Il Crogiolo del Male si fonda sul presupposto che l'uomo, come ogni altro Essere della Natura, dal momento in cui avviene la fecondazione dell'ovulo (del seme o dell'uovo) inizia un processo di crescita che il soggetto dispiega per adattamento soggettivo alle variabili oggettive incontrate.
L'uomo si costruisce. Le interferenze dell'ambiente costringono l'uomo, in età molto piccola, fin dalla pancia della madre, ad adattarsi alle sollecitazioni del mondo. Questo adattamento può favorire lo sviluppo dell'uomo e delle sue capacità o può distruggerlo, sottometterlo, piegare le sue pulsioni emotive all'obbedienza e all'incapacità di affrontare il mondo e la vita.
In altre parole: si costruisce la distruzione dell'uomo e delle società.
L'individuo attraversa SEMPRE un processo di costruzione di sé stesso che noi individuiamo nel modo con cui l'individuo si relaziona con i soggetti del mondo in cui vive. Tale processo di costruzione soggettiva per adattamento, da un lato obbedisce a condizioni imposte dalla specie della Natura cui appartiene e dall'altro lato risponde ai processi adattativi del singolo individuo. I processi adattativi del singolo individuo appartengono, essenzialmente, alla sua struttura psico-emotiva con cui il soggetto si relaziona nel mondo.
Come da questo tipo di adattamento nascono le malattie psicosomatiche, così da altri adattamenti nascono condizioni favorevoli allo sviluppo dell'individuo nel mondo in cui è nato.
Nel caso della società in cui viviamo, le necessità del comando sociale, organizzato dall'ebraismo, il cristianesimo, l'islamismo e il buddhismo, manipolano la struttura psico-emotiva dell'individuo per costringerlo alla sottomissione imponendogli una patologia da dipendenza dall'idea di un padrone che lo rende parte di un gregge e inadeguato ad affrontare la sua vita e a costruire il suo corpo luminoso.
Fare questo l'arte della costruzione del male. Della distruzione dell'uomo che identifichiamo mediante gli elementi del Crogiolo del Male.
Clicca sui vari capitoli per leggere i vari argomenti del Crogiolo del Male.
Presentazione del crogiolo del male
Il concetto di famiglia nel crogiolo del male
L'uso delle dicerie e la diffamazione nelle relazioni famigliari - La gabbia
La distruzione emozionale dell'infanzia
La Stregoneria, il crogiolo del male e le classi sociali povere.
Elementi che compongono il Crogiolo del Male
Toglierci dal centro del mondo
Sospensione del dialogo interno - I fantasmi della ragione
Ascoltare il mondo attorno a noi
Chiedersi il perché delle cose
Sospensione del giudizio (Seconda Tesi)
Chiamare le cose col loro vero nome
Conclusioni sul Crogiolo del male
Vai all'indice de: i proverbi dell'Anticristo
Va all'indice de: Cristianesimo e manipolazione emotiva
Va all'indice de: Stregoneria, Costituzione e cristianesimo
Va all'indice de: Vangelo di Giovanni e sottomissione
Va all'indice de: Gardner, manipolazione e gestione delle masse
Va all'indice de: commento alle Enneadi di Plotino
Va all'indice de: Il Crogiolo del Male
Va all'indice de: Spiegazione dei vangeli
Va all'indice de: Il Crogiolo dello Stregone
Va all'indice de: Commento agli Inni Orfici
Va all'indice della Conferenza di fondazione
Marghera, 09 giugno 2012 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.