tutta l'anima). Per farlo è necessario costruire la miseria esistenziale nella struttura psichica dei bambini che si ottiene con l'imposizione dell'ossessione a pregare e supplicare (il Dio padrone o la provvidenza del Dio padrone)!

 

Questa pagina è un INDICE, scorretela per leggere gli argomenti trattati

 

Da Gesù ha origine il nazismo come violenza per sottomettere l'uomo; dall'obbedienza alla violenza di Gesù ha origine il pietismo.

Da Gesù nasce l'idea della soluzione finale "separare il grano dal loglio" praticata dal nazismo; la discendenza di sangue, la razza, "la discendenza di sangue di Gesù da Davide in Matteo e il popolo eletto da Adamo"; l'idea della legittimità del genocidio da parte del popolo eletto (dio lo vuole); la calunnia, la diffamazione, la denigrazione e l'ingiuria come metodo di confronto ideologico (le aggressioni ai Farisei); la strategia di costruire povertà e miseria nelle società per usare i poveri per aggredire e immiserire le società (Il giovane ricco; i poveri li avete con voi; il buon samaritano;); Gesù è la verità e come tale ordina di ammazzare le persone che non accettano Gesù come verità; Gesù induce alla pratica della pederastia (vangelo Marco) che diventa metodo per imporre la fede ai bambini; Gesù fa della minaccia e del terrore (stridor di denti) il metodo per controllare le persone e impedire loro di cercare la loro verità (Luca, parabola delle mine). Da Gesù ha origine la schiavitù, come noi la intendiamo, e l'idea del magistrato che perseguita ingiustamente le persone anziché quella del magistrato che fa giustizia. Gesù è l'infamia dell'umanità!

Se qualcuno sostiene il contrario, dimostri che da Gesù non procede la monarchia assoluta nemica della nostra Democrazia e della nostra Costituzione. Dimostri che Gesù non pretende di essere il padrone degli uomini in quanto figlio del Dio padrone.

Io posso dimostrare che tutti gli omicidi che avvengono in famiglia (vedi l'ideologia espressa nel Figliuol prodigo), oggi in Italia, sono il risultato dell'imposizione dell'ideologia di Gesù sui bambini e il sangue ricade sulla mani di Bergoglio, dei Bergogli che lo hanno preceduto e dei Bergogli futuri oltre che di tutti coloro che direttamente o indirettamente veicolano l'ideologia di Gesù che è l'ideologia della sottomissione e della distruzione del diritto sociale. Osservato questo, discutiamo del Dio padrone dei cristiani e del padrone Gesù che si compiace di far soffrire le persone fra pianti e stridor di denti.

Un cristiano è stato educato ad essere un vigliacco. Intendo il termine "vigliacco" nell'eccezione più moralmente abietta che il termine è in grado di significare. Violento, prepotente e criminale con i più deboli fino alla pratica della pederastia nei confronti dei bambini, leccaculo e mangiamerda dal culo del Dio padrone e, per estensione, di ogni padrone al quale desidera essere deferente. Il cristiano non condanna il suo Dio padrone per gli atti criminali di cui si è reso responsabile descritti nella sua bibbia.

Il cristiano, proprio per essere educato alla sottomissione, non consoce il termine "giustizia" come relazione reciproca di doveri e diritti legittimando il genocidio messo in atto dal suo Dio padrone (e per estensione da ogni padrone di cui si fa servo e dal quale ritiene di ricevere "autorità").

Non si è socialmente vigliacchi perché si è cristiani. I cristiani educano i loro figli ad essere vigliacchi (onora il padre e la madre). Pertanto, si è vigliacchi perché si è stati educati nell'ideologia cristiana. Ad imitazione di Gesù. La vigliaccheria sociale è la manifestazione dell'educazione cristiana.

 

Il Procuratore della Repubblica aggiunto di Venezia Adelchi d'Ippolito dichiarando, 29 aprile 2016, che:
"il vandalismo dei luoghi di culto Pagani non costituisce reato" (come se non fossero tutelati dalla Legge Mancino)
ha invitato, di fatto, a fare vandalismo alle chiese cristiane perché ciò "non costituisce reato".
(l'art. 3 della Costituzione della Repubblica è una cosa seria)

Insegnamenti esoterici e sociali
di Gesù nei vangeli

 

Da molto tempo la chiesa cattolica ha cessato di citare i suoi vangeli. Preferisce mentire, come ha fatto Ratzinger nell'enciclica Spe Salvi. Eppure, i vangeli ufficiali cristiani sono l'unica fonte che delinea la figura di Gesù, la sua ideologia, la sua morale e i suoi principi sociali. Quei principi, enunciati nei vangeli, si chiamano: Gesù!

La chiesa cattolica applica quei principi al suo modello di società, la Monarchia Assoluta, ma ai suoi seguaci racconta quanto buono è il monarca che concede loro benefici. Nasconde il significato e le implicazioni dei suoi principi, facendo propria l'idea di bontà che i Neoplatonici attribuivano al loro "Uno". La chiesa cattolica ha torturato e macellato i Neoplatonici e per colmo di disprezzo usa i loro insegnamenti per nascondere i principi ideologici manifestati dalla Bibbia e dai suoi Vangeli.

Per questo motivo noi analizziamo i principi dottrinali di Gesù, li collochiamo nella storia del pensiero umano scoprendo come la fede imposta occulti la realtà. Il nazismo, il fascismo e tutte quelle ideologie che hanno un padrone (sia uno Stato che un dittatore che si pensa al di fuori della legge) ha in Gesù il suo modello. L'assolutismo e il disprezzo per l'uomo in funzione di qualcuno che lo domini, manifestano quei valori morali che i Pagani censurano indicandoli come il Male sociale.

La parabola del Figliuol Prodigo e il suo significato sociale.

Tradução para o português A parábola do filhinho pródigo.

Significato della parabola dell'obolo della Vedova, nel vangelo di Marco e Luca. Gesu' ordina di togliere l'obolo alle vedove come strategia militare per costruire il potere.

La parabola del Convitto in Luca 14, 12-24, la parabola delle Nozze Regali in Matteo 22, 1-14 e il paragrafo 64 del vangelo perduto di Tommaso Didimo: le strategie di guerra dei cristiani imposte da Gesù.

Considerazioni generali sugli insegnamenti di Gesù nei vangeli cristiani.

La parabola del servitore spietato nel vangelo di Matteo

Vangelo di Matteo e la parabola degli operai e la vigna.

Vangelo di Matteo e il significato di essere vigilanti nell'attesa del ritorno del figlio dell'uomo.

Vangelo di Matteo e il significato della parabola sulle vergini savie e stolte nell'attesa dello sposo Gesù.

Vangelo di Matteo e il significato della parabola dei talenti.

La parabola del Vangelo di Matteo sulla redenzione come ideale per imporre la schiavitù.

Gesù di Nazareth: partire alla conquista del mondo. Prima parte: Vangelo di Matteo; Come seguire Gesù

Gesù di Nazareth: partire alla conquista del mondo. Seconda parte: Vangelo di Matteo; La pecorella smarrita

Gesù di Nazareth: partire alla conquista del mondo. Terza parte: Vangelo di Matteo; I parenti di Gesù

Vangelo di Luca. La parabola del Fariseo e la Peccatrice. Gesù e l'uso del peccato - Prima parte

Vangelo di Luca. la parabola del Fariseo e il Pubblicano. Gesù e l'uso del peccato - Seconda parte

Gli insegnamenti morali e sociali di Gesù nel Vangelo di Luca: stare vigili e le conseguenze sull'uomo e la società

 

Galileo non fu condannato perché pensava che la Terra girava attorno al Sole.
Fu condannato perchè pretese di discutere di teologia con i cattolici sfidando Dio sul concetto di "verità". Perdere il dominio dell'interpretazione dei Vangeli e della Bibbia per i cattolici significa perdere il controllo degli uomini.
Contro la Costituzione della Repubblica Italiana aggrediscono ogni persona che non si sottomette alla loro intrpretazione.

Mentre sto cambiando la formattazione di questa pagina, arriva questa notizia che prendo da Rainews del 05 ottobre 2021:
La Chiesa cattolica ha manifestato "fino all'inizio degli anni 2000 un'indifferenza profonda, e anche crudele nei confronti delle vittime" della pedofilia al suo interno, ha detto Jean-Marc Sauvé, presidente della Commissione indipendente che ha diffuso oggi il suo rapporto sul fenomeno.
Dal 1950 al 2000, "le vittime non vengono credute, ascoltate - ha detto Sauvé - si ritiene abbiano un po' contribuito a quello che è loro accaduto".

E in Italia? Quante responsabilità ha la Polizia di Stato?

Pedofilia e pederastia come pratica religiosa nella chiesa cattolica

La chiesa cattolica fra pratica della pedofilia e proclami giustizialisti. Confronti di vicende: 1997 -2010.

La chiesa cattolica e l'ideologia della pedofilia e della pederastia a tutti i costi.

Tradução para o português A igreja católica e a ideologia da pedofilia em quaisquer condições

Chiesa cattolica: il chiacchiericcio. Il chiacchiericcio degli schivi stuprati che si permettono di chiedere giustizia al Dio padrone. Wojtyla e Ratzinger: 1997 - 2010.

Tradução para o português Igreja católica intitula de boato as acusações de pederastia e pedofilia

Karol Wojtyla il pedofilo La guerra al "comunismo" per attentare alle Costituzioni Democratiche e legittimare la pedofilia e la pederastia cattolica.

La pedofilia nella chiesa cattolica; causa progetti ed effetti. 1997 - riflessioni dimenticate.

Tradução para o português Pedofilia e pederastia praticada pela igreja católica, causa, projetos e efeitos na sociedade, 1997 - Reflexões esquecidas

Il terrorismo fondamentalista del Vaticano. Dal diritto all'impunità per la pedofilia e la pederastia alla negazione dei diritti per le donne, gli omosessuali e i disabili.

 

 

Dichiarazione Pagana durante un Equinozio di Primavera

 

 

L'ideologia cristiana è l'ideologia ebraica adattata all'ideologia greca e in particolare a forme della filosofia stoica e neoplatonica.
L'ebraismo è la costante di fondo dell'ideologia cristiana, le variabili della filosofia introdotte dai cristiani servono per mascherare e rendere accettabile l'ideologia ebraica a società che la respingerebbero.
Si può dire che l'ideologia cristiana è fatta di un sostrato reale e di una sovrastruttura ideologica volta ad ingannare. In campo sociale possiamo dire che la Monarchia Assoluta è la realtà del cristianesimo mentre il "Dio buono" o il "Re buono" o il "dittatore Pinochet buono o l'Hitler buono" è l'inganno.
Per contro, il cristianesimo (ogni singolo cristiano) odia l'ebraismo (ogni singolo ebreo) perché uno vuole essere il "popolo di Dio" e l'altro il "popolo eletto da Dio", da quì le discriminazioni razziste fra ebrei e cristiani.
Le persone sono sempre state coinvolte nella diatriba fra ebrei e cristiani che, nell'imporre la loro violenza alla società, hanno creato gravi danni alla vita civile delle persone.
L'ideologia della discriminazione ha fatto grandi danni alle società civili e ancora, nonostante Costituzione e leggi contro la discriminazione, l'educazione alla discriminazione sta provocando danni sociali.

Ideologia cristiana ed ideologia ebraica

Come e perché gli ebrei inventano il razzismo che diventa metodo di dominio anche per il cristianesimo

Tradução para o português Como e porquê os hebreus inventam o racismo que se torna um método de domínio também para o cristianismo

Nazismo, cristianesimo ed ebraismo; Shoah e negazionismo; Razzismo e genocidio; Una questione morale di rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.

vai ad un gruppo di pagine sul rapporto fra cristianesimo e nazismo

 

La magia nera praticata da Gesù

L'amore di Gesù!

Tradução para o português O amor de Jesus

Che cos'è la "magia nera"?

La magia nera è l'arte per impedire all'uomo di determinare la propria vita in base alle proprie predilezioni e alle proprie scelte.

Dire ad un nuomo cosa deve fare perché quello è il suo dovere e lo deve fare a prescindere dal suo desiderio e dalla sua volontà è un atto di magia nera.

Se una persona dice ad un'altra che non deve avere rapporti sessuali, l'attività per convincere l'altra persona che avere rapporti sessuali è male, 6egrave; arte della magia nera. Una magia che può andare o non andare a buon fine, ma che ha lo scopo di tentare di distruggere il divenire dell'uomo.

L'arte della magia nera, per distruggere l'uomo, deve essere ossessiva, ripetitiva, costante e, soprattutto, deve agire prima che l'uomo costruisca le proprie convinzioni sulla vita e il mondo. Deve agire sull'infanzia per fissarsi nell'età adulta dell'uomo.

L'arte della magia nera è fatta dall'enfasi con cui il mago nero proclama "In verità, in verità, in verità vi dico..." e mentre gli ascoltatori fermano il loro dialogo interno per ascoltare, quella "meravigliosa" verità è pronta a coinvolgere le loro aspettative esistenziali. Tanto maggiori sono le difficoltà della persona nella vita e con tanta più apertura emotiva accoglierà quella verità facendola propria.

Quella verità deve essere semplice, immediata, infantile perché così penetra meglio nella psiche e nelle emozioni delle persone.

Il significato religioso delle tentazioni di Gesù nel deserto. Le tentazioni di Ercole nelle sue fatiche. La società civile delineata fra Ercole e Gesù!

Lo scopo dei vangeli, è quello di impadronirsi delle persone attraverso lo stupro emozionale (e fisico) dei bambini al fine di imporre loro la sottomissione all'accettazione aprioristica ed imprescindibile della bontà del Dio cristiano nonostante sia l'assassino degli abitanti di Sodoma e Gomorra . Stuprare il futuro dei bambini distruggendo in loro la capacità di critica della realtà nella quale vivono è l'obiettivo perseguito dall'insegnamento dei vangeli. Che poi qualcuno per stuprare il futuro stupri anche fisicamente i bambini, per la chiesa cattolica in particolare e per i cristiani in generale, è assolutamente irrilevante (vedi la difesa dei preti stupratori ad opera di Giovanni XXIII il papa buono). Lo stupro, sia psicologico come l'imposizione a pregare, che fisico, è fatto per la gloria del Dio padrone. Per imporre la fede.

Ratzinger ha scritto un libro che uscirà a fine marzo 2007 dal titolo GESU DI NAZARETH. Questo libro viene presentato come "Un lungo cammino, anche interiore, per approfondire i risultati della moderna esegesi storico-critica e arrivare alla contemplazione del volto reale di Cristo". Dice Ratzinger: "Siete liberi di criticarlo; non è un atto di magistero, ma ricerca di Cristo". E' un problema molto grave. Ciò che non è mai esistito (il pazzo di Nazareth) viene giustificato mediante la contemplazione e mediante la manipolazione della mente e della psiche fatta ai bambini che Ratzinger giustifica.

A me basterebbe che Ratzinger cessasse di stuprare la struttura psico-emotiva dei bambini; cessasse la violenza con cui diffonde manipolazione mentale (costringe bambini in ginocchio a pregare sottraendoli alla conoscenza dei diritti sociali che garantisce loro la Costituzione) a danno delle persone indifese; rispettasse la Costituzione fintato che agisce sul territorio Italiano; cessasse gli atti di violenza che commette nei confronti della società civile. Per quanto riguarda l'interpretazione della dottrina che manifesta e qualifica Gesù di Nazareth; del sangue di centinaia di milioni di morti grondano le mani di ogni cristiano che dovrebbe provvedere a risarcire i danni di chi ha danneggiato e chiede giustizia. Detto questo, anche Ratzinger si può permettere di criticare quanto io ho scritto (se ne fosse capace e se non fosse stato educato alla vigliaccheria morale).

Questa è un'efficace esposizione della pedofilia indotta dall'Imitatio Christi nell'attività di pedofilia dei preti cattolici. Non dimentichiamo che nel Vangelo di Marco Gesù fu arrestato in presenza di un ragazzino nudo. L'esposizione è fatta da Marco Travaglio durante la trasmissione Anno Zero di Santoro l'08 marzo 2007. Comprendo che in Travaglio non c'erano intendimenti religiosi tuttavia, la pratica della pedofilia dei preti cattolici è talmente diffusa che solo un cieco può pensare che la responsabilità sia nel singolo individuo e non nella struttura educazionale coercitiva della chiesa cattolica che impone Gesù di Nazareth come modello da imitare.

I principi religiosi sono i principi guida della società civile. A seconda di come penso il Dio o gli Dèi, così penso la società civile.

Se il mio modo di pensare al Dio o agli Dèi non confligge con i bisogni e le necessità dell'uomo, la religione non crea conflitto. Se il modo di pensare il Dio o gli Dèi è in conflitto con i bisogni dell'uomo, questi conflitti danneggeranno la vita dell'uomo.

Dice Gesù: "Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa." Matteo 10, 34-36

Gesù ha intenzione di creare conflitto, distruggere ciò che l'uomo ha costruito.

 

I conflitti sociali imposti da Gesù
per dominare l'uomo

 

La chiesa cattolica e le sue strategie di distruzione della società. Annientare il cittadino quale soggetto di diritto Costituzionale.

I Dieci Comandamenti sono la legge. Una legge che Dio non impone a sé stesso, La legge è imposta ai sottomessi, ma Dio e i suoi rappresentanti si riservano il diritto di violare ogni legge, di fare quello che a loro aggrada.

Commento ai dieci comandamenti dell'Esodo e del Deuteronomio fatti propri dagli ebrei e dai cristiani.

Tradução para o português Os dez mandamentos que deus deu a Moisés. Significado e Sentido na religião cristã católica

Molte persone si sentono violentate dalla pretesa dei cristiani di mettere i crocifissi in ogni luogo pubblico. Le proteste sono continue, ma sono proteste di singoli individui che percepiscono la violenza, ma non sono in grado di socializzare il loro sentimento. Esporre il crocifisso significa dire alle persone "o fai quello che voglio io o io ti ammazzo!", ma questo ancora non è stato compreso dalle Istituzioni Democratiche.

Gesu il pazzo criminale. I diritti religiosi costituzionali dell'uomo. La Corte Europea per i Diritti dell'Uomo. La Costituzione della Repubblica Italiana. Dalla causa contro l'esposizione dei crocifissi nelle aule scolastiche alla libertà religiosa dei cittadini italiani e europei.

Parlare con un cristiano della sua religione, è impossibile. La manipolazione mentale del cristianesimo è entrata così profondamente nel cristiano da renderlo incapace di leggere un testo e di capirne il significato in relazione alla propria vita. Questa pagina un esempio di dialogo in cui un cristiano nega quanto sta leggendo per proiettare, su quanto legge, ciò che lui vorrebbe leggere.

Discutere di religione con un cristiano, non è possibile. Il cristianesimo non è una religione. Il cristianesimo è una malattia della psiche.

La Chiesa Cattolica proclama regime sociali monarchici all'interno di una visione assolutistica della vita dell'uomo. Per questo motivo la Chiesa Cattolica proclama guerra alle democrazie salvo usare i principi democratici per legittimare la sua guerra contro le democrazie.

La dottrina sociale della chiesa cattolica. La dottrina sociale della Religione Pagana Politeista. La Costituzione Italiana e l'Unione Europea.

La pratica dello yoga vista dai cristiani come una pratica eretica perché sottrae l'uomo dalla sottomissione al dolore.

Lo yoga, l'ideologia cristiana e il bisogno di libertà dell'uomo (sul perché il cattolicesimo non può tollerare le pratiche yoga).

E' fondamentale per la Chiesa Cattolica alienare le persone dalla società civile. L'individuo alienato dalla Chiesa Cattolica vive la società civile come il suo nemico da aggredire e rapinare per assicurarsi una qualche forma di vantaggio sociale.

Paolo di Tarso e il suo progetto di società clericale-fascista-nazista. La società democratica di Menenio Agrippa. La visione del corpo nella definizione delle rispettive società.

Il fondamentalismo religioso ha il suo punto di forza nella separazione dell'anima dal corpo. I fondamentalisti religiosi possono uccidere i corpi nell'idea che salveranno l'anima che un oggetto diverso, separato e indipendente dal corpo.

Il Bene e il Male a fondamento delle società umane nella visione del corpo come soggetto sociale.

Dioniso è uno dei modelli usati dai cristiani per descrivere il loro Gesù. I cristiani sono stati costretti ad usare modelli religiosi già esistenti per creare il loro Gesù.

Dioniso violentato dai cristiani per inventare Gesù! Riuscirà a risorgere nuovamente?

L'azione militare cristiana nella distruzione dei popoli istigata dal Vaticano e dai cristiani che, occupando ruoli Istituzionali, ai doveri dell'ufficio antepongono i principi di fede cristiana per destabilizzare la Costituzione democratica.

Il fondamentalismo militare cristiano!

La solidarietà è un elemento psico-emotivo proprio della specie umana. La solidarietà ha basi biologiche e non può essere attribuita ad una religione anche se le religioni monoteiste usano l'impulso solidale per giustificare sé stesse e il loro dominio sull'uomo.

Il Buon Samaritano: riflessioni sulla parabola del Buon Samaritano

Il Buon Samaritano! Dallo scimpanzè a Madre Teresa di Calcutta: il terrorismo cristiano in India!

Istruzioni agli Apostoli nel Vangelo di Matteo altro non sono che principi di guerra con cui aggredire la società civile e assicurare a Gesù seguaci raccolti con l'inganno.

Gesù e le istruzioni alla chiesa cattolica per agire nella società civile: Istruzione agli apostoli di Gesù dal vangelo di Matteo!

Il papa cattolico è "Cesare". Nello stesso tempo è Dio perché lo rappresenta in terra. Ma qual è la scelta di Paride quando Paride dovette scegliere?

Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di dio e la scelta di Paride!

 

Noi diciamo che una persona non è cristiana quando partecipa alla vita non per sottomissione od obbedienza, ma per scelta consapevole.
Hillman era uno psicoanalista junghiano legato alle teorie degli archetipi, per noi, dunque, cristiano!
Eppure anche i cristiani riflettono su chi non è cristiano e come distinguere una persona cristiana da una non cristiana.

Un tempo, questo tipo di riflessioni venivano classificate come "eretiche" e le persone, se non ritrattavano, venivano bruciate sul rogo. Ora, invece, queste riflessioni permettono al cristianesimo di affermarsi perché non mettono in discussione la sua "verità di fondo", ma solo la sua rappresentazione alle "masse".

James Hillman e il cristianesimo

 

Quand'è che una persona, sia essa atea, agnostica, anticlericale o indifferente, si definisce sempre cristiana?

Se pensi che la tua anima personale sia distinta dal mondo esterno e che consapevolezza e coscienza morale siano localizzate in quell' anima (e non nel mondo esterno) e che perfino il gene egoista sia individualizzato nella tua persona, allora, psicologicamente, sei cristiano.

Se la tua prima reazione ad un sogno, ad una notizia, a un'idea, è di operare immediatamente una divisione tra bene e male morali, allora, psicologicamente, sei cristiano.

Se associ il peccato alla carne e ai suoi impulsi, ancora una volta, psicologicamente, sei cristiano.

Se noti quando un presentimento si realizza, se prendi le sviste come segnali e credi nei sogni, ma poi ti affretti a liquidare queste intuizioni come “superstizione”, sei cristiano, perché questa religione mette al bando ogni forma di comunicazione con l'invisibile che non sia Gesù .

Quando volti le spalle ai libri e allo studio, per cercare nei tuoi sentimenti intimi risposte semplici a problemi complessi, sei cristiano, perché il cristianesimo dice che il regno di Dio e la voce del suo vero Verbo sono nell'interiorità.

Se la tua teoria psicologica designa certi stati dell'anima con espressioni come ambivalenza, io debole, scissione, crollo, confini incerti, e ne ha paura considerandoli malattie, allora sei cristiano, perché quei concetti esprimono un'adesione ad un'autorità centrale, unica e potente.

Se pensi che i dati apparentemente casuali della storia abbiano una finalità, segnino in qualche modo un'evoluzione e che la speranza sia una virtù e non un'illusione, allora sei cristiano.

E sei cristiano quando credi che alla fine del tunnel delle umane disgrazie ci attenda la resurrezione della luce invece che la tragedia irrimediabile o il caso o la sfortuna.

E, in particolare, sei cristiano americano quando idealizzi una tabula rasa di innocenza infantile come se fosse la condizione più vicina a Dio.

Non possiamo eludere duemila anni di storia, perché noi siamo la storia incarnata, ciascuno di noi è stato gettato sulle spiagge occidentali dello hic et nunc dalle mareggiate di tanto tempo fa.

Possiamo disconoscere la presa del cristianesimo sulla nostra psiche, ma che altro è l'inconscio collettivo se non gli schemi emotivi inveterati e i pensieri non pensati che ci riempiono di pregiudizi che ci piace chiamare scelte? Siamo cristiani fin nel midollo. Nelle nostre distinzioni si nasconde san Tommaso, alle nostre buone azioni presiede san Francesco, e migliaia di missionari protestanti di ogni setta immaginabile concorrono nel darci l'innata certezza di essere superiori a tutti e capaci di aiutare gli altri a vedere la luce.

tratto da Un terribile amore per la guerra di James Hillman editore Adelphi

In realtà, se pensi di avere un'anima distinta dal corpo: sei cristiano. Se anziché porre la tua attenzione sul corpo che abita il mondo (pensa il mondo, si emoziona nel mondo, compartecipa al mondo, ecc.) separi i bisogni del corpo dai desideri della psiche, SEI CRISTIANO e vivi in un'illusione esistenziale che imprigiona le relazioni che potresti avere col mondo.

Struttura caratteristiche e fini dell'educazione cristiana.

L'amorepagano

L'amore cristiano.

Gli efetti del plagio imposto dai cristiani ai bambini: effetti e tecniche del plagio emozionale al fine di imporre la credenza nel Dio padrone.

 

Dice la Cassazione nella sentenza di condanna ai fanatici Gomiero e Faraon:

"Il fatto che un credo religioso e i relativi principi si basano su un atto di fede, per cui la loro spiegazione razionale può rivelarsi difficile al pari della confutazione di una diversa credenza e di diversi dettami, non autorizza semplicistiche verbali aggressioni prive di supporto e pertanto gratuite."

La critica che la Federazione Pagana muove al cristianesimo non parte da "un'aggressione" al cristianesimo, ma parte da tesi contrarie al cristianesimo il cui scopo è la difesa e l'onore della società civile nella quale viviamo.

Le idee teologico-religiose che combattono Gesù

Per capire da dove e perché nasce la critica al Dio padrone dei cristiani, al Gesù padrone della sofferenza a cui costringe i cristiani, alla vagina vergine della madonna dei cristiani, vi presento il "catechismo" della Religione Pagana.

Siamo consapevoli che i cristiani non sono in grado di affrontare discorsi troppo complessi. Loro sono persone "semplici", infantili che vogliono costringere l'umanità all'infantilismo culturale.

I cristiani non leggono le loro "sacre scritture", preferiscono immaginare il loro Dio e il loro Gesù come loro desiderano che sia: a loro immagine e somiglianza.

I cristiani finiscono per imporre alla società un Gesù criminale, come descritto nei loro testi sacri, perchè loro desiderano pensarlo buono come loro desidererebbero che fosse. Finiscono spesso con l'offendere la Costituzione della Repubblica attribuendo al loro Gesù malvagio i valori sacri della nostra Carta Costituzionale.

Per questo motivo voglio offrire ai cristiani un sunto sintetico dei principi della Religione Pagana anche se sono consapevole che non sanno comprendere il significato di ciò che leggono.

Il catechismo della Religione Pagana

 

Queste pagine, alcune hanno oltre 20 anni, fin dall'inizio erano su siti web diversi. Facevano un po' da collante fra i diversi siti web della Religione Pagana. Per questo ho voluto lasciarle ancora in due diversi siti.

Valori morali e valori sociali

 

Commento al Vangelo di s. Marco

I valori etico-sociali su cui si fonda il cristianesimo

Dal Vangelo di Giovanni: divinità del verbo

Ho cancellato il file che presentava questi quattro lavori caricati inizialmente su Xoom. Un giorno Xoom, accusando un incendio, distrusse una serie di siti web fra cui il mio.

Per questo motivo, questi lavori sono stati spostati sul sito di federazionepagana.it e linkati anche da un file in stregoneriapagana.it.

Cancellato il file (infamiacinque.html) linko direttamente le pagine.

Gesù di Nazareth e i Demoni: distruggere il Dio che cresce dentro all'Essere Umano per trasformalo in bestiame da condurre al macello!

Gesù di Nazareth: il pazzo di Nazareth! Prima Parte

Gesù di Nazareth: il pazzo di Nazareth! Seconda Parte

Gesù di Nazareth: il pazzo di Nazareth! Terza Parte!

In cosa consiste il tradimento di Giuda?

Perché la pratica della pederastia e della pedofilia è una costante nella chiesa cattolica? Prima Parte

Perché la pratica della pederastia e della pedofilia è una costante nella chiesa cattolica? Seconda Parte

Le pagine della conferenze si trovano anche si federazionepagana.it.

E' sufficiente la lunga astinenza di presenza clericale per salvaguardare il divenire magico dell'individuo, della società e della Natura?

Stregoneria e Paganesimo Politeista: stupro e pederastia.

Questa conferenza, si è tenuta nel padovano a fine ottobre 1999 ed è diventata oggetto di un filmato. La conferenza ha visto la conferma delle tesi sostenute in migliaia di processi tenuti in tutto il mondo contro la pedofilia cattolica.

 

 

Il razzismo cristiano nasce dall'odio di Gesù contro i farisei. I farisei si opponevano agli zeloti e vengono da questi indicati come i nemici.

La diffamazione di Gesù contro i farisei diventa il fondamento del razzismo e dell'odio contro l'altro, il diverso. L'odio per l'uomo che deve considerare sé stesso come un essere inferiore agli adoratori di Gesù.

 

Il razzismo di Gesù contro i farisei e gli effetti nella storia.

Chiedetevi questo: perché Gesù calunnia e diffama i Farisei?

Avrebbe potuto criticarne la dottrina, ma non lo ha fatto!

Avrebbe potuto dimostrare come ciò che facevano poteva danneggiare la società civile del suo tempo, ma non l'ha fatto.

Avrebbe potuto elencare i fatti che censurava, ma non l'ha fatto.

Sono accuse generiche, pretestuose e storicamente inesatte (fatte fuori dal suo tempo).

Gesù insulta, aggredisce, diffama e offende le persone che definisce Farisei. Tutto il comportamento che indica nei Farisei per offenderli ed ingiuriarli, si riscontra nel suo stesso comportamento, nel comportamento degli apostoli e, in seguito, della chiesa cattolica.

La domanda rimane la stessa: perché si deve accettare che Gesù offenda, diffami e ingiuri i Farisei? Perché il metodo della diffamazione, della calunnia, della denigrazione è proprio dell'ideologia cristiana.

Si tratta del medesimo comportamento (ingiurie, diffamazioni, accuse infondate e prive di dimostrazioni) con cui i nazisti accusavano gli ebrei, gli omosessuali, gli zingari, per sterminarli: perché si accetta con superficialità e leggerezza il nazismo del Gesù di Nazareth che è il fondamento da cui viene generata ogni forma di nazismo, razzismo, odio per il diverso, apparsa sulla scena della storia?

 

1) Introduzione alla relazione fra Gesù e i farisei col il documento dal Dictatus Papae di Gregorio VII nel 1075 d.c.

 

DAL VANGELO DI MATTEO

2) La malizia dei Farisei e l'udienza vaticana di Sting e di Raoni.!

3) I Farisei e la tradizione. Il diritto religioso dei Pueblos.

4) Le colpe dei Farisei e Fra Dolcino.

 

DAL VANGELO DI MARCO

5) I Farisei e la tradizione; Alarico assedia Roma 408-409 d.c.!

6) Il lievito dei Farisei e Carlo Magno e la conversione dei Sassoni Pagani.

 

DAL VANGELO DI LUCA

7) Il Fariseo e la peccatrice; la bolla Super Illius specula GIOVANNI XXII!

8) Gesù e i Farisei; Lettera di Odo Russel a Lord John Russell.

9) Il lievito dei Farisei e la condizione della donna sotto il dominio cristiano.

10)Ipocrisia dei Farisei e il discorso di Cortes, il macellaio del Messico, prima della spedizione.

11) Il Fariseo e il Pubblicano: Giulio Cesare Vanini.

 

DAL VANGELO DI GIOVANNI

12) Diverse opinioni su Gesù e Celso contro i cristiani.

13) La missione di Gesù e la bolla pontificia: Summis desiderantes affectibus del 1484 e del trattato sulla Tolleranza di Voltaire.

14) Guarigione del cieco nato e la bolla pontificia con la quale Gregorio IX fonda l'inquisizione

15) Resurrezione di Lazzaro e Bonaventura Forcroy.

16) Il sinedrio decide la morte di Gesù e come Bonifacio raccontava di convertire i Pagani Germani.

17) L'ingresso di Gesù in Gerusalemme e la cronologia delle crociate dei cristiani controi Pagani.

18) L'incredulità dei giudei e la disputa iconoclasta fra cristiani.

19) Gesù arrestato e il processo alle tesi di John Wycliffe e il rogo di Jan Hus.

 

Gesù l'infamia umana

Gesù come persona non è mai esistito. Tuttavia esiste una dottrina, chiamata Gesù, che è fonte di odio sociale, sangue, genocidio e pederastia. E' con quella dottrina, quella fonte ideologica, che noi Pagani ci misuriamo opponendo a quell'ideologia una diversa ideologia conforme ai bisogni e alle necessità sia del singolo individuo che della società tutta.

Sito di Claudio Simeoni

Pagina costruita su Tripod
il 17 settembre 1999

Ultima formattazione:

Marghera, 07 ottobre 2021

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima modifica 07 ottobre 2021

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.