Tutto ciò che noi facciamo ha dei riflessi nella società in cui viviamo. Dopo i secoli dell'oscurantismo cristiano le società civili hanno scritto delle regole per delimitare l'azione del dio padrone cristiano e impedirgli di imporre l'assolutismo cristiano.
Queste regole sono diventate la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo scritta contro la pretesa di dominio sugli uomini del dio cristiano e poi le Costituzioni Occidentali che hanno limitato il potere del dio padrone dei cristiani riportandolo sotto la legge degli uomini.
Queste leggi si chiamano Costituzioni e i governi degli Stati, che oggi si legittimano dalle Costituzioni e non dal dio padrone cristiano, sono sottoposti a doveri rappresentati dai diritti, nei loro confronti, dei cittadini.
Tuttavia, nonostante i diritti dei cittadini, gli individui che occupano ruoli Istituzionali usano le Istituzioni per garantirsi diritti e venir meno ai doveri che tali uffici comportano. In ogni caso, queste sono le regole della società in cui viviamo e i nemici della società sono sempre i cristiani che tentano di ripristinare i principi sociali della monarchia assoluta sorretti da politici complici.
Clicca per accedere agli argomenti presentati.
Operazione Bambini di Satana: come veniva e viene usato l'odio religioso nella società.
Perché il cristianesimo è estraneo all'Europa Unita.
Costituzione Europea. Seconda parte: La carta dei diritti fondamentali dell'unione europea.
La Nuova Costituzione Europea: le regole della vita democratica.
Commento Pagano Politeista al congresso di studi laici su Gesù tenuto a Montegrotto Terme.
Vai all'indice de: i proverbi dell'Anticristo
Va all'indice de: Cristianesimo e manipolazione emotiva
Va all'indice de: Stregoneria, Costituzione e cristianesimo
Va all'indice de: Vangelo di Giovanni e sottomissione
Va all'indice de: Gardner, manipolazione e gestione delle masse
Va all'indice de: commento alle Enneadi di Plotino
Va all'indice de: Il Crogiolo del Male
Va all'indice de: Spiegazione dei vangeli
Va all'indice de: Il Crogiolo dello Stregone
Va all'indice de: Commento agli Inni Orfici
Va all'indice della Conferenza di fondazione
Marghera, 09 giugno 2012 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.